Pagina 1 di 2
ATP 01-02-06
Inviato: 01/02/2006 - 08:44
da giuppy
Order of Play Zagabria
Center court
Matches start at 12:00 NOON
Novak Djokovic(SCG)/Dmitry Tursunov(RUS) vs. Simone Bolelli(ITA)/Massimo Dell'Acqua(ITA)
Robin Soderling(SWE) vs. Feliciano Lopez(ESP)
Not before 4:15 PM
Ivan Ljubicic(CRO) vs. Andy Murray(GBR)
Rainer Schuettler(GER) vs. Ivo Karlovic(CRO)
Tim Henman(GBR) vs. Richard Gasquet(FRA)
Court 1
Matches start at 12:00 NOON
Tomas Cakl(CZE)/Igor Zelenay(SVK) vs. Jaroslav Levinsky(CZE)/Michal Mertinak(SVK)
Mikhail Youzhny(RUS) vs. Tomas Zib(CZE)
Stefan Koubek(AUT) vs. Stanislas Wawrinka(SUI)
Court TBA Not before 2:00 PM
Nikola Mektic(CRO)/Antonio Sancic(CRO) vs. Davide Sanguinetti(ITA)/Andreas Seppi(ITA)
Court TBA Not before 8:00 PM
Petr Pala(CZE)/Pavel Vizner(CZE) vs. Ivo Karlovic(CRO)/Lovro Zovko(CRO)
Order of Play BellSouth Open
Center Court
Matches Start At 1:30 PM
Santiago VENTURA (ESP) vs Albert MONTANES (ESP)
NOT BEFORE 4:00 PM
Gaston GAUDIO (ARG) vs Ruben RAMIREZ HIDALGO (ESP)
followed by
Felipe PARADA (CHI)/ Jorge AGUILAR (CHI) vs
Paul CAPDEVILLE (CHI)/ Adrian GARCIA (CHI) or Agustin CALLERI (ARG)/ Gaston ETLIS (ARG)
Starting at 10:00 PM
Nicolas MASSU (CHI) vs Juan Antonio MARIN (CRC)
Court 2
Matches Start At:
1:30 PM
Carlos CUADRADO (ESP) vs Daniel GIMENO-TRAVER (ESP)
followed by
Vasilis MAZARAKIS (GRE)/ Ivan NAVARRO PASTOR (ESP) vs
Jose ACASUSO (ARG)/ Sebastian PRIETO (ARG)
NOT BEFORE 5:30 PM
After suitable rest
Frantisek CERMAK (CZE)/ Leos FRIEDL (CZE) vs
Boris PASHANSKI (SCG)/ Ruben RAMIREZ HIDALGO (ESP)
Order Of Paly Delray Beach
Center Court start 11:00 AM
Fisher/Phillips vs (3)Haggard/Moodie
Not before 12:30 PM
O Marach (AUT) vs (6)F Mayer (GER)
(1)Knowles/Nestor vs Kim/Lee
Not before 5:30 PM
(3)X Malisse (BEL) vs J Gimelstob (USA)
Not before 7:00 PM
(1)(WC)A Agassi (USA) vs R Delgado (PAR)
Garcia-Lopez/Spadea vs (2)Kerr/Parrott
Court 1 start 5:30 PM
G Garcia-Lopez (ESP) vs (Q)T Widom (USA)
Marach/Suk vs Kohlmann/Muller
Udomchoke/Wang vs (WC)Bogomolov Jr./Widom
Inviato: 01/02/2006 - 08:56
da hurricanes
Grande Giuppy ottimo modo di iniziare il topico con gli order of play.
A più tardi
Ciao Luca
Inviato: 01/02/2006 - 08:57
da baldone
volevo segnalare una quota secondo me sbagliata in Expect.
Nel match Zib Tomas - Youzhny Mikhail sono usciti con la quota di vincente primo set Youzhny a 2.80.
Mentre la quota del russo come vincente dell'incontro è 1.30
Inviato: 01/02/2006 - 09:16
da giuppy
Lopez 2.4@ pinna
prec 2-2
USOpen $8.2M Soderling R. (2.20) Lopez F. (1.85) 01/09/05 6-2 6-2 7-6(6) Hard
Lyon €792K Soderling R. (1.95) Lopez F. (2.06) 06/10/04 4-6 6-3 6-3 Indoor
Atene - Olim. Tennis Soderling R. (2.00) Lopez F. (2.03) 15/08/04 3-6 6-3 4-6 Hard
Monte Carlo €2.425M Lopez F. (1.57) Soderling R. (2.65) 20/04/04 7-5 6-4 Clay
anche se Soderling ha appena vinto un challenger mi sembra match piu vicino come quote.......certo se a Rimmel gli si arricciano i capelli

e si innervosisce..... allora pago
La quota di Ljubo vale se Vomitino e quello di inizio stagione altrimenti ....
Ventura 2.15@ admiral
3-0 nei testa a testa
Barcelona CH €25K Ventura S. (1.60) Montanes A. (2.05) 15/10/04 6-4 3-6 7-5 Clay
Szczecin CH $125K Ventura S. (1.41) Montanes A. (2.66) 21/09/04 7-6(5) 3-6 6-3 Clay
Kitzbuhel €800K Montanes A. (2.10) Ventura S. (1.84) 21/07/04 2-6 1-6 Clay
aspetto la quota di Gimelstob su Xavier al momento 3.75 di Expect
Inviato: 01/02/2006 - 10:30
da giuppy
Gimelstob 3.93@ pinna
Inviato: 01/02/2006 - 10:49
da malandrino
ciao . presi per oggi gasquet 1.909 pinna (4u) cilic 3.75 exp (2.5u)
i due bimbi trovano avversari non insormontabili...henman mi convince poco nel periodo mentre trovo eccessiva la quota dal baby croato...ha fatto fuori andreev ..altro che okun...
Inviato: 01/02/2006 - 10:56
da giuppy
giuppy ha scritto:Gimelstob 3.93@ pinna
edit lay 1.3@ betfair
Inviato: 01/02/2006 - 12:52
da hurricanes
Per adesso preso l'under 21,5 tra Youzhny vs Zib e sto meditando di saltare sul carro di Djokovic giovanotto di belle speranze
Ciao Luca
Inviato: 01/02/2006 - 13:02
da dontae
malandrino ha scritto:ciao . presi per oggi gasquet 1.909 pinna (4u) cilic 3.75 exp (2.5u)
i due bimbi trovano avversari non insormontabili...henman mi convince poco nel periodo mentre trovo eccessiva la quota dal baby croato...ha fatto fuori andreev ..altro che okun...
ciao malandrino ieri ho seguito il live di gasquet ti posso dire che il risultato è molto bugiardo.il bimbo ha sempre sofferto a servizio andando sempre ai vantaggi e annullando varie palle break.se oggi serve come ieri penso che non avra' tante possibilita' di vincere. ciao
Inviato: 01/02/2006 - 13:07
da hurricanes
dontae ha scritto:malandrino ha scritto:ciao . presi per oggi gasquet 1.909 pinna (4u) cilic 3.75 exp (2.5u)
i due bimbi trovano avversari non insormontabili...henman mi convince poco nel periodo mentre trovo eccessiva la quota dal baby croato...ha fatto fuori andreev ..altro che okun...
ciao malandrino ieri ho seguito il live di gasquet ti posso dire che il risultato è molto bugiardo.il bimbo ha sempre sofferto a servizio andando sempre ai vantaggi e annullando varie palle break.se oggi serve come ieri penso che non avra' tante possibilita' di vincere. ciao
Si confermo anch'io, ho seguito il live nel primo set (poi nel secondo sono andato via) ma penso che Sanguinetti abbia sprecato sei o sette palle break. Henman al contrario avevo letto nei giorni scorsi che Ronnie l'aveva visto bene
Ciao Luca
Inviato: 01/02/2006 - 13:42
da radious
..qualcuno ha trovato per quase qualche espediente o che altro per far funzionare questo maledetto live di zagabria?? mi apre la pagina ma senza nomi e risultati...

Inviato: 01/02/2006 - 14:07
da hurricanes
radious ha scritto:..qualcuno ha trovato per quase qualche espediente o che altro per far funzionare questo maledetto live di zagabria?? mi apre la pagina ma senza nomi e risultati...

Non lo so io l'ho appena aperto e mi funziona, penso che sia in java. Per queste domande usiamo il bar
Ciao Luca
Inviato: 01/02/2006 - 15:11
da radious
hurricanes ha scritto:radious ha scritto:..qualcuno ha trovato per quase qualche espediente o che altro per far funzionare questo maledetto live di zagabria?? mi apre la pagina ma senza nomi e risultati...

Non lo so io l'ho appena aperto e mi funziona, penso che sia in java. Per queste domande usiamo il bar
Ciao Luca
..scusa ,ma ero convinto di essere nel bar!!! ...la prossima volta starò più attento

Inviato: 01/02/2006 - 15:48
da tacito
Sopra la pari mi piace henman. In australia fisicamente era a posto,diceva di stare bene e di aver lavorato bene. Nn ha giocato bene però,questo l'abbiam visto tutti.
Una mezza puglia la metto,così per seguire il match,la quota nn regala certo nulla e in + agassi e ronnie nn ci han detto nulla dei 2 giocatori.
In Cile c'è Traver a 70,boh? questo mi sa che mi tocca pagarlo. ora cerco di capire.
Mi piace il nano scarso con Ventura ma al 70 nn lo gioco,Ventura ha chiamato fisio ieri a fine 2 set ma poi ha vinto bene.
Garcia Lopez è a50 e vola in lay. Con mayer,penso.
Inviato: 01/02/2006 - 15:53
da Agassi
tacito ha scritto:Sopra la pari mi piace henman. In australia fisicamente era a posto,diceva di stare bene e di aver lavorato bene. Nn ha giocato bene però,questo l'abbiam visto tutti.
Una mezza puglia la metto,così per seguire il match,la quota nn regala certo nulla e in + agassi e ronnie nn ci han detto nulla dei 2 giocatori.
In Cile c'è Traver a 70,boh? questo mi sa che mi tocca pagarlo. ora cerco di capire.
Mi piace il nano scarso con Ventura ma al 70 nn lo gioco,Ventura ha chiamato fisio ieri a fine 2 set ma poi ha vinto bene.
Garcia Lopez è a50 e vola in lay. Con mayer,penso.
Henman ha giocato un match decente ma Clement tirava a 20 all'ora. Su quei ritmi Henman vince contro tutti.
Ieri Caquet non mi e' piaciuto. Tutti game lottati e risultato bugiardo. Sanguinetti perso il primo ha iniziato a lamentarsi di ogni cosa ed e' uscito della partita.
Per me e' favorito Henman..ma il mio parere non conta niente