Pagina 1 di 2
FIMMENE ottavi ausopen
Inviato: 21/01/2006 - 17:57
da behrajan
boh pe me con un po' di culo la vaidi può arrivare in semi
a 2,55 me la magno contro l'umarèl
da pinna mi compaiono scritte inquietanti...
a voi?
Inviato: 21/01/2006 - 18:02
da behrajan
oltre alla vaidisova
consiglio a chi non è sotto tutela come me
di monitorare l'orrenda schiavone
Inviato: 21/01/2006 - 18:22
da paztuman
Vaidisova anche per me
2.62 lad
Inviato: 21/01/2006 - 19:47
da solobari
Si, Doc: ogni tanto capita anche a me. Ma io clicco sul "Yes" e vado avanti, quella roba sembra inquietante ma non lo è
La Schiavone la passo, basta....son stanco di dissanguarmi a forza di bancare Kim
Presa Kuznetsova @ 3,25 Hill....con la speranza che non sia un altro fava day

Inoltre, qualcosa anche della Vesnina (lay Petrova al 16)
La Vaidisova piace eccome anche al sottoscritto, ma temo che non opererò: ce l'ho già in antepost vincente Aus Op

Inviato: 21/01/2006 - 23:12
da tacito
Lay petrova al 16.
Inviato: 21/01/2006 - 23:26
da GMDrino
tacito ha scritto:Lay petrova al 16.
Leggendo il tuo nome nella sezione fimmene ero sicuro che fossi venuto per dire di quel 16 di Nadiona
Mi accodo volentieri
Ciao Maestro

Inviato: 22/01/2006 - 00:32
da mirkom
GMDrino ha scritto:tacito ha scritto:Lay petrova al 16.
Leggendo il tuo nome nella sezione fimmene ero sicuro che fossi venuto per dire di quel 16 di Nadiona
Mi accodo volentieri
Ciao Maestro

Idem con patate, Lay Petrova a 15

Inviato: 22/01/2006 - 15:15
da giuppy
Vaidisova 2.6@ betfair
1-0 mauresmo i prec ma la russa dovrebbe essere in crescita
SF Philadelp. Nov 6 2005 A Mauresmo(3) - N Vaidisova(7) 7-5 7-5
Schiavone lay Clijster@ 1.25 betfair
solo per i problemi risaputi di Kim
Myskina 2.2@betfair
3-2 i prec ma 1 vitt Myskina per walkover
QF Dubai Mar 6 2005 P Schnyder(8) - A Myskina(3) 6-70 7-62 6-2
3 Berlin May 9 2004 A Myskina(4) - P Schnyder(13) walkover
QF Linz Oct 26 2003 P Schnyder(8) - A Myskina(1) 6-1 6-1
1 Eastbourne June 23 2002 A Myskina - P Schnyder(7) 6-4 6-4
1 Zurich Oct 15 2000 A Myskina-Q - P Schnyder 6-4 2-6 6-1
Inviato: 22/01/2006 - 17:32
da Sienkiewicz
La Vinci dopo la partita contro la belga era arrabiata.
Era molto arrabiata perchè le avevano riferito che Kim stava male e che quindi se rimaneva applicata poteva anche sorprenderla.
Alla fine del match era furiosa e ai microfoni ha chiaramente fatto intendere che se Kim stava male, non sapevano cosa volesse dire la parola male.
In poche parole ha detto di avere giocato contro un autentico muro.
La Schiavone in teoria diventa la favorita se la Kim non sta bene bene perchè essendo così arcigna e buttando di là di tutto..... Ma non so cosa dire. Contro la cinese sembrava sul punto di ritirarsi, il match dopo è stata perfetta e senza nessuna avvisaglia. Io dico che è in buone condizioni e il problema lo sta superando, ma non si sa mai.
Però un piccolo tentativo sulla nostra, che negli ultimi tre mesi è cresciuta spaventosamente e che a Parigi se non subisce infortuni diventa la favorita numero 1 per il Roland Garros, lo faccio.
Banco a 1.29 Kim.
Punto decisamente sulla Mauresmo invece. L'ho caricata molto a 1.68 Betfair. La Vaidisova soffre le giocatrici che le rimettono tante palle in campo, anche apparentemente impossibili. La Mauresmo non è in strepitosa condizione tecnica. Ma fisicamente è un mostro. E alle 13 a Melbourne con 40 e più gradi la francese perde solo da Kim o dalla Henin perchè le sono superiori. Dalle altre non perde.
Almeno è quello che penso io.
Inviato: 22/01/2006 - 18:06
da solobari
I motivi mi sono oscuri, ma sono arrivati pacchi formato gigante a bancare Patty la svizzera, ora @1,90
A questo punto, ecco le mie giocate x la notte:
Myskina @2,1 WillHill; la russa (lei si che lo è, la vaidisova è Ceka

) mi sembra in ottima forma in questo Slam...proviamo.
Vaidisova @2,5 Willhill (max il 2,55 di Centrebet, se c'è ancora); francese giustam. fav., ma prendo un pò della bella Nicole x la quota che forse è un pochetto alta...del resto il precedente è stato cmq lottato...si vedrà . In merito alla Schiavone, metto due spiccioli @4,60; se mangiano, bene altrimenti lascio perdere, oltretutto i precedenti sono + che eloquenti.....Saluti

Inviato: 22/01/2006 - 18:19
da ameba
Stanotte avevo un' offerta di Patty @ 1.72, della quale mi hanno abbinato solo 3/4 di puglia.......vedo con sommo piacere che sono andati poi tutti dritti su Anastasiuccia mia. Auguriamoci che sia una marcia di quelle a buon fine.
Io non vado oltre, mi accontento di quello che han preso, tanto comunque farò un tifo spietato per Lei

.
Inviato: 22/01/2006 - 18:29
da Agassi
Sienkiewicz ha scritto:a Parigi se non subisce infortuni diventa la favorita numero 1 per il Roland Garros.
.
La Schiavone fondamentalmente e' una gran bella perdente..
Quello che hai scritto e' una barzelletta. E' tutta pugna...tecnicamente non vale un'unghia di Juju. Non vincera' mai uno slam..non scherziamo.
Sono daccordo su Amelio invece. Tra l'altro si giochera' indoor ed e' un piccolo vantaggio per lei. La Vaidisova fara' la partita e fara' gli errori...
Inviato: 22/01/2006 - 18:32
da behrajan
che palle
Inviato: 22/01/2006 - 18:46
da uforab
interesse per la russa a senso unico anche al 110
Inviato: 22/01/2006 - 18:59
da Agassi
In effetti danno via tonnellate di Patty...