Pagina 1 di 12

Al bistrot da Amelio 26/01

Inviato: 25/01/2006 - 16:50
da giuppy


Vi aspetto numerosi..........

Inviato: 25/01/2006 - 18:49
da tacito
Ciao Giup,spero di esserci. ma mi incuriosisce una cosa che volevo chiederti già  ieri. Come mai hai come avatar la foto Marylin Manson?

Inviato: 25/01/2006 - 19:03
da GMDrino
tacito ha scritto:Ciao Giup,spero di esserci. ma mi incuriosisce una cosa che volevo chiederti già  ieri. Come mai hai come avatar la foto Marylin Manson?


Maestro buffone, sai benissimo che è Alessia Merz, vuoi convincermi che hai scopato di meglio anche stavolta? :lol: :lol: :lol:

Volevo ringraziare il DOC per l'sms di oggi :wink: , cui non ho budinamente risposto causa credito a zero :oops:

Saluti a tutti, e visto che Giuppy ormai pensa solo a postare buone quote e a far cassa :D , ho pensato bene di lasciare un fusto di birra alla spina gratis per tutti: l'obiettivo è arrivare a domattina più carichi dei ciprioti 8)

Inviato: 25/01/2006 - 20:02
da anci4ever
GMDrino ha scritto:Volevo ringraziare il DOC per l'sms di oggi :wink: , cui non ho budinamente risposto causa credito a zero :oops:


Pulciaro. :roll:

Inviato: 25/01/2006 - 20:25
da Sienkiewicz
Io il "fusto" lo lascio a voi..... (notate la sottile ironia :lol: :lol: :lol: )
Comunque quella è mica la Merz! Dai GM!!!, quella è la Myskina. Son sicuro al 100% (anzi facciam 99% :) )

Inviato: 25/01/2006 - 22:00
da giuppy
tacito ha scritto:Ciao Giup,spero di esserci. ma mi incuriosisce una cosa che volevo chiederti già  ieri. Come mai hai come avatar la foto Marylin Manson?


tax e anastasiuccia .......... e il mio pallino

Inviato: 25/01/2006 - 23:25
da GMDrino
Chiedo venia, a me sembrava la Merz e poi mi sembrava di ricordare che una volta giuppy aveva detto che era l'Alessiona che mi ha rovinato al fantacalcio facendo naufragare la carriera di Maini, mia grande scoperta fantacalcistica :oops:

Inviato: 26/01/2006 - 01:28
da luckwin
purtroppo alle 5 del mattino non posso essere dei vostri ma spero che si possano ripetere le gesta della curva cipriota grazie al meraviglioso mondo di amelie
daje :twisted:

P.S. per la cronaca su bf adesso si mangia solo clistere, adesso @ 1,6

aridaje :evil: :twisted:

Inviato: 26/01/2006 - 01:48
da Barzetti
Vi seguo su Amelie e, pur essendo (quasi) nuovo del gruppo, vi faccio una confessione.....a me la Mauresmo....MI ARRAPA! :shock: :shock:

Inviato: 26/01/2006 - 03:39
da Chomik
FORUM COMPATTO! :?

Rapina, truffa, Amelie santa subito, non puo' perdere mai, all in sulla Mauresmo (sensu largo pero' :roll: )...

Saluti! :D

Inviato: 26/01/2006 - 04:29
da giuppy
buongiorno a tutti
la supergnocca dopo aver annullato 2 pb va sul 5-4 cmq tecnicamente c'e un abisso tra le due specialmente di rovescio

Inviato: 26/01/2006 - 04:30
da giuppy
2 set point supergnocca su servizio Henin

set supergnocca 6-4 con 3 errori Henin

Inviato: 26/01/2006 - 04:42
da giuppy
Break inizio set Henin
4-6 *1-0

Inviato: 26/01/2006 - 04:44
da giuppy
ControBreak supergnocca
4-6 1-1*

Inviato: 26/01/2006 - 04:49
da giuppy
Break Henin
4-6 *2-1