Pagina 1 di 3
Aus Open 3°turno WOMEN
Inviato: 18/01/2006 - 15:44
da giuppy
vista una quota che mi sembra abbastanza fuori mercato
Hantuchova 3.5@bet365 su Serenona
Inviato: 18/01/2006 - 15:57
da Tomato Soup
Posto qui le mie budinate per questa notte.
A me piacciono la BAMMER sulla Yan e la PENNETTA sulla Sucha.
Chi mi dissuade?
Inviato: 18/01/2006 - 18:06
da HeartBreakKid
Pinna ha 3,60 della bella Hantuchova, ma match che non mi interessa particolarmente. Alla fine credo che Culona, ehm, Serena la porti a casa.
Mi piacciono maggiormente (anche per ricompensa alla cassa di ieri) Granville e Savchuk.
Per ora della Granville vedo 1,73 StanJames, 1,71 Pinna.
Savchuk 2,20, vari book.
Vediamo un po' come esce Hill...
Inviato: 18/01/2006 - 18:48
da behrajan
2,20 della savchuk preso
scenderà penso troppo in calore
per il resto nulla
la granville è in forma ma la ruano è scafata quindi perigliosa
Inviato: 18/01/2006 - 19:01
da solobari
Per il momento prese:
Hantuchova @ 3,56 Pinna (probabile big Serenona vinca, ma la Danielina mi sembra in forma e soprattutto in fiducia, non si sa mai....

),
Robertina Vinci @ 3,71 quota media lorda BF e
Benesova @ 11,42 idem come sopra. + tardi si vedrà se aggiungere qualcos'altro...
EDIT: Vinci e Benesova sono del secondo turno ovviam., ho fatto un casotto.....
RI-EDIT: aggiunta or ora Santangelo @ 6,50 WillHill, a me pare un tantinello alta (me l'aspettavo intorno al 6-6.15 max

)
Inviato: 19/01/2006 - 11:25
da giuppy
Hantuchova a 3.5@ resiste solo Stanjames
Inviato: 19/01/2006 - 14:29
da paztuman
Non vedo alcun motivo per cui la Vesnina deve essere favorita contro la Savchuk,
Savchuk su Vesnina 2.20 sj,c'è anche bet365 e ad.
Per adesso ho trovato solo una persona che la pensa come me,il quotista di sportingbet,che ha fatto 1.833 a scelta.
Inviato: 19/01/2006 - 19:43
da behrajan
per domani presa krajcek
la pastorona ha un gioco muscolare
vediamo se abraccio di ferro chi sarà la prima a cedere
poi per fun
robertina e kostanic
salto il match fra 2 che odio l'orrenda schiavo e la troyka benesova
finalmente savchuk cala
Inviato: 19/01/2006 - 20:22
da gtognocchi
Savchuk @ 2,15 Canbet
Sperem ...
Inviato: 19/01/2006 - 20:39
da pomelo
qualcuno sa perche la cljister è salita a bf a vincere il torneo???
Inviato: 19/01/2006 - 20:55
da paztuman
pomelo ha scritto:qualcuno sa perche la cljister è salita a bf a vincere il torneo???
nel match di stanotte ,che non ho visto,secondo quanto ha detto Costanzo su eurosport ha avuto dei problemi fisici abbastanza preuccupanti.
Inviato: 19/01/2006 - 20:55
da solobari
pomelo ha scritto:qualcuno sa perche la cljister è salita a bf a vincere il torneo???
Chi ha avuto la possibilità di vedere il match (vedi Giuppy)l'ha vista male....se leggi il bar del tennis del 19/1 l'ha pure postato
Ho aggiunto un pò di gettoni quà e là , pur sapendo che ripetere l'exploit di stanotte

sarà pura utopia....
Kostanic @11,5 BF (qualche lira, purtroppo

)+lay Shara al 12;
Kirilenko @ 8,75 Pinna; Camerin @7,77 Bf quota media.
Alla fine la Savchuk la provo anch'io (@2,2 Admiral), ma la vedo molto dura...cmq concordo con voi, sembra + un match a scelta...la motivazione della giocata ovv. è questa,la quota è un pò forzata,vedremo.
Noto con piacere che la Krajicek è calata e parecchio

presa @3,95 BF ora la chiedono a 3,65...sarà un divertente braccio di ferro, caro doc
Dimenticavo (ma è x domani pure questa):ovvio che la mia conterranea Vinci la riappoggio...gli idoli non si tradiscono

Inviato: 19/01/2006 - 21:01
da pomelo
grazie per la delucidazione

Inviato: 19/01/2006 - 21:17
da behrajan
sav vesnina
il discorso è semplice
la quota deriva dal precedente a favore di vesnina e dai 100 posti di differenza nel ranking
anzi su qs parametri
la quota della vesnina è un regalo
solo che la savchuk è in calore e questo conta
poi sono fimmene e può sucedere di tutto
visto tutta la shara l'altro giorno ho notato che pur abastanza concentrata non ha fatto faville per me rischia un po'
Inviato: 19/01/2006 - 21:31
da paztuman
Completo la spese delle bambine con due tentativi,
lay Sharapova contro Kostanic 1.11 bf,
Razzano su Henin 15.000 pinna,quest'ultimo veramente poca roba.
Anche io per domani sono già con la pastorotta olandese,
Krajicek su Mauresmo 3.640 pinna.