Pagina 1 di 4
Il bar delle "Topine" aspettando la Davis 09/02
Inviato: 09/02/2006 - 09:25
da giuppy
Causa bagno di sangue di ieri passo al bar ma non vi lascio pagato neanche un caffe!!!!!!!
Solo lei mi puo salvare
a dopo
Inviato: 09/02/2006 - 10:48
da ales1970
Buon giorno a tutto il bar
Inviato: 09/02/2006 - 11:21
da giuppy
Parziali da Pattaya
Kostanic-Camerin 6-1 1-3
Laine-Santangelo 6-1 1-4
Inviato: 09/02/2006 - 11:34
da giuppy
Parziali da Pattaya
Kostanic-Camerin 6-1 2-3
Laine-Santangelo 6-1 5-5(da 1-5)
Inviato: 09/02/2006 - 11:49
da giuppy
Parziali da Pattaya
Kostanic-Camerin 6-1 4-6
Laine Def Santangelo 6-1 7-5
Inviato: 09/02/2006 - 12:08
da giuppy
Parziali da Pattaya
Kostanic-Camerin 6-1 4-6 0-2
Inviato: 09/02/2006 - 12:19
da giuppy
Parziali da Pattaya
Kostanic-Camerin 6-1 4-6 2-3
Suarez-Bammer 3-1 (iniziamo bene

)
Inviato: 09/02/2006 - 12:51
da grande kauna
sto torneo parigino e' di un merdoso pazzesco, non salta un fava....
Inviato: 09/02/2006 - 13:08
da paztuman
Buongiorno a tutti,
dopo qualche giorno senza telefono e quindi senza adsl,finalmente quelli della telecon si sono mossi,e funziona di nuovo,chiaramente era un problema di linea esterna,dato che in casa mia non sono entrati,comunque segnalato il guasto lunedì mattina,riparato solo adesso,una vergogna
Eppure la bolletta l'avevo pagata

Inviato: 09/02/2006 - 13:33
da giuppy
Inviato: 09/02/2006 - 13:33
da mirkom
Petrova in diretta su Eurosport

Inviato: 09/02/2006 - 13:35
da behrajan
troppo verde (come carattere)
la piro
Inviato: 09/02/2006 - 13:41
da solobari
Inviato: 09/02/2006 - 14:15
da giuppy
Bychkova-Czink 6-2 3-6
Inviato: 09/02/2006 - 14:36
da giuppy
intanto sale la quota della Demente...oltre 50!!!!!!! ieri era al 35