Pagina 1 di 11

Il Bar del 29/01/06: God save Marcos Baghdatis

Inviato: 28/01/2006 - 06:08
da El Pamp
Salvaci tu Marcos Baghdatis

Previsti sugli spalti i bisnonni dei nonni dei prozii dei zii delle madri dei padri dei cugini dei nipoti dei figli :roll: di Baghdatis .

Una nazione in festa per un'impresa che carta alla mano appare difficilina :x

Almeno io provo a sperare nell'effetto Pechino ...... il Milan Istanbul... anche se a Doha......

Inviato: 28/01/2006 - 16:18
da antonello79
El poder del Tenis - Los Locos
1)Marat Safin
2)Fernando Verdasco
3)Paulo Mathieu
4) Nicolas Kiefer
LL)Carla Coria
WC) Baghda's GF :lol: ahhaha


forza marcos ciao pamp

un saluto a tuto il forum

Inviato: 28/01/2006 - 18:21
da El Pamp
antonello79 ha scritto:El poder del Tenis - Los Locos
1)Marat Safin
2)Fernando Verdasco
3)Paulo Mathieu
4) Nicolas Kiefer
LL)Carla Coria
WC) Baghda's GF :lol: ahhaha


forza marcos ciao pamp

un saluto a tuto il forum




Ciao Anto ,

Sicuramente forza Marcos, però almeno io ci credo davvero poco.
Federer su queste superfici può perdere esclusivamente da uno che regge bene con entrambi i colpi lo scambio da fondo e che abbia le armi per attaccarlo puntualmente sul rovescio e magari ogni tanto variare il gioco.
Il Cipriota è un buon giocatore, sicuramente molto solido, ma con un gioco troppo semplice e monotono per impensierire the Swiss.
Sia con Ljubo, Nalbo e Roddick giocava spesso molto corto e poco incisivo sul diritto dell'avversario e se ti permetti questo con Fedex fai la fine del pesciolino nell'olio bollente, anche perchè non tutti hanno le capacità  fisiche di recupero del torero di Menacor.
Ovvio che se poi scende in campo il Federer del match contro Nikolay se la può giocare ampiamente....
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi :D , però per me di partita ahimè ne vedremo pochina.

Inviato: 28/01/2006 - 19:27
da nenerojer
SEMPRE FORZA ROGER... 8)

Inviato: 28/01/2006 - 19:46
da sardar
Spulciando il database ho scoperto che Federer ha già  perso in passato una partita contro un avversario con analogo rating, è successo l'anno scorso a Montecarlo contro Gasquet.
Ora non voglio dire che Baghdatis potrà  battere Federer, però una cosa è certa su BF parecchia gente vuole bancare il Re a 1,17 in una partita dove, secondo la mia stima, vale 1,12.
Un motivo ci deve pur essere, o no? ogni tanto nello sport le favole si realizzano, chissà  che domani il cipriota possa anche realizzare il suo sogno, è quasi impossibile. Nadal c'era quasi riuscito ad Indian Wells se non sbaglio, poi sulla terra non c'è stata storia.
Contro Kiefer il Re è tornato abbastanza normale, ma ha pur perso un set.
Per me se è lottata può esserci la sorpresa, diversamente credo che un 3-0 Federer ci stia tutto, anzi più che sul set-betting converrebbe mettere qualcosa sul numero dei game che in caso di vittoria di Federer molto prob saranno meno di 35,5 cosa possibilissima anche se Baghdatis dovesse strappare un set, salvo naturalmente TB, a parità  di quota conviene di più il numero dei game.
Ciao

Inviato: 28/01/2006 - 20:27
da fradan
nenerojer ha scritto:SEMPRE FORZA ROGER... 8)


:D

Inviato: 28/01/2006 - 21:16
da francoisk
federer lo spakka 8)

Inviato: 28/01/2006 - 21:17
da tacito
mi fan pagare delle cose da morir dal ridere a milano. che barzelletta il calcio

Inviato: 28/01/2006 - 21:54
da HeartBreakKid
sardar ha scritto:Spulciando il database ho scoperto che Federer ha già  perso in passato una partita contro un avversario con analogo rating, è successo l'anno scorso a Montecarlo contro Gasquet.
Ora non voglio dire che Baghdatis potrà  battere Federer, però una cosa è certa su BF parecchia gente vuole bancare il Re a 1,17 in una partita dove, secondo la mia stima, vale 1,12.
Un motivo ci deve pur essere, o no? ogni tanto nello sport le favole si realizzano, chissà  che domani il cipriota possa anche realizzare il suo sogno, è quasi impossibile. Nadal c'era quasi riuscito ad Indian Wells se non sbaglio, poi sulla terra non c'è stata storia.
Contro Kiefer il Re è tornato abbastanza normale, ma ha pur perso un set.
Per me se è lottata può esserci la sorpresa, diversamente credo che un 3-0 Federer ci stia tutto, anzi più che sul set-betting converrebbe mettere qualcosa sul numero dei game che in caso di vittoria di Federer molto prob saranno meno di 35,5 cosa possibilissima anche se Baghdatis dovesse strappare un set, salvo naturalmente TB, a parità  di quota conviene di più il numero dei game.
Ciao


Una cosa è un quarto a Montecarlo, un'altra una finale dello Slam... Con questo non voglio dire che una vittoria di Cipro sia impossibile, però per me sarebbe la più grossa sorpresa degli ultimi 5 anni almeno. :wink:

Inviato: 28/01/2006 - 22:26
da tacito
tacito ha scritto:mi fan pagare delle cose da morir dal ridere a milano. che barzelletta il calcio
no,nn gli pago 100 lire a questi culi :P

Inviato: 28/01/2006 - 22:28
da Alicon
tacito ha scritto:
tacito ha scritto:mi fan pagare delle cose da morir dal ridere a milano. che barzelletta il calcio
no,nn gli pago 100 lire a questi culi :P

per curiosità  che avevi fatto? :D

Inviato: 28/01/2006 - 22:38
da tacito
Alicon ha scritto:
tacito ha scritto:
tacito ha scritto:mi fan pagare delle cose da morir dal ridere a milano. che barzelletta il calcio
no,nn gli pago 100 lire a questi culi :P

per curiosità  che avevi fatto? :D
se ero inferocito perchè pagavo a milano dopo un rigore demenziale puoi immaginare perchè fossi nervosetto

Inviato: 29/01/2006 - 00:48
da behrajan
beh almeno pe riconoscenza...
ma non è giusto non merita solo un obolo...
FORZA CIPRIOTA KERMIT

Inviato: 29/01/2006 - 03:19
da luckwin
fateci divertire ...

... così $$$ :oops:

buona finale a tutti :wink:

Inviato: 29/01/2006 - 09:20
da maurizzio
giocato federer 3-1 a 3,35 bf ....vediamo se ho capito la lezione