Comparazione bonus scommesse
lun 10 febb atp ( 3 tornei ) wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
lun 10 febb atp ( 3 tornei ) wta
Messaggioda jonch » 09/02/2003 - 18:08
regola di inizio sett valutare da dove vengono ( continente superficie etc ) molti giocatori reduci-davis,stanchezza incazzatura viaggi possono incidere e dare sorprese
x intanto kratochvil che ha battuto verkerk in davis puo trovare slancio x marsiglia,gioca con kucera grande classe ma 2 sett in fila difficilmente le regge bene,mi pare ingiustificata la differenza di quota di hill 1.40 kucera 2.62 kratoch,nessun altro book si è espresso sul torneo x ora
surebet
dupuis 2.05 hill
ancic 2.15 expect
x intanto kratochvil che ha battuto verkerk in davis puo trovare slancio x marsiglia,gioca con kucera grande classe ma 2 sett in fila difficilmente le regge bene,mi pare ingiustificata la differenza di quota di hill 1.40 kucera 2.62 kratoch,nessun altro book si è espresso sul torneo x ora
surebet
dupuis 2.05 hill
ancic 2.15 expect
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 09/02/2003 - 20:24
Stepanek è crollato miseramente al 5°.Pazienza...
Pensiamo a domani e dopo, sulle prime partite citate da Jonch queste sarebbero le quote statistiche
Kucera 160 Kratochvil 266
Ancic 187 Dupuis 215
Sulla prima secondo me arrivano più o meno alla pari, Kucera ha vinto abbastanza facilmente il torneo e quindi ha ampi margini di recupero, Kratochvil forse ha meno margine, in ogni caso le quote citate risultano ben centrate sotto le quote statistiche, io se dovessi decidere di scommettere su Krato bancherei Kucera a 145-150, ottenendo così il margine desiderato sulla vittoria di Kratochvil.
Nell'altra partita se trovo la quota gioco Ancic, è vero che è ancora molto incostante ma se gli funziona il servizio è ingiocabile per Dupuis.
Quindi rischio calcolato, in ogni caso non ho mai inseguito le sure bet, già mi sembra abbastanza tranquillo il mio metodo.
Ciao
Pensiamo a domani e dopo, sulle prime partite citate da Jonch queste sarebbero le quote statistiche
Kucera 160 Kratochvil 266
Ancic 187 Dupuis 215
Sulla prima secondo me arrivano più o meno alla pari, Kucera ha vinto abbastanza facilmente il torneo e quindi ha ampi margini di recupero, Kratochvil forse ha meno margine, in ogni caso le quote citate risultano ben centrate sotto le quote statistiche, io se dovessi decidere di scommettere su Krato bancherei Kucera a 145-150, ottenendo così il margine desiderato sulla vittoria di Kratochvil.
Nell'altra partita se trovo la quota gioco Ancic, è vero che è ancora molto incostante ma se gli funziona il servizio è ingiocabile per Dupuis.
Quindi rischio calcolato, in ogni caso non ho mai inseguito le sure bet, già mi sembra abbastanza tranquillo il mio metodo.
Ciao
Messaggioda jonch » 09/02/2003 - 22:02
buona idea se puerta sta in piedi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/02/2003 - 22:02
Ho visto che Acasuso ha battuto tre volte di fila Horna, senza perdere un set ...l'ultima volta era a 1.50 (ancora prima 1.65).
Servirebbe un Guga qui ..magari c'è un motivo.
saluti
Web
Servirebbe un Guga qui ..magari c'è un motivo.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 09/02/2003 - 22:02
Pippozzi concordo pienamente,l'avevo subito notata,2.10 non male,aspettiamo e vediamo se esce più alta
il discorso può valere,anche se le differenze ci sono, per Morrison su Davydenko e Spadea su Burgsmuller, anche Mutis su Schuettler,aspettiamo che si schierino buona parte dei books
il discorso può valere,anche se le differenze ci sono, per Morrison su Davydenko e Spadea su Burgsmuller, anche Mutis su Schuettler,aspettiamo che si schierino buona parte dei books
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/02/2003 - 22:14
avevo visto anch'io Puerta
ma ..
Australian Open $5.8M 2003 (Hard) Montanes, Albert (1.65) Puerta, Mariano (2.50) 6-2 6-4 6-4 Reports
Sydney $380K (Q) 2003 (Hard) Burgsmuller, Lars (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 6-1 6-4 2003
Puebla CH $25K 2002 (Hard) Pedroso, Andres (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 6-3 6-2 2003
Puebla CH $25K 2002 (Hard) Puerta, Mariano (n/a) Luzzi, Federico (n/a) 7-6(3) 6-3 18 Nov 2002
Sao Paulo 2 CH $75K 2002 (clay) Horna, Luis (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 6-3 6-0
Sao Paulo 2 CH $75K 2002 (clay) Puerta, Mariano (n/a) Hood, Mariano (n/a) 7-6(5) 6-3
Sao Paulo 2 CH $75K 2002 (clay) Puerta, Mariano (n/a) Silva, Rogerio (n/a) 6-1 6-2 28 Ott 2002
Quito CH $25K 2002 (clay) Harboe, Phillip (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 7-6(6) RET 10 Ott 2002
Istanbul CH $75K 2002 (Hard) Soderling, Robin (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 6-7(6) 7-6(8 ) 6-4 16 Sett. 2002
Saretta non è che sia molto meglio ...e la terra aiuterà Puerta ...però siamo li ...qualche incognita c'è ..vediamo un pò ..
saluti
Web
ma ..
Australian Open $5.8M 2003 (Hard) Montanes, Albert (1.65) Puerta, Mariano (2.50) 6-2 6-4 6-4 Reports
Sydney $380K (Q) 2003 (Hard) Burgsmuller, Lars (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 6-1 6-4 2003
Puebla CH $25K 2002 (Hard) Pedroso, Andres (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 6-3 6-2 2003
Puebla CH $25K 2002 (Hard) Puerta, Mariano (n/a) Luzzi, Federico (n/a) 7-6(3) 6-3 18 Nov 2002
Sao Paulo 2 CH $75K 2002 (clay) Horna, Luis (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 6-3 6-0
Sao Paulo 2 CH $75K 2002 (clay) Puerta, Mariano (n/a) Hood, Mariano (n/a) 7-6(5) 6-3
Sao Paulo 2 CH $75K 2002 (clay) Puerta, Mariano (n/a) Silva, Rogerio (n/a) 6-1 6-2 28 Ott 2002
Quito CH $25K 2002 (clay) Harboe, Phillip (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 7-6(6) RET 10 Ott 2002
Istanbul CH $75K 2002 (Hard) Soderling, Robin (n/a) Puerta, Mariano (n/a) 6-7(6) 7-6(8 ) 6-4 16 Sett. 2002
Saretta non è che sia molto meglio ...e la terra aiuterà Puerta ...però siamo li ...qualche incognita c'è ..vediamo un pò ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda pesaola » 09/02/2003 - 22:14
Domani davvero poca roba. A San Josè niente, a Marsiglia solo Gasquet-Lopez, 6 partite in Cile. Ferrer, Calleri e Montanes sembrano stanghe MOLTO affidabili per attitudine o esperienza dei rispettivi avversari (Sixto?
). Hipfl non gioca da sette mesi e appartiene alla stessa parrocchia di Gaudenzi... mmmhhh... Mantilla leggera preferenza ma niente di che... forse quota del giorno Savolt su cane Vanek... mo' vado a vedere il resto del tabellone... Lapentti ha appena perso con Rios a Quito... Cile e Ecuador sono al quinto, magari ci sono storie tese da far pagare a Vina... 
Messaggioda mandit » 09/02/2003 - 23:35
Arriva la terra e allora mi schiero subito con Gaudio, Acasuso, Mantilla.
Per ora presi tutti e tre su GB.
Gaudio 1.35 contro Massu. Categoria superiore, in davis ha dimostrato di essere già in palla con la stesa che ha dato a Schuettler.
Mantilla 1.60 su Martin. Qui con qualche dubbio. Non è proprio semplice ma Felix è della covata, lo provo.
Acasuso 1.55 su Horna. Non avevo guardato i precedenti e Acasuso non è che finora abbia fatto molto, ma sulla terra lo aspettavo. Non so se già quest'anno, però lui per me può davvero essere un super.
Aggiungo al Sieben, Dent 2,20 sul coreano.
Per ora presi tutti e tre su GB.
Gaudio 1.35 contro Massu. Categoria superiore, in davis ha dimostrato di essere già in palla con la stesa che ha dato a Schuettler.
Mantilla 1.60 su Martin. Qui con qualche dubbio. Non è proprio semplice ma Felix è della covata, lo provo.
Acasuso 1.55 su Horna. Non avevo guardato i precedenti e Acasuso non è che finora abbia fatto molto, ma sulla terra lo aspettavo. Non so se già quest'anno, però lui per me può davvero essere un super.
Aggiungo al Sieben, Dent 2,20 sul coreano.
Ultima modifica di mandit il 09/02/2003 - 23:45, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda guga3 » 09/02/2003 - 23:44
Web non so se il riferimento a Guga era riferito a me,comunque ti dico la mia.Ricordo di aver seguito il live a Palermo e anche il primo set (finito 7-5 poteva avere un risultato più pesante);tuttavia molti sets vinti da Acasuso l'anno scorso sono stati equilibrati.Tatticamente è chiaro che Acasuso parte favorito perchè è un terraiolo dotato di una gran prima di servizio e di un gran dritto a sventaglio mentre Horna è un buon pedalatore regolarista (a mio parere migliore di quel che sembra),quindi l'argentino farà più punti gratis.Penso vinca l'argentino,ma non è sicuramente una truffa;io non la giocherei.
Volevo chiedere se era possibile fare una sezione permanente nella quale si scrivessero le caratteristiche tecniche e di attitudine con i vari avversari dei giocatori più presenti nel circuito.Questo perchè ritengo che ci siano molte partite sulle quali si può avere una precisa idea (oltre che per lo stato di forma,precedenti,superficie ecc..)in base a come le proprie caratteristiche tecniche si scontrano con l'avversario.
Per esempio io non giocherei mai Kuerten contro un giocatore che palleggia sulla linea di fondo e che lo attacca ogno volta,al contrario lo giocherei quando incontra un terraiolo o un regolarista;oggi nella partita di Guga non ho giocato nulla perchè timoroso del suo servizio,però mi sono assolutamente astenuto dal metterlo vincente;se facessi un tipo di gioco che adotta Fab sicuramente avrei scommesso Bjorkman (son qui che mi sto rodendo);questo non vuol dire che è matematico che vinca il giocatore che attacca Kuerten,ma vuol dire che anche un giocatore meno quotato con quelle caratteristiche ha delle chances.Ho visto kuerten in formissima perdere con Arthurs ,con Miyrni,con lo stesso Stepanek (anche se è un pò più regolarista dei citati).Per esempio ha più o meno le stesse difficoltà Moya che perde sulla terra da Miyrni,2 volte da Fish,lo scorso hanno da Waske ecc...
Tutti sanno che Hewitt soffre sulla terra i regolaristi e peggio ancora se hanno i colpi per sfondarlo,ma ci sono molti giocatori "meno conosciuti" sui quali noto si fanno per me degli errori di valutazione per la maggior parte delle volte evitabili.
E' un pò che ho questa idea ,purtroppo penso che attuarla sia un pò difficile dato il tempo che ci vorrebbe e inoltre vorrei sapere se secondo voi potrebbe essere utile .Le persone che mi conoscono (qualcuna scrive anche qui sul forum)penso possano testimoniare che qualche utilità spesso queste considerazioni le hanno.
Volevo chiedere se era possibile fare una sezione permanente nella quale si scrivessero le caratteristiche tecniche e di attitudine con i vari avversari dei giocatori più presenti nel circuito.Questo perchè ritengo che ci siano molte partite sulle quali si può avere una precisa idea (oltre che per lo stato di forma,precedenti,superficie ecc..)in base a come le proprie caratteristiche tecniche si scontrano con l'avversario.
Per esempio io non giocherei mai Kuerten contro un giocatore che palleggia sulla linea di fondo e che lo attacca ogno volta,al contrario lo giocherei quando incontra un terraiolo o un regolarista;oggi nella partita di Guga non ho giocato nulla perchè timoroso del suo servizio,però mi sono assolutamente astenuto dal metterlo vincente;se facessi un tipo di gioco che adotta Fab sicuramente avrei scommesso Bjorkman (son qui che mi sto rodendo);questo non vuol dire che è matematico che vinca il giocatore che attacca Kuerten,ma vuol dire che anche un giocatore meno quotato con quelle caratteristiche ha delle chances.Ho visto kuerten in formissima perdere con Arthurs ,con Miyrni,con lo stesso Stepanek (anche se è un pò più regolarista dei citati).Per esempio ha più o meno le stesse difficoltà Moya che perde sulla terra da Miyrni,2 volte da Fish,lo scorso hanno da Waske ecc...
Tutti sanno che Hewitt soffre sulla terra i regolaristi e peggio ancora se hanno i colpi per sfondarlo,ma ci sono molti giocatori "meno conosciuti" sui quali noto si fanno per me degli errori di valutazione per la maggior parte delle volte evitabili.
E' un pò che ho questa idea ,purtroppo penso che attuarla sia un pò difficile dato il tempo che ci vorrebbe e inoltre vorrei sapere se secondo voi potrebbe essere utile .Le persone che mi conoscono (qualcuna scrive anche qui sul forum)penso possano testimoniare che qualche utilità spesso queste considerazioni le hanno.
Messaggioda jonch » 09/02/2003 - 23:57
qua e la direi in sintesi,dopo aver cambiato idea ripetutamente
nieminen 1.77 fresco contro stepanek che viene,mazzolato,dalla terra,mi pare la miglior scommessa del turno
kratoch gia detto quota crollata,se un parente di kucera lo gioca al 1.50 ..ma dubito,chiaro che al 2.62 è un conto,ora 2,25 è unaltro
escude 2.17 alterno ma novak viene dalla terra,in casa preferibile il francese
spadea 1.55 basso ma burgsm reduce da argentina e modesto q.to basta
puerta si è detto ,ex giocatore ma puo vincere
lapentti occhio viene da davis durissima e squillari sulla terra non è l'ultimo arrivato,non sarei convinto
gaudenzi 1.59 mille dubbi su di lui,ma hipfl non gioca da luglio,andrea in grado di vincere
da verificare sto gamonal,sta giocando ora il 5to match di davis,diaz è ormai un ex,cmq gamonal favorito non si scopre niente
elaya 1.73 si è preso la pausa a milano,con bjorkm che potrebbe non essere fresco se la gioca ovviamente
federer 1.55 conferma di essere uomo davis,se concentrato batte ljubicic,quota giusta
sto mutis 4.00 mah non è granche ma schuettler viene da impegni duri,magari tira il fiato,da vedere un po
piccola cosa massu non ha condizione ma gioca a casa sua è nato a vina del mar,cosi..nemo propheta xò non si sa mai
ce ne sono altre vediamo le quote ne mancano molte
ciao raga
nieminen 1.77 fresco contro stepanek che viene,mazzolato,dalla terra,mi pare la miglior scommessa del turno
kratoch gia detto quota crollata,se un parente di kucera lo gioca al 1.50 ..ma dubito,chiaro che al 2.62 è un conto,ora 2,25 è unaltro
escude 2.17 alterno ma novak viene dalla terra,in casa preferibile il francese
spadea 1.55 basso ma burgsm reduce da argentina e modesto q.to basta
puerta si è detto ,ex giocatore ma puo vincere
lapentti occhio viene da davis durissima e squillari sulla terra non è l'ultimo arrivato,non sarei convinto
gaudenzi 1.59 mille dubbi su di lui,ma hipfl non gioca da luglio,andrea in grado di vincere
da verificare sto gamonal,sta giocando ora il 5to match di davis,diaz è ormai un ex,cmq gamonal favorito non si scopre niente
elaya 1.73 si è preso la pausa a milano,con bjorkm che potrebbe non essere fresco se la gioca ovviamente
federer 1.55 conferma di essere uomo davis,se concentrato batte ljubicic,quota giusta
sto mutis 4.00 mah non è granche ma schuettler viene da impegni duri,magari tira il fiato,da vedere un po
piccola cosa massu non ha condizione ma gioca a casa sua è nato a vina del mar,cosi..nemo propheta xò non si sa mai
ce ne sono altre vediamo le quote ne mancano molte
ciao raga
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 10/02/2003 - 00:05
fra gli ospedalizzati carlsen e mag.norman che non gioca da ottobre direi il danese a 2.10
a marsiglia giocano solo gasquet/lopez
sanjose carlsen e todd martin
a vina mantilla calleri ferrer gaudenzi montanes savolt
a marsiglia giocano solo gasquet/lopez
sanjose carlsen e todd martin
a vina mantilla calleri ferrer gaudenzi montanes savolt
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda MMeridio » 10/02/2003 - 00:13
Sulla TERRA Vado deciso su Gaudio da 1.35 e Acasuso da 1.50/1.55
Mi sembra un doppio da giocare, a 2.05 circa.
Saretta - Puerta mi intriga, Puerta è ancora da corsa
Savolt - Vanek, una bella moneta
Sperem nel doppio
p.s. mi piacciono anche El Eyanaoui, Kucera e Novak....qualcosa faro'..ma ci penso un po'
Mi sembra un doppio da giocare, a 2.05 circa.
Saretta - Puerta mi intriga, Puerta è ancora da corsa
Savolt - Vanek, una bella moneta
Sperem nel doppio
p.s. mi piacciono anche El Eyanaoui, Kucera e Novak....qualcosa faro'..ma ci penso un po'
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania