Pagina 1 di 12
Al bistrot da Amelio 26/01
Inviato: 25/01/2006 - 16:50
da giuppy
Vi aspetto numerosi..........
Inviato: 25/01/2006 - 18:49
da tacito
Ciao Giup,spero di esserci. ma mi incuriosisce una cosa che volevo chiederti già ieri. Come mai hai come avatar la foto Marylin Manson?
Inviato: 25/01/2006 - 19:03
da GMDrino
tacito ha scritto:Ciao Giup,spero di esserci. ma mi incuriosisce una cosa che volevo chiederti già ieri. Come mai hai come avatar la foto Marylin Manson?
Maestro buffone, sai benissimo che è Alessia Merz, vuoi convincermi che hai scopato di meglio anche stavolta?
Volevo ringraziare il DOC per l'sms di oggi

, cui non ho budinamente risposto causa credito a zero
Saluti a tutti, e visto che Giuppy ormai pensa solo a postare buone quote e a far cassa

, ho pensato bene di lasciare un fusto di birra alla spina gratis per tutti: l'obiettivo è arrivare a domattina più carichi dei ciprioti

Inviato: 25/01/2006 - 20:02
da anci4ever
GMDrino ha scritto:Volevo ringraziare il DOC per l'sms di oggi

, cui non ho budinamente risposto causa credito a zero
Pulciaro.

Inviato: 25/01/2006 - 20:25
da Sienkiewicz
Io il "fusto" lo lascio a voi..... (notate la sottile ironia

)
Comunque quella è mica la Merz! Dai GM!!!, quella è la Myskina. Son sicuro al 100% (anzi facciam 99%

)
Inviato: 25/01/2006 - 22:00
da giuppy
tacito ha scritto:Ciao Giup,spero di esserci. ma mi incuriosisce una cosa che volevo chiederti già ieri. Come mai hai come avatar la foto Marylin Manson?
tax e anastasiuccia .......... e il mio pallino
Inviato: 25/01/2006 - 23:25
da GMDrino
Chiedo venia, a me sembrava la Merz e poi mi sembrava di ricordare che una volta giuppy aveva detto che era l'Alessiona che mi ha rovinato al fantacalcio facendo naufragare la carriera di Maini, mia grande scoperta fantacalcistica

Inviato: 26/01/2006 - 01:28
da luckwin
purtroppo alle 5 del mattino non posso essere dei vostri ma spero che si possano ripetere le gesta della curva cipriota grazie al meraviglioso mondo di amelie
daje
P.S. per la cronaca su bf adesso si mangia solo clistere, adesso @ 1,6
aridaje

Inviato: 26/01/2006 - 01:48
da Barzetti
Vi seguo su Amelie e, pur essendo (quasi) nuovo del gruppo, vi faccio una confessione.....a me la Mauresmo....MI ARRAPA!

Inviato: 26/01/2006 - 03:39
da Chomik
FORUM COMPATTO!
Rapina, truffa, Amelie santa subito, non puo' perdere mai,
all in sulla Mauresmo (sensu largo pero'

)...
Saluti!

Inviato: 26/01/2006 - 04:29
da giuppy
buongiorno a tutti
la supergnocca dopo aver annullato 2 pb va sul 5-4 cmq tecnicamente c'e un abisso tra le due specialmente di rovescio
Inviato: 26/01/2006 - 04:30
da giuppy
2 set point supergnocca su servizio Henin
set supergnocca 6-4 con 3 errori Henin
Inviato: 26/01/2006 - 04:42
da giuppy
Break inizio set Henin
4-6 *1-0
Inviato: 26/01/2006 - 04:44
da giuppy
ControBreak supergnocca
4-6 1-1*
Inviato: 26/01/2006 - 04:49
da giuppy
Break Henin
4-6 *2-1