Pagina 1 di 2

AUS OPEN WOMEN 1/4

Inviato: 23/01/2006 - 12:22
da giuppy
Petrova lay 1.35@ Gnoccolona
prec 3-1 Gnocca (l'ultimo vinto dalla Petrova e perche la Gnocca era gia qualificata per le semi quindi e andata di mollo)
QF Champions. Nov 13 2005 N Petrova - M Sharapova 6-1 6-2
QF US Open Sep 11 2005 M Sharapova(1) - N Petrova(9) 7-5 4-6 6-4
QF Wimbledon July 3 2005 M Sharapova(2) - N Petrova(8) 7-66 6-3
2 L. Angeles Aug 10 2003 M Sharapova - N Petrova(14) 6-2 2-6 7-5
nonostante tutto un tentativo ci potrebbe stare a queste quote

Henin-Davenport aspetto di vedere l'inizio del match per vedere la condizione della balena perche la Henin non mi ha fatto una grande impressione mentre il primo set della Davenport contro la Kuznetsova si
poi penso che poco prima del match marceranno la Henin
prec 5-5 ( i primi 5 vinti dalla balena i successivi per la Henin)
QF Charleston Apr 17 2005 J Henin-Hardenne - L Davenport(1) 3-6 6-3 1-0
F Indian W. Mar 21 2004 J Henin-Hardenne(1) - L Davenport(3) 6-1 6-4
QF Australian O. Feb 1 2004 J Henin-Hardenne(1) - L Davenport(5) 7-5 6-3
SF Sydney Jan 18 2004 J Henin-Hardenne(1) - L Davenport(4) walkover
4 Australian O. Jan 26 2003 J Henin-Hardenne(5) - L Davenport(9) 7-5 5-7 9-7
SF Zurich Oct 20 2002 L Davenport(2) - J Henin-Hardenne(3) 7-62 7-65
F Filderst. Oct 14 2001 L Davenport(3) - J Henin-Hardenne(6) 6-4 7-5
4 US Open Sep 10 2000 L Davenport(2) - J Henin-Hardenne 6-0 6-4
2 Montreal Aug 20 2000 L Davenport(2) - J Henin-Hardenne-Q 3-6 7-62 6-2
2 Roland Garros June 6 1999 L Davenport(2) - J Henin-Hardenne-Q 6-3 2-6 7-5

Inviato: 23/01/2006 - 12:51
da solobari
Idem x me: giocata Petrova @3,90 BF. Andrà  a finire che Maria Sharapova vincerà  il suo primo Aus Op della sua vita :twisted: :twisted: :oops:

Inviato: 23/01/2006 - 14:11
da Tomato Soup
Dopo il bagfno di ieri offertomi gentilmente da PH Mathieu,oggi volevo provare a bancare il 2-0 della Shara.

Inviato: 23/01/2006 - 14:18
da behrajan
match ingiocabili
la pet ha faticato con la tittona
la hingis mi è sata riferita come camminante su uova
etc etc
per ora passo tutto

Inviato: 23/01/2006 - 16:55
da gtognocchi
Beh...cosi a primo occhio penso che la super gnocca si possa bancare a quella quota ... a me la Petrova non mi dispiace e lo trovo un match abbastanza aperto ! Volevo prendere la Henin ... ma non a quelle quote ! A questo punto spero che Lindsay vinca il primo per poter operare !

Inviato: 23/01/2006 - 21:17
da tacito
La quota della petrova è buona,la testa meno. però al 37 lay Olivia.

Inviato: 23/01/2006 - 21:32
da paztuman
L'unica operazione che potrebbe avere un senso è quella di andare contro alla gnoccolona,però dal momento che stanotte non posso seguire,domattina devo svegliarmi presto e guidare un paio d'ore,faccio un passo generale,compreso il maschile.
Anzi probabilmente il primo torneo dello slam dell'anno per me è terminato o quasi,non vedo niente che mi stuzzica nei prossimi giorni,mi concederò forse qualche piccola puglietta,ma ormai quel che è fatto è fatto,e fortunatamente in modo abbastanza soddisfacente,negli ultimi giorni ho un po' bruciato il vantaggio che avevo preso nei primi quattro,ma mi accontento,farei già  la firma a concludere gli altri tre tornei dello slam come questo :wink:
Un saluto a tutti e buon proseguimento ai nottambuli.

Inviato: 23/01/2006 - 22:01
da ameba
Ci sarebbe tempo fino a domattina, probabilmente ci sarà  di meglio, ma oso pensare che Lindsay scenderà  in campo e giocherà  fino alla fine solo se si sentirà  al 100%, perciò, da book void, mi sembrava da provare

Davenport @ 3.00 VC

La vedevo benissimo, pure dimagrita, peccato per quel problema alla caviglia :roll: .

Inviato: 23/01/2006 - 23:03
da Ghepard
rileggendo i miei prono di ieri mi viene da ridere...poi guardo il P&P di BETFAIR alla voce TENNIS e smetto di ridere subito :roll:

per stanotte giocata la PETROVA a 3.70 betfair, probabile che la quota salga in prossimità  dell'inizio match; poi ho preso YAN/ZHENG nel doppio femminile a 2.66 BAW (anche BETFAIR ha iniziato a proporre gli incontri di doppio)

Inviato: 23/01/2006 - 23:10
da behrajan
il doppio sta al singolo come il metadone all'eroina

ho giocato la sciagurata groene(un po' per ringraziarla del piacere fattoci vs sanchez)
che in coppia con la shaugh incontra la littoscema+zona

se incomincia a fare aces le chances esistono e la quota ben sopra la pari incita

Inviato: 24/01/2006 - 08:03
da behrajan
finalmente doppio cassa

Inviato: 24/01/2006 - 14:50
da behrajan
la mau magari vincerà  il torneo ma mi convince poco

se la pazza scarmigliata va dritta c'è speranza...

nei doppi si rigiocano cinesi e le biondone

Inviato: 24/01/2006 - 19:30
da hurricanes
Non so se me lo sono immaginato o se effettivamente l'ho letto o sentito da qualche parte, ma ad inizio torneo mi pare di ricordare di aver sentito che la Clijsters avesse dei problemi fisici, verità  o fantasia? Aiutatemi

Ciao Luca

Inviato: 24/01/2006 - 19:53
da solobari
Avevi sentito bene, caro Luca, ma visto che nel torneo sta procedendo come un treno :x direi che tali problemi li abbia ormai superati... :roll:
Come già  detto dal buon DOC, le cinesi nel doppio si rigiocano di sicuro 8)
Amelio giustamente parte coi favori del pronostico, tuttavia x i miei gusti sta scendendo troppo la quota sul mercato; la brava Patty Pravo (come qualcuno la chiamò nella semifinale di Roma '05 :lol: :P ) mi pare si stia cmq comportando molto bene pure lei, a questa quota non mi sveno ma qualcosa la metto: Schnyder @ 3,45 BF

Saluti :wink:

Inviato: 25/01/2006 - 12:48
da solobari
solobari ha scritto:Avevi sentito bene, caro Luca, ma visto che nel torneo sta procedendo come un treno :x direi che tali problemi li abbia ormai superati... :roll:
Come già  detto dal buon DOC, le cinesi nel doppio si rigiocano di sicuro 8)
Amelio giustamente parte coi favori del pronostico, tuttavia x i miei gusti sta scendendo troppo la quota sul mercato; la brava Patty Pravo (come qualcuno la chiamò nella semifinale di Roma '05 :lol: :P ) mi pare si stia cmq comportando molto bene pure lei, a questa quota non mi sveno ma qualcosa la metto: Schnyder @ 3,45 BF

Saluti :wink:

Mi sbagliai....Quota + che giusta in realtà ,sgarrato in pieno :oops: :oops: