Pagina 1 di 2

Il bar del tennis del 8.02

Inviato: 08/02/2006 - 10:05
da luckwin
Apro e scappo a lavoro nella speranza che the SUN splenda a Pattaya
Buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 08/02/2006 - 11:09
da giuppy
Peer vs. Sanchez Lorenzo *5-4

Llagostera Vives vs. Wozniak *4-5

Inviato: 08/02/2006 - 11:12
da giuppy
Peer vs. Sanchez Lorenzo 6-6

Llagostera Vives vs. Wozniak *4-5

Inviato: 08/02/2006 - 11:18
da ales1970
Peer 7-6 (4) :evil: fonte wtaworld.

Inviato: 08/02/2006 - 11:30
da tacito
si paga subito questi culi marci. :P

Inviato: 08/02/2006 - 11:38
da giuppy
Peer vs. Sanchez Lorenzo 7-6 2-2

Llagostera Vives vs. Wozniak 7-5 3-1

Inviato: 08/02/2006 - 11:51
da giuppy
Peer vs. Sanchez Lorenzo 7-6 3-3

Llagostera Vives def Wozniak 7-5 6-2

Inviato: 08/02/2006 - 12:01
da giuppy
BAMOS Maria


Inviato: 08/02/2006 - 12:17
da giuppy
Peer vs. Sanchez Lorenzo 7-6 6-3 :evil: :evil:

Inviato: 08/02/2006 - 12:43
da ales1970
Sun sotto di un break in apertura :evil:

Speriamo sia una giornata di Sole :wink: :wink:

Inviato: 08/02/2006 - 13:02
da fonz
speriamo non sia una giornata di Sòle piu che altro... :?

Inviato: 08/02/2006 - 13:20
da ales1970
:wink: :wink:

fonz ha scritto:speriamo non sia una giornata di Sòle piu che altro... :?

Inviato: 08/02/2006 - 13:24
da fonz
ma sta Catalina la chiamano Castano perche serve delle Caldarroste ? :twisted:

è impossibile che in un match di donzelle una umana non riesca a breakkare mai l'altra... :twisted:

sono allibito

Inviato: 08/02/2006 - 15:04
da $ergio
MA LA BARTOLI STA ANCORA PRANZANDO 0-4 MA VA..............

Inviato: 08/02/2006 - 15:13
da giuppy
Oggi si prendono dei 6-0 come fossero noccioline!!!!!!!!!! :evil: