Pagina 1 di 9

BAR 20 GENNAIO

Inviato: 19/01/2006 - 22:21
da Ghepard
come ragazza copertina della parte alta del 3° turno avrei voluto mettere la MARIA VESNINA, ma visto che molti hanno giocato SAVCHUK preferisco la MARIA KIRILENKO :wink:

Immagine

Inviato: 19/01/2006 - 23:12
da solobari
Buonasera a tutti :wink:
Dò un contributo anch'io,oggi il sito ufficiale Aus open ha messo - tra le altre - questa foto:
Immagine
:shock:
Non so cosa ne pensiate voi, ma x me è da SVENIMENTO :oops:

Inviato: 20/01/2006 - 00:18
da doctordodo
Scua l'ignoranza, ma chi è la Supergnocca?

Inviato: 20/01/2006 - 00:23
da Agassi
Caro Solobari....ma quale svenimento...belle gambe....carina..per l'amor di Dio....ma le cose belle belle sono fatte in un altro modo..

Ti lascio uno spunto..


Inviato: 20/01/2006 - 00:24
da Mello
Danielina è carina, ma c'è di molto meglio in giro anche a livello wta... :wink:

Inviato: 20/01/2006 - 00:26
da Agassi

Inviato: 20/01/2006 - 00:28
da Agassi
Vi auguro una buona nottata con la mia foto preferita....

Il mio amore...


Inviato: 20/01/2006 - 00:30
da Agassi
Adesso fate questo giochino...fissate per 30 secondi l'ultima foto che ho postato...e poi ritornate su dalla Hantuchova....AHhahaahaha.....vi sembrera' un cesso senza arte ne' parte...

Inviato: 20/01/2006 - 00:41
da GMDrino
Agassi ha scritto:Adesso fate questo giochino...fissate per 30 secondi l'ultima foto che ho postato...e poi ritornate su dalla Hantuchova....AHhahaahaha.....vi sembrera' un cesso senza arte ne' parte...


CONFEMMO :P , a me è sembrato esattamente così :D

Agassi sul betting sarà  pure un budinone :lol: :lol: :lol: ,
ma in quanto a donne è un professionista 8) 8) 8)

Inviato: 20/01/2006 - 00:44
da Ghepard
AGASSINO, vecchio succhia-silicone, ma non te ne garba neanche una normale :roll:adesso tocca interrompere la visione di LADY EMANUELLE su SKY MAX per il collegamento AUSOPEN :evil:

Inviato: 20/01/2006 - 00:59
da motorhead
GMDrino ha scritto:
Agassi ha scritto:Adesso fate questo giochino...fissate per 30 secondi l'ultima foto che ho postato...e poi ritornate su dalla Hantuchova....AHhahaahaha.....vi sembrera' un cesso senza arte ne' parte...


CONFEMMO :P , a me è sembrato esattamente così :D

Agassi sul betting sarà  pure un budinone :lol: :lol: :lol: ,
ma in quanto a donne è un professionista 8) 8) 8)

:lol: :lol: ma chi è quella topa postata da Agassi?

Inviato: 20/01/2006 - 01:01
da Agassi
motorhead ha scritto:
GMDrino ha scritto:
Agassi ha scritto:Adesso fate questo giochino...fissate per 30 secondi l'ultima foto che ho postato...e poi ritornate su dalla Hantuchova....AHhahaahaha.....vi sembrera' un cesso senza arte ne' parte...


CONFEMMO :P , a me è sembrato esattamente così :D

Agassi sul betting sarà  pure un budinone :lol: :lol: :lol: ,
ma in quanto a donne è un professionista 8) 8) 8)

:lol: :lol: ma chi è quella topa postata da Agassi?


Adrianina Lima

Inviato: 20/01/2006 - 01:10
da tacito
C'è Olivia di Popeye in vestaglia celeste di organza sul centrale

Inviato: 20/01/2006 - 01:20
da Ghepard
quella celeste sembra proprio una sottoveste...è che siamo già  0-2...

Inviato: 20/01/2006 - 01:21
da paztuman
Per adesso la gnoccolona bionda in camicia da notte sembre molto ben centrata.