Pagina 1 di 2
Finale Donne Ausopen!!!
Inviato: 27/01/2006 - 14:33
da doctordodo
Henin - Mauresmo!!!
Sarà la prima vittoria in uno Slam per la Mauresmo??
Sono graditi pareri e consigli!!
Eurobet dà la lesbicona a 2,90, BF a 3,15
oppure Henin su BF a 1,45??
Personalmente preferisco la Henin,ma in questo Ausopen andando contro la Mauresmo ho già perso per tre volte :Vaidisova (deprimente), Schneider (doppiamente deprimente) e Clijsters (infortunata).

Inviato: 27/01/2006 - 14:49
da giuppy
prec 4-3 Henin
Amelio lay 1.43 @ betfair Henin
SF Toronto Aug 21 2005 J Henin-Hardenne(4) - A Mauresmo(2) 7-5 3-6 6-1
F Olympic G. Aug 22 2004 J Henin-Hardenne(1) - A Mauresmo(2) 6-3 6-3
SF Amelia I. Apr 11 2004 A Mauresmo(3) - J Henin-Hardenne(1) 6-74 7-5 6-3
F Sydney Jan 18 2004 J Henin-Hardenne(1) - A Mauresmo(3) 6-4 6-4
SF Championsh Nov 9 2003 A Mauresmo(4) - J Henin-Hardenne(2) 7-62 3-6 6-3
SF Berlin May 11 2003 J Henin-Hardenne(3) - A Mauresmo(5) 7-66 6-4
1 US Open Sep 12 1999 A Mauresmo(15) - J Henin-Hardenne 6-1 6-4
buona finale a tutti
Inviato: 27/01/2006 - 14:58
da behrajan
henin giustamente fava
ma ovvio un cippino sulla mau
Inviato: 27/01/2006 - 15:20
da tacito
Claro,nn la seguirò,penso,ma il cip lo metto sereno. poi mi sembra un match vicinissimo se nn scioglie sul + bello,ma quel master vinto potrebbe aver dato fiducia.
Inviato: 27/01/2006 - 15:41
da senna
Penso anche io che la partita sia in teoria vicinissima, ma ancora non riesco a fidarmi dela Francese
Inviato: 27/01/2006 - 18:00
da solobari
behrajan ha scritto:henin giustamente fava
ma ovvio un cippino sulla mau
Quoto il DOC, però io il cippino l'ho messo sul set betting (2-1 Amelio). La Henin m'ha fatto intendere di essere in forma smagliante, a meno di terremoti un set penso lo metta in saccoccia...speriamo non tutt'e due

Inviato: 27/01/2006 - 18:20
da HeartBreakKid
Io il cippino lo metterei sul 2a1 Henin, c'é @ 3,75 Pinnacle. Non penso che Justine perda dopo aver sconfitto Sharapova e Davenport, ma penso che alla fine sarà un match combattuto e penso che Amelie un set lo possa portare a casa...
Inviato: 27/01/2006 - 19:39
da Barzetti
La mauresmo la seguo con occhio particolare dal master di Dicembre (anche perchè mi arrapa...

) e devo dire che mi sta meravigliando la sua crescita. Mentre in passato perdeva fior di partite solamente con la testa, ora ha una determinazione che secondo me, le farà vincere il suo primo Slam.
Carico sulla Mauresmo....i pochi centesimi che mi sono rimasti

Inviato: 27/01/2006 - 19:42
da Agassi
Inviato: 27/01/2006 - 20:15
da hurricanes
Ma per favore informati che sia ceramente bravo perchè mi sembra un difetto veramente grave alla vista.
Una volta avevo visto un film dove c'era un tipo che andava solo con le supergnocche e prendeva per il culo le cefale, poi non so più com'era andata fattostà che le avevano fatto un incantesimo o qualcosa del genere tutte le cefale lui le vedeva supergnocche. Forse hanno fatto l'incantesimo anche a te
Ciao Luca
Inviato: 27/01/2006 - 20:19
da GMDrino
Detto da te poi...

Inviato: 27/01/2006 - 20:31
da giuppy
Inviato: 27/01/2006 - 20:32
da jonch
a lei,amelie,l'argomento maschile poco interessa ma se fosse sul mercato la comprerebbero in tanti
roddick si è iscritto alle quali a delray beach,cerca rivincite immediate
non nevica + qui nel profondo nord
x ora.
Inviato: 27/01/2006 - 21:04
da solobari
Inviato: 27/01/2006 - 21:12
da Agassi
Amore a prima (s)vista con Ginetta Paltrow e il Mitico Jack Black