Pagina 1 di 4

coppa davis

Inviato: 06/02/2006 - 16:02
da dontae
ciao ragazzi qualcuno sa se gia' vi sono ipotetiche quote dei passaggi turno???posto gli incontri.ciao a tutti

World Group 2006 - 1st Round

Austria vs Croatia Austria 10 - 12 Feb 2006

Argentina vs Sweden Argentina 10 - 12 Feb 2006

Belarus vs Spain Belarus 10 - 12 Feb 2006

Switzerland vs Australia Switzerland 10 - 12 Feb 2006

Germany vs France Germany 10 - 12 Feb 2006

Netherlands vs Russia Netherlands 10 - 12 Feb 2006

USA vs Romania USA 10 - 12 Feb 2006

Chile vs Slovak Republic Chile 10 - 12 Feb 2006

Inviato: 06/02/2006 - 16:06
da john stockton
Bulleri per chi gioca? :D

Inviato: 06/02/2006 - 16:12
da dontae
john stockton ha scritto:Bulleri per chi gioca? :D







ho sbagliato scusatemi....te lo faccio sapere dopo forli' dove gioca bulleri.... 8) 8) 8) :wink:

Inviato: 06/02/2006 - 18:43
da angioletto
dontae ha scritto:
john stockton ha scritto:Bulleri per chi gioca? :D







ho sbagliato scusatemi....te lo faccio sapere dopo forli' dove gioca bulleri.... 8) 8) 8) :wink:


Grande Dontae, immagino Jones!

Inviato: 08/02/2006 - 00:08
da hurricanes
Sperando che sia utile posto la superficie dei vari incontri con la quota del passaggio del turno. Le quote son Betfair al momento del post

Austria @2,5 vs Croatia @1,56 - Clay (Red Clay) - Indoors
Argentina @1,14 vs Sweden @6,00 Clay (Red Clay) Outdoors
Belarus @2,36 vs Spain @1,55 Carpet (Taraflex) - Indoors
Switzerland @1,70 vs Australia @2,32 Clay (Red Clay) - Indoors
Germany @1,36 vs France @3,05 Hard (Rebound Ace) - Indoors
Netherlands @3,85 vs Russia @1,21 Carpet (Greenset) - Indoors
USA @1,09 vs Romania @5,00 Hard (Laykold Colorcoat Concentrate) - Outdoors
Chile @1,16 vs Slovak @6,00 Clay (Red Clay) - Outdoors

Ciao Luca

Inviato: 08/02/2006 - 00:11
da hurricanes
La Francia secondo voi ha qualche possibilità  di passare il turno?
Per i francesi Gasquet, Grosjean, Clement e Llodra.
Per i tedeschi Kiefer, Schuettler, Waske e Hass

Ciao Luca

Inviato: 08/02/2006 - 00:12
da hurricanes
La Francia secondo voi ha qualche possibilità  di passare il turno?
Per i francesi Gasquet, Grosjean, Clement e Llodra.
Per i tedeschi Kiefer, Schuettler, Waske e Hass

Ciao Luca

Inviato: 08/02/2006 - 00:54
da El Pamp
hurricanes ha scritto:La Francia secondo voi ha qualche possibilità  di passare il turno?
Per i francesi Gasquet, Grosjean, Clement e Llodra.
Per i tedeschi Kiefer, Schuettler, Waske e Hass

Ciao Luca



Gas forma attuale 0.... non vale attualmente la metà  di Kifo e Haas.
Grosjean ultimamente sembra snobbare la davis.... con Kifo ha fatto match dove teoricamente la superfice e le condizioni lo aiutavano.. in Germania per me il buon loco Nicolas è ancora + fava.... Haas al momento perde da pochi... Il doppio lo dovrebbe vincere la Francia..ma non credo basterà .

La Spagna per me non può valere assolutamente sopra 30.
Voltchov non vince più un match vero da tempo indeterminato, ed anche se gioca nella sua surface non credo possa fare punti...vista anche la lunga distanza, dove son più le volte che si ritira che quelle dove finisce il match.
Per far passare la Bielo Mirniy dovrebbe vincere i due singolari ed il doppio..... anche se presumibilmente si giocherà  sul ghiaccio mi sembra un po troppo dura per lui.

Inviato: 08/02/2006 - 10:59
da jonch
tradizionale sproloquio davis

USA: 5.00 @ Admiral
Argentina: 6.00 @ Admiral
Russia: 6.50 @ Bet-at-home Unibet Tab
Croatia: 10.00 @ Coral
Spain: 12.00 @ Admiral
Switzerland: 35.00 @ Betandwin
Germany: 31.00 @ BetRoyal(banditi) altri attorno a 18.00
Chile: 30.00 @ Admiral
France: 34.00 @ Ladbrokes
Australia: 41.00 @ Ladbrokes Skybet

quote a vincere torneo

http://www.daviscup.com/results/index.asp
tabellone


argentina al secondo turno deve andare in croazia ammesso questi vincano in austria,nn scontatissimo ma probabile(melzer?morto?).
con un nalband da corsa vincere in croazia nn sarebbe impossibile.
cmq della parte alta sono gli argentini i + probabili xche avrebbero la teorica semi con la spagna in casa.spagna che sarebbe in trasferta anche con croazia,quindi tabellone duro.
svizzera incognita,se roger entra nel secondo turno in casa con la spagna..non so se ne abbia intenzione,nn credo,molti book sono prudenti cmq con la quota.

in basso germania dovrebbe battere francia e trovare russia al secondo turno,in russia,giocherebbero senzaltro su terra dove haas e kiefer sarebbero un po frenati.se invece vince francia trova russia in casa.
russia /germania potrebbe essere match chiave xche entrambe le squadre da li in poi giocherebbero sempre in casa,contro chiunque,compresa la finale.
unica eccezione se il cile battesse gli usa in trasferta,allora russia andrebbe in cile e germania al coin-toss

gli usa nn sono messi benissimo,avrebbero appunto cile in casa che nn è impossibile ma nemmeno passeggiata e poi tutte trasferte in germania o russia e in finale argentina o croazia.in casa finale solo con spagna e svizzera e se fosse svizzera vorrebbe dire che roger c'è..

stringendo se interessasse a qualcuno fare un AP ora prenderei la russia ,copertura germania da fare,argentina alternativa concreta

Inviato: 08/02/2006 - 15:42
da dontae
nell'argentina forfait di gaudio.rimpiazzato con acasuso.le quote in giro sono allucinanti.ciao a tutti

Inviato: 09/02/2006 - 11:17
da giuppy
idee Davis

mi piace Austria, Ljubo e Ancic su terra non sono dei fenomeni e hanno la pancia piena potrebbero rilassarsi
certo c'e bisogno del contributo di Melzer........

Germania su Betfair viaggia al 40 Haas e Kiefer sembrano belli in forma ma la testa e quella che e'; se uno dei due stecca alla prima partita potrebbero trovarsi sotto di uno nella giornata conclusiva (ammettendo che i francesi vincano il doppio) e noi portiamo a casa il tutto verde

Russia,Stati Uniti,Argentina,Cile sulla carta non dovrebbero avere grossi problemi

Spagna gira intorno al 65 e mi sembra quota giusta vista la forma di Mirnyi e Voltchkov ed il fatto che si debbano smazzare anche il doppio

Svizzera- Australia mi sembra match apertissimo anche se si gioca su clay ma aspetto l'order of play per capire chi gioca

Inviato: 09/02/2006 - 13:45
da jonch
d'accordo che si gioca sul ghiaccio ma sta spagna puo anche fare una non grande impresa ..lopez robredo verdasco,+ferrer nn sono proprio negati sul veloce,anzi.certo nn sono fenomeni di concentrazione

voltchkov quest'anno 1 match solo,perso,mah.che sia bollito è possibile,un terzo giocatore nn c'è.

mirnyi è il baluardo ma se perde 1 match lui x i bielorussi è semi-finita,e con nessuno degli spagnoli parte con la vittoria assicurata.


australiani schierano guccione sulla terra...caducità  delle umane cose.

Inviato: 09/02/2006 - 13:55
da dontae
ecco i sorteggi di alcune partite:

Austria Croatia
R1 - J.MELZER (AUT) v M.ANCIC (CRO)
R2 - S.KOUBEK (AUT) v I.LJUBICIC (CRO)
R3 - J.KNOWLE / A.PEYA (AUT) v M.ANCIC / I.LJUBICIC (CRO)
R4 - J.MELZER (AUT) v I.LJUBICIC (CRO)
R5 - S.KOUBEK (AUT) v M.ANCIC (CRO

Switzerland Australia
R1 - M.LAMMER (SUI) v P.LUCZAK (AUS)
R2 - S.WAWRINKA (SUI) v C.GUCCIONE (AUS)
R3 - Y.ALLEGRO / G.BASTL (SUI) v W.ARTHURS / P.HANLEY (AUS)
R4 - S.WAWRINKA (SUI) v P.LUCZAK (AUS)
R5 - M.LAMMER (SUI) v C.GUCCIONE (AUS

Germany France
R1 - N.KIEFER (GER) v S.GROSJEAN (FRA)
R2 - T.HAAS (GER) v R.GASQUET (FRA)
R3 - T.HAAS / A.WASKE (GER) v A.CLEMENT / M.LLODRA (FRA)
R4 - N.KIEFER (GER) v R.GASQUET (FRA)
R5 - T.HAAS (GER) v S.GROSJEAN (FRA


Netherlands Russia
R1 - R.SLUITER (NED) v D.TURSUNOV (RUS)
R2 - M.VAN GEMERDEN (NED) v N.DAVYDENKO (RUS)
R3 - R.SLUITER / J.VAN LOTTUM (NED) v I.ANDREEV / N.DAVYDENKO (RUS)
R4 - R.SLUITER (NED) v N.DAVYDENKO (RUS)
R5 - M.VAN GEMERDEN (NED) v D.TURSUNOV (RUS


bielorussia spagna
Max Mirny-Tommy Robredo
vladimir Voltchkov-David Ferrer
Feliciano Là³pez-Fernando Verdasco/Max Mirny-Vladimir Voltchkov
Max Myrni-David Ferrer
vladimir Voltchkov-Tommy Robredo
Viernes, a partir de las 11

argentina svezia
David Nalbandian v. Robin Soderling
José Acauso v. Thomas Johansson
Nalbandian-Calleri v. Björkman-Aspelin
David Nalbandian v. Thomas Johansson
José Acasuso v. Robin Soderling

Inviato: 09/02/2006 - 14:06
da giuppy
jonch ha scritto:
australiani schierano guccione sulla terra...caducità  delle umane cose.


ho sbirciato un po i risultati di Guccione on clay ed ho visto qualif e secondo turno al Roland dell'anno scorso ed ha vinto il torneo di Camberra ch 25 (non ha battuto fenomeni!!!!!!!) il problema e che ci gioca poco
Lammer forse e da un mese che sta prep il match...........

Inviato: 09/02/2006 - 15:57
da giuppy
Gasquet 4@ stanjames mi sembra altina