Pagina 1 di 2

AUS OPEN MEN 1/4

Inviato: 23/01/2006 - 15:50
da giuppy
MARCOS BAGHDATIS 3.28@ expect
1-0 I PREC
Australian Open AUD19M Ljubicic I. (1.30) Baghdatis M. (4.45) 19/01/05 6-7(1) 4-6 7-6(2) 2-6
a tutti ho sentito dire che Ljubo e un'altro giocatore rispetto al precedente con il cipriota della scorsa stagione ma mi sembra che anche Baghdatis sia leggermente migliorato...

dawaj che domani mattina ricomponiamo la curva...........

Per Santoro non so e avanti nei precedenti ma Nalbo sta giocando troppo bene per il momento nobet

Inviato: 23/01/2006 - 16:20
da Barzetti
Ho visto un po' di partite e dico la mia.
Su Nalbo kid non discuto e prevedo un'altra finale ai ferri corti con Federa, come la bellissima ($$$ :lol: :lol: ) partita vista a Dicembre al master.
Ho visto anche Santoro ed effetivamente potrebbe impensierirlo, ma l'argentino è in grado di accellerare anche un gioco lento come quello del francese.

Vedo invece molto bene una sorpresa con la Cipria. Effettivamente Lobo mi sorprende sempre di più (in positivo), adesso gioca, incrocia, scambia con tranquillità , contro Giovanson pero' ha goduto dell'eclissi di un giocatore che consideravo ottimo e quadrato, inguardabile!

Mentre Cipria man ha giocato in maniera splendida contro Roddick, con un dritto incrociato spaventoso....e non penso che sia appagato.

Lobo lay 1.45 su BF.

Inviato: 23/01/2006 - 16:43
da marius
grosjean 2.100 pinnacle, il ciclista sembra essere tornato da corsa

Inviato: 23/01/2006 - 18:32
da El Pamp
Marcos Baghdatis to bt Ivan Ljubicic

Sinceramente non riesco a capire come il Cipriota possa valere questa quota, Marcos è in grande forma e contro Roddick l'ha ampiamernte dimostrato, serve bene e soprattutto specialmente di rovescio riesce a rispondere con grande continuità  e finora ha inoltre dimostrato di non sentire grande pressione, nonostante sia abbastanza nuovo a questi palcoscenici.
Il prcedente dell'anno scorso incoraggia molto, anche se c'è da dire che entrambi i giocatori hanno fatto grossi passi in avanti e sono sostanzialmente cambiati in meglio rispetto alla scorsa edizione.
Match a mio avviso molto vicino e quel 3.30 sembra proprio bello.

Quote, Stakes ed ulteriori commenti li potete trovate su Puntersway

ciao

Inviato: 23/01/2006 - 19:39
da tacito
Avevo pensato,sbagliando,che il Cipriota volante nn l'avrebbe spuntata con roddick,ma lì la quota era impossibile da nn giocarsi,scetticismi a parte contava il numero secco che era altissimo.
qua mi piace il vostro entusiasmo ma son davvero incerto. per me in questo momento il croato è il num 2 al mondo per continuità  su queste superfici,è però vero che dei match li perde,vedi berdych o Pino in Davis.
Il mio problema è numerico,perchè se Roddick era sotto 20 in teoria Lubo dovrebbe esser al 15. Ora mettiamo pure che il 17 che circolava fosse delirante,diamogli 35/40 all'americano,beh il croato è + forte. Ora c'è 44 di Lubo de Lubis,nn mi sembra lo regalino.
Mi sembra troppo solido,ha spazzato il Triste,appena è in difficoltà  prende il bazooka.
certo,la curva è la curva ma ragazzi Roddick ha un tennis invedibile,sta 3 metri dietro,io nn so cosa gli passi per quella testolina.
Boh,sto match 3 giorni fa si giocava almeno a 5.0,io ci penso su,ma siccome andrà  spero sotto 40 sarò in curva. sopra no.

Inviato: 23/01/2006 - 23:14
da Ghepard
sarà  difficile non giocare BAGHDATIS contro LJUBO, spero di resistere.

intanto ho preso FYRSTENBERG/MATKOWSKI a 1.77 BAW perchè stanno giocando molto bene e poi la sorpresa (relativa) DAMM/PAES contro i super-fava BJORKMAN/MIRNYI a 3.27 BAW

Inviato: 24/01/2006 - 00:03
da MondoKan
a me invece piaciono molto Ullyett/Hanley contro Aspelin/Perry. A parte che si sono gia' incontrati quest'anno e hanno vinto, poi guardando le partite degli scorsi anni vedo che il loro nome è piu' presente nelle fasi calde delle manifestazioni piu' importanti! e poi c'è Ullyett che tra i 4 farà  sicuramente la differenza! aspetto che escano tutti con sta quota.

Inviato: 24/01/2006 - 01:15
da malandrino
ciao. bancata la nalba 1.21 bf (2.5u)...ci sarà  da ridere a mio avviso....mio pronostico 3-2 santoro che teoricamente dovrebbe essere quello più improbabile...baghdatis a questi numeri non lo gioco...ljubo è hot e a mio avviso il precedente conta poco...

Inviato: 24/01/2006 - 05:53
da giuppy
tacito ha scritto:Avevo pensato,sbagliando,che il Cipriota volante nn l'avrebbe spuntata con roddick,ma lì la quota era impossibile da nn giocarsi,scetticismi a parte contava il numero secco che era altissimo.
qua mi piace il vostro entusiasmo ma son davvero incerto. per me in questo momento il croato è il num 2 al mondo per continuità  su queste superfici,è però vero che dei match li perde,vedi berdych o Pino in Davis.
Il mio problema è numerico,perchè se Roddick era sotto 20 in teoria Lubo dovrebbe esser al 15. Ora mettiamo pure che il 17 che circolava fosse delirante,diamogli 35/40 all'americano,beh il croato è + forte. Ora c'è 44 di Lubo de Lubis,nn mi sembra lo regalino.
Mi sembra troppo solido,ha spazzato il Triste,appena è in difficoltà  prende il bazooka.
certo,la curva è la curva ma ragazzi Roddick ha un tennis invedibile,sta 3 metri dietro,io nn so cosa gli passi per quella testolina.
Boh,sto match 3 giorni fa si giocava almeno a 5.0,io ci penso su,ma siccome andrà  spero sotto 40 sarò in curva. sopra no.


IL 19% di Roddick era inventato questo negli ultimi 6 mesi ha vinto Lione e Washington ed ha fatto finale a Cincinnati per il numero 3 al mondo sembra un po pochino.

Inviato: 24/01/2006 - 11:00
da pierca70
Non sono d'accordo con alcuni di voi. Sono d'accordo con Tacito. Ljubo ora, se non il numero 2 è il numero 3 mettendolo a mio avviso anche dietro la nalba che è un po' il mio pallino. le quote sono quelle. Anzi per me a 1,4 sarebbe quasi da prendere il croato. In sostanza su 100 match giocati adesso, Ljubo non ne vincerebbe, a mio avviso, meno di 70 contro il pur cresciuto cipriota.

Inviato: 24/01/2006 - 14:53
da pierca70
Indipendentemente dal risultato (sono al quinto attualmente) ho sbagliato la valutazione della quota, chiedo venia...

Inviato: 24/01/2006 - 15:22
da El Pamp
Nicolas Kiefer to bt. Sebastien Grosjean

Kiefer anche con Chela apparso molto tonico, poco falloso e decisamente in forma, allo stato attuale per me il Tedesco vale molto di più del Grosjean visto con Coria, che ha senza dubbio meno soluzioni e che verrà  attaccato quasi esclusivamente sul rovescio, suo colpo peggiore e quantomeno mediocre.
Se Kiefer ripete le prestazioni espresse con Ferrero e Chela per me la porta a casa abbastanza agevolmente e per questo al 90% lo prendo volentieri.

Quota, Book, Stakes ed ulteriori commenti li potete trovate su Puntersway

ciao

Inviato: 24/01/2006 - 15:49
da malandrino
mah...la quota e l'esito finale di un match sono due cose diverse a mio avviso...il ragionamento di tax era valido prima ma è valido pure dopo la vittoria di baghdatis...gli errori sono altri ...non giocare chela a 3 contro hewitt e invece poi giocarlo a 2.40 contro kiefer è un grave errore di valutazione della quota a mio avviso...

cmq bravissimi tutti coloro che hanno giocato il cipriota...oggi i primi due set poteva mettere in crisi chiunque...con roddick non ha giocato così bene ...i primi due set mi ha veramente impressionato...prendeva di tutto....colpi spettacolari a destra e manca....poi è tornato normale e ljubo in controllo per i due set successivi...nel quinto set ljubo sprecava palle break e a quel punto il cipriota ha trovato la carica necessaria per l'ultimo sprint...nel complesso direi che baghdatis ha meritato questa semifinale e non solo ...a questo punto ci si può aspettare quasi di tutto...roddick ...ljubone...avanti il prossimo...

la nalba sta giocando alla grande ..dopo il masters sembra un altro...se Federer è quello visto contro haas ...vincerà  il suo primo slam...baghdatis permettendo...

Inviato: 24/01/2006 - 16:08
da fishguts
pierca70 ha scritto:Indipendentemente dal risultato (sono al quinto attualmente) ho sbagliato la valutazione della quota, chiedo venia...


questo ti fa onore :wink:

Inviato: 24/01/2006 - 20:12
da marrat
ciao a tutti

ieri sembrava natale quando ho visto la quota live di sua maesta a 1.5 BF giocato tutto quello che avevo poca robba cmq in se federer trovera nalbo in finale nn vorrei essere nei suoi panni penso che fede sara molto incazzato dopo il master che ha perso per la precaria condizione fisica. se metteranno una quota decente ci sara da divertirsi

stasera partita difficile penso che propendero per tedesco nnostante sia uno psicolabile( ogni volta che risponde tocca con la racchetta l angolo della riga di fondo) sta giocando molto bene e secondo me ha nelle corde un filo di soluzioni in piu del francese ricordo un paio di bei match con federer riuscendo nell impresa di strappargli un set sull erba. ovviamente questo nn c entra molto con stasera devo ancora decidere ma penso che stasera si va su kiefer vista anche l ottima quota 1.99 BF