Pagina 1 di 7

Il bar del tennis del 7.02

Inviato: 07/02/2006 - 09:30
da giuppy
Un saluto a tutti


qualche risultato da Pattaya
Czink def. Zheng 6-0 6-2
kostanic def. bondarenko 6-1 6-3
Bammer vs. Viratprasert 6-3 1-2

Inviato: 07/02/2006 - 10:17
da giuppy
Bammer def Viratprasert 6-3 6-3
Castano vs. Rodionova 2-6 2-0
Li vs. Wozniak 3-6

Inviato: 07/02/2006 - 12:37
da behrajan
la bella melinda porca puzzola contro l'orrenda cinese(piaceva ad amerigo? :D ?

Inviato: 07/02/2006 - 12:39
da behrajan
bah sono entrate tutte le sorprese meno la mia
pure la canado polacca wozniak
che erano state più le delusioni che i vantaggi...

Inviato: 07/02/2006 - 13:14
da tacito
Buondì,proviamo sta Pironkova,la quota c'è.

Inviato: 07/02/2006 - 13:15
da behrajan
bella partita la lisjak :oops:

Inviato: 07/02/2006 - 13:30
da Pete the best
tacito ha scritto:Buondì,proviamo sta Pironkova,la quota c'è.



Ti seguo...

Buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 07/02/2006 - 13:33
da behrajan
tax c'ho messo una cifra addurda sulla bulgarella
contiamoci

Inviato: 07/02/2006 - 13:36
da tacito
intorno a 120 misi la fish sulla bremond contro l'orrida smashnova

Inviato: 07/02/2006 - 13:42
da ales1970
Salgo anche io sul carro Pironkova 3.00 BF.

Inviato: 07/02/2006 - 13:47
da tacito
somma pigrizia,mi postate il link del live,se c'è,del torneo. grz

Inviato: 07/02/2006 - 13:47
da ales1970
Salgo anche io sul carro Pironkova 3.00 BF.

Inviato: 07/02/2006 - 13:50
da Pete the best
tacito ha scritto:somma pigrizia,mi postate il link del live,se c'è,del torneo. grz


www.opengazdefrance.com/live/live.html

Inviato: 07/02/2006 - 13:53
da behrajan
ci sarà  da rompersi il capo

Inviato: 07/02/2006 - 13:54
da tacito
ok,grazie pete