Pagina 1 di 4

Il bar delle "Topine" aspettando la Davis 09/02

Inviato: 09/02/2006 - 09:25
da giuppy
Causa bagno di sangue di ieri passo al bar ma non vi lascio pagato neanche un caffe!!!!!!! :oops: :oops:





Solo lei mi puo salvare
a dopo

Inviato: 09/02/2006 - 10:48
da ales1970
Buon giorno a tutto il bar

Inviato: 09/02/2006 - 11:21
da giuppy
Parziali da Pattaya

Kostanic-Camerin 6-1 1-3
Laine-Santangelo 6-1 1-4

Inviato: 09/02/2006 - 11:34
da giuppy
Parziali da Pattaya

Kostanic-Camerin 6-1 2-3
Laine-Santangelo 6-1 5-5(da 1-5)

Inviato: 09/02/2006 - 11:49
da giuppy
Parziali da Pattaya

Kostanic-Camerin 6-1 4-6
Laine Def Santangelo 6-1 7-5

Inviato: 09/02/2006 - 12:08
da giuppy
Parziali da Pattaya

Kostanic-Camerin 6-1 4-6 0-2

Inviato: 09/02/2006 - 12:19
da giuppy
Parziali da Pattaya

Kostanic-Camerin 6-1 4-6 2-3
Suarez-Bammer 3-1 (iniziamo bene :oops: :oops: )

Inviato: 09/02/2006 - 12:51
da grande kauna
sto torneo parigino e' di un merdoso pazzesco, non salta un fava....

Inviato: 09/02/2006 - 13:08
da paztuman
Buongiorno a tutti,
dopo qualche giorno senza telefono e quindi senza adsl,finalmente quelli della telecon si sono mossi,e funziona di nuovo,chiaramente era un problema di linea esterna,dato che in casa mia non sono entrati,comunque segnalato il guasto lunedì mattina,riparato solo adesso,una vergogna :evil:
Eppure la bolletta l'avevo pagata :wink:

Inviato: 09/02/2006 - 13:33
da giuppy
torno dal pranzo e vedo con piacere che la Bammer ha passeggiato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Bammer def Suarez 1-6 0-1 ret

Inviato: 09/02/2006 - 13:33
da mirkom
Petrova in diretta su Eurosport ;)

Inviato: 09/02/2006 - 13:35
da behrajan
troppo verde (come carattere)
la piro

Inviato: 09/02/2006 - 13:41
da solobari
giuppy ha scritto:torno dal pranzo e vedo con piacere che la Bammer ha passeggiato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Bammer def Suarez 1-6 0-1 ret


Sai come si dice al mio paese? Hai + c.ulo che sentimento :P :P :D

Un saluto a tutti, purtroppo devo scappare...
:wink:

Inviato: 09/02/2006 - 14:15
da giuppy
Bychkova-Czink 6-2 3-6

Inviato: 09/02/2006 - 14:36
da giuppy
intanto sale la quota della Demente...oltre 50!!!!!!! ieri era al 35