Pagina 1 di 4

Aus Open 2°turno WOMEN

Inviato: 17/01/2006 - 14:32
da giuppy
Santangelo 3@ w.hill sotto 1-0 nei testa a testa con Srebotnik ma gli do fiducia visto l'ottimo risultato con la Golovin

Ondraskova 2.52 pinna 2-0 i prec
2 Prague May 15 2005 Z Ondraskova - J Kostanic(3) 7-5 7-5
Qual 1 Linz Oct 27 2002 Z Ondraskova - J Kostanic(7) 6-2 6-1

Inviato: 17/01/2006 - 14:35
da behrajan
ripeto qui il post di ieri
savchuk perchè in calore e la ivan a 1,20 va bancata
e harkle perchè in doppio calore
e la supergnocca è sempre a rischio sculacciata

Re: Aus Open 2°turno WOMEN

Inviato: 17/01/2006 - 15:52
da Tomato Soup
giuppy ha scritto:
Ondraskova 2.52 pinna 2-0 i prec
2 Prague May 15 2005 Z Ondraskova - J Kostanic(3) 7-5 7-5
Qual 1 Linz Oct 27 2002 Z Ondraskova - J Kostanic(7) 6-2 6-1


Piace anche a me la Ondra,sopratutto visti gli HtH,ma siccome io infatto di tennis in gonnella non capisco un H,chido consiglio a Mello,Behra ed atutti gli altri molto più ferrati del sottoscritto.

Inviato: 17/01/2006 - 16:28
da behrajan
la ondra è una onesta mestierante
sinceramente credo di averla vista in uno spezzone di un minuto nulla di più
la kostanic ha classe enorme e testa infima
ha fatto un buon mese di gennaio
certo che gli H2H
nel tennis pesano tantissimo
di sicuro non gioco la kos anche se è una mia passione
per la zuza ci penso un pochino

Re: Aus Open 2°turno WOMEN

Inviato: 17/01/2006 - 16:37
da tacito
giuppy ha scritto:Santangelo 3@ w.hill sotto 1-0 nei testa a testa con Srebotnik ma gli do fiducia visto l'ottimo risultato con la Golovin

Ondraskova 2.52 pinna 2-0 i prec
2 Prague May 15 2005 Z Ondraskova - J Kostanic(3) 7-5 7-5
Qual 1 Linz Oct 27 2002 Z Ondraskova - J Kostanic(7) 6-2 6-1
Ti seguo e aggiungo sopra 125 Pironkova contro la granville,budinata ma appoggio la giovanotta che mi è piaciuta.

Inviato: 17/01/2006 - 16:54
da Mello
Ops Tax, mi piace solo la Granville, di bimbe che fanno fuori una grande e poi si sciolgono al turno successivo ne ho viste tante, è un pò la prova del nove e l'americana mi pare abbastanza sgamata per portarla a casa...tra l'altro ha un gioco che non dà  ritmo alle avversarie...quota in ribasso, ma da Will resiste a 1.80

Inviato: 17/01/2006 - 17:02
da HeartBreakKid
Le donnine non sono il mio forte, però stanotte un'occhiata a Hantuchova e Kirilenko alle quote che vedo in giro la do'. L'Amanmuradova e la Voskoboeva non saranno fenomeni, ma a 5,50 e 4,50 si possono provare. Così come provo anche l'1,80 della Granville segnalato da Mello. Pinna ha la PiroPiro a 2,34, é un bello scegliere...

Per domani mi sembra buona la Sanchez Lorenzo, giustiziera della Safarova, contro la Groenefeld che ha iniziato l'anno col freno tirato. Per ora Pinna ha 3,10.

Inviato: 17/01/2006 - 17:09
da behrajan
quota della savchuck in caduta libera
presa ieri ad abuntantiam a 3,95
ora 3,15

prese per domani le casse di stanotte
la laine giovane pastora finnica con polpacci che sembrano panzerotti
dicono portata per il gioco di volo
magari farà  caldo e martinitta potrebbe anche risentirne

la sanchez volpona a 3,10
contro la bella biondona groene che ha faticato nel primo turno
mi sembra pazzia lasciarla perdere
a memoria non ricordo H2H

Inviato: 17/01/2006 - 17:10
da behrajan
caricato ma non tantissimo
ora sanchez 2,94

Inviato: 17/01/2006 - 17:12
da Mello
Aggiunte Savchuk e Ondraskova... :wink:

Inviato: 17/01/2006 - 17:13
da Tomato Soup
Ma CAMERIN-BYCHOVA 1 come la vedete?
La veneziana ha dato un secco 2-0 l'anno scorso a Doha alla russa (62-63)..attendo pareri.

Inviato: 17/01/2006 - 17:15
da HeartBreakKid
Aggiungo anche io la Savchuk, William Hill ha ancora 3,50. E prendo anche un po' di Santangelo @ 3,00, sempre Hill.

Granville calata ora ora @ 1,70.

Ricapitolando:

Granville 4U @ 1,80 WillHill
Vosko 1U @ 4,40 WillHill
Aman 1U @ 5,50 WillHill
Savchuk 2U @ 3,50 WillHill
Santangelo 1,5U @ 3,00 WillHill
Sanchez Lorenzo 3U @ 3,10 Pinnacle

Inviato: 17/01/2006 - 17:16
da behrajan
la piro l'ho seguita l'anno scorso
con buone cassette
poi ne ho visto un filmatino a Palermo
e mi ha fatto non una grande impressione
la scorsa settimana ha perso secco ma contro la laine che è on fire
dall'altra parte la granville che è in buon momento ma che ha perso dalla kostanic
match a scelta pura
meglio passare

Inviato: 17/01/2006 - 17:19
da behrajan
la rapina la fa sta bella patatona



per stare in compagnia ho preso pure un po' ondra

Inviato: 17/01/2006 - 17:34
da behrajan
ragazzi cosa vi giocate
adessosanchez 2,86