Pagina 1 di 2

Finale Donne Ausopen!!!

Inviato: 27/01/2006 - 14:33
da doctordodo
Henin - Mauresmo!!!

Sarà  la prima vittoria in uno Slam per la Mauresmo??
Sono graditi pareri e consigli!!
Eurobet dà  la lesbicona a 2,90, BF a 3,15
oppure Henin su BF a 1,45??

Personalmente preferisco la Henin,ma in questo Ausopen andando contro la Mauresmo ho già  perso per tre volte :Vaidisova (deprimente), Schneider (doppiamente deprimente) e Clijsters (infortunata). :?: :?: 8)

Inviato: 27/01/2006 - 14:49
da giuppy
prec 4-3 Henin
Amelio lay 1.43 @ betfair Henin

SF Toronto Aug 21 2005 J Henin-Hardenne(4) - A Mauresmo(2) 7-5 3-6 6-1
F Olympic G. Aug 22 2004 J Henin-Hardenne(1) - A Mauresmo(2) 6-3 6-3
SF Amelia I. Apr 11 2004 A Mauresmo(3) - J Henin-Hardenne(1) 6-74 7-5 6-3
F Sydney Jan 18 2004 J Henin-Hardenne(1) - A Mauresmo(3) 6-4 6-4
SF Championsh Nov 9 2003 A Mauresmo(4) - J Henin-Hardenne(2) 7-62 3-6 6-3
SF Berlin May 11 2003 J Henin-Hardenne(3) - A Mauresmo(5) 7-66 6-4
1 US Open Sep 12 1999 A Mauresmo(15) - J Henin-Hardenne 6-1 6-4

buona finale a tutti

Inviato: 27/01/2006 - 14:58
da behrajan
henin giustamente fava
ma ovvio un cippino sulla mau

Inviato: 27/01/2006 - 15:20
da tacito
Claro,nn la seguirò,penso,ma il cip lo metto sereno. poi mi sembra un match vicinissimo se nn scioglie sul + bello,ma quel master vinto potrebbe aver dato fiducia.

Inviato: 27/01/2006 - 15:41
da senna
Penso anche io che la partita sia in teoria vicinissima, ma ancora non riesco a fidarmi dela Francese

Inviato: 27/01/2006 - 18:00
da solobari
behrajan ha scritto:henin giustamente fava
ma ovvio un cippino sulla mau


Quoto il DOC, però io il cippino l'ho messo sul set betting (2-1 Amelio). La Henin m'ha fatto intendere di essere in forma smagliante, a meno di terremoti un set penso lo metta in saccoccia...speriamo non tutt'e due :oops: :?

Inviato: 27/01/2006 - 18:20
da HeartBreakKid
Io il cippino lo metterei sul 2a1 Henin, c'é @ 3,75 Pinnacle. Non penso che Justine perda dopo aver sconfitto Sharapova e Davenport, ma penso che alla fine sarà  un match combattuto e penso che Amelie un set lo possa portare a casa...

Inviato: 27/01/2006 - 19:39
da Barzetti
La mauresmo la seguo con occhio particolare dal master di Dicembre (anche perchè mi arrapa... 8) ) e devo dire che mi sta meravigliando la sua crescita. Mentre in passato perdeva fior di partite solamente con la testa, ora ha una determinazione che secondo me, le farà  vincere il suo primo Slam.

Carico sulla Mauresmo....i pochi centesimi che mi sono rimasti :lol: :lol:

Inviato: 27/01/2006 - 19:42
da Agassi
Barzetti ha scritto:La mauresmo la seguo con occhio particolare dal master di Dicembre (anche perchè mi arrapa... 8) )l



Fatti vedere da uno bravo... :shock: :shock: :lol: :lol: :P

Inviato: 27/01/2006 - 20:15
da hurricanes
Agassi ha scritto:
Barzetti ha scritto:La mauresmo la seguo con occhio particolare dal master di Dicembre (anche perchè mi arrapa... 8) )l



Fatti vedere da uno bravo... :shock: :shock: :lol: :lol: :P


Ma per favore informati che sia ceramente bravo perchè mi sembra un difetto veramente grave alla vista.
Una volta avevo visto un film dove c'era un tipo che andava solo con le supergnocche e prendeva per il culo le cefale, poi non so più com'era andata fattostà  che le avevano fatto un incantesimo o qualcosa del genere tutte le cefale lui le vedeva supergnocche. Forse hanno fatto l'incantesimo anche a te

Ciao Luca

Inviato: 27/01/2006 - 20:19
da GMDrino
Agassi ha scritto:
Barzetti ha scritto:La mauresmo la seguo con occhio particolare dal master di Dicembre (anche perchè mi arrapa... 8) )l



Fatti vedere da uno bravo... :shock: :shock: :lol: :lol: :P


Detto da te poi... :D

Inviato: 27/01/2006 - 20:31
da giuppy
GMDrino ha scritto:
Agassi ha scritto:
Barzetti ha scritto:La mauresmo la seguo con occhio particolare dal master di Dicembre (anche perchè mi arrapa... 8) )l



Fatti vedere da uno bravo... :shock: :shock: :lol: :lol: :P


Detto da te poi... :D


che volete dire e un bell'uomo Amelio e stanotte ci porta tutti alla cassa :lol: :lol: :lol: 8)

Inviato: 27/01/2006 - 20:32
da jonch
a lei,amelie,l'argomento maschile poco interessa ma se fosse sul mercato la comprerebbero in tanti

roddick si è iscritto alle quali a delray beach,cerca rivincite immediate

non nevica + qui nel profondo nord

x ora.

Inviato: 27/01/2006 - 21:04
da solobari
hurricanes ha scritto:
Agassi ha scritto:
Barzetti ha scritto:La mauresmo la seguo con occhio particolare dal master di Dicembre (anche perchè mi arrapa... 8) )l



Fatti vedere da uno bravo... :shock: :shock: :lol: :lol: :P


Ma per favore informati che sia ceramente bravo perchè mi sembra un difetto veramente grave alla vista.
Una volta avevo visto un film dove c'era un tipo che andava solo con le supergnocche e prendeva per il culo le cefale, poi non so più com'era andata fattostà  che le avevano fatto un incantesimo o qualcosa del genere tutte le cefale lui le vedeva supergnocche. Forse hanno fatto l'incantesimo anche a te



Ciao Luca


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P
CIAO LUCA :P :P

Inviato: 27/01/2006 - 21:12
da Agassi
solobari ha scritto:
hurricanes ha scritto:
Agassi ha scritto:
Barzetti ha scritto:La mauresmo la seguo con occhio particolare dal master di Dicembre (anche perchè mi arrapa... 8) )l



Fatti vedere da uno bravo... :shock: :shock: :lol: :lol: :P


Ma per favore informati che sia ceramente bravo perchè mi sembra un difetto veramente grave alla vista.
Una volta avevo visto un film dove c'era un tipo che andava solo con le supergnocche e prendeva per il culo le cefale, poi non so più com'era andata fattostà  che le avevano fatto un incantesimo o qualcosa del genere tutte le cefale lui le vedeva supergnocche. Forse hanno fatto l'incantesimo anche a te



Ciao Luca


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P
CIAO LUCA :P :P



Amore a prima (s)vista con Ginetta Paltrow e il Mitico Jack Black :P