Pagina 1 di 2

WTA tokio 30 e pure 31

Inviato: 30/01/2006 - 13:21
da behrajan
la peng sembra sotto un treno
ma la peshke
se non mi sbaglio manco ha fatto l'open
da GB a 2,20
stranamente mi da un massimo enorme per l'incontro di 700 euro (che ovviamente non ho raggiunto :D )
temo un trappolo ma gioco

Inviato: 30/01/2006 - 16:04
da giuppy
nel femminile cerco quote
Santangelo su Kirilenko
Obata su Peschke al rientro come ha detto il Behrajan
Craybas su Srebotnik
senza dimenticare di pagare il "biglietto" Higins 8) 8) 8)

Re: WTA tokio

Inviato: 30/01/2006 - 16:08
da paztuman
behrajan ha scritto:la peng sembra sotto un treno
ma la peshke
se non mi sbaglio manco ha fatto l'open
da GB a 2,20
stranamente mi da un massimo enorme per l'incontro di 700 euro (che ovviamente non ho raggiunto :D )
temo un trappolo ma gioco

Doc,ho appena visto l'oop,e la Peshke gioca contro la Obata.

Inviato: 30/01/2006 - 16:11
da behrajan
voidata
(cmq non me la ero inventata ce la avevano sia gb che hill :D )
niente la banchiamo contro Obata...

Inviato: 30/01/2006 - 19:50
da galax
qualcuno potrebbe postare l'ordine di gioco di stanotte a Tokyo.


Grazie!!!

Inviato: 30/01/2006 - 22:15
da paztuman
Un paio di operazioni per me in Giappone fra le bambine,
Craybas su Srebotnik 2.38 pinna,
Obata su Peschke 2.37 lad.

Inviato: 30/01/2006 - 22:33
da solobari
Biglietto Hingis pagato (quota BF).
Su Pinna giocate Santangelo @ 2,75 e Koukalova @ 2,21
:wink:

Inviato: 30/01/2006 - 22:38
da solobari
galax ha scritto:qualcuno potrebbe postare l'ordine di gioco di stanotte a Tokyo.


Grazie!!!


Lo puoi leggere qua (sul sito ufficiale è tutto in giapponese :roll: ):
http://www.livescore.com/tennis.dll
:wink:

Inviato: 30/01/2006 - 23:35
da behrajan
boh la oba oba obata
presa 2,75 stamane in bel calo
però me la terngo tanto non è una gran cifra

Inviato: 30/01/2006 - 23:55
da Ghepard
CRAYBAS attorno a 2.50 BETFAIR, poi la OBATA che ha fatto buone quali contro PESCHKE che non gioca da inizio NOVEMBRE ed era in discreta forma, vediamo se mi fanno bancare la ceca a 1.70 BETFAIR

Inviato: 31/01/2006 - 13:19
da behrajan
oba oba rapina

Inviato: 31/01/2006 - 18:40
da behrajan
riprovo oba oba contro la bimbina capricciosa

il noto mix
est+soldi+gnocca causa effetti devastanti

speriamo si sia persa in un servizio foto pubblicitario

la quota è ottima


si potrebbe pure prendere qlc di nakamura ma mi fa un po' tempura

Inviato: 31/01/2006 - 22:03
da Vincent Vega
Stosur-Nakamura 2
2.85 BeW la provo!

Inviato: 31/01/2006 - 22:31
da MondoKan
e andiamo a sondare anche le condizioni della Dementieva.....chissa' che non sia come dice Behra un torneo più per i soldi che per la forma fisica!! Srebotnik che potrebbe darle poco ritmo...ci provo.
3.12 pinna Srebotnik

poi vado con le due vecchiette Asagoe-Likho e dico che la giapponese puo' avere piu' stimoli in questo match in giappone, fa match pari con la Kuzne e batte la Peer a gennaio....la russa sembra in via di bollitura....Asagoe 1.93 betfair

Inviato: 31/01/2006 - 22:39
da paztuman
Queste le mie idee fra le bambine,
lay Dementieva contro Srebotnik 1.42 bf,
Nakamura su Stosur 3.00 ad,
Tu su Raymond 2.90 cen,
infine pagato il biglietto per vedere la rinata Martina,
lay Hingis contro Cho 1.13 bf.