Pagina 1 di 2

quota federer

Inviato: 16/01/2006 - 21:31
da bollettaman
Non so se avete visto l'attuale situazione del mercato della partita di Federer su betfair.....vi sono solo richieste di lay ad 1,01 e sono stati gia scambiati 920 mila euri sempre ad 1,01.....

lo sappiamo tutti che Federer vincerà  e lo farà  in maniera netta lasciando al povero Istomin forse 3/4 games....ma mi domando e dico come si fa a giocare un match ad 1,01 ?????
e a bancare a quota 120 un evento a due segni?????

la mia critica non è sul valore della quota di federer ma sulla scelta a giocare tale quota....

Inviato: 16/01/2006 - 21:43
da john frusciante
un euro al giorno...

Inviato: 16/01/2006 - 23:13
da GMDrino
Posso chiederti il senso di tenere un avatar come quello??? :roll:

Inviato: 16/01/2006 - 23:20
da anci4ever
GMDrino ha scritto:Posso chiederti il senso di tenere un avatar come quello??? :roll:


Io posso chiederlo a te?

Inviato: 16/01/2006 - 23:30
da GMDrino
anci4ever ha scritto:
GMDrino ha scritto:Posso chiederti il senso di tenere un avatar come quello??? :roll:


Io posso chiederlo a te?


Dai non fare il cazzone, non vedo come ci si possa identificare con un pluriomicida come Manson, secondo me è una cosa offensiva. c***o quello che ha fatto a Sharon tate è da vero psicopatico, è come se io mettessi la foto di Pacciani :oops:

Inviato: 16/01/2006 - 23:34
da angioletto
Drino, che ha fatto?
Scusa se sono ignorante...

Inviato: 16/01/2006 - 23:49
da GMDrino
angioletto ha scritto:Drino, che ha fatto?
Scusa se sono ignorante...


http://biografie.leonardo.it/biografia.htm?BioID=708&biografia=Charles+Manson

Inviato: 17/01/2006 - 00:17
da jonch
poche volte ho visto un 3d cosi inutile

Inviato: 17/01/2006 - 00:24
da Teardrop
GMDrino ha scritto:
angioletto ha scritto:Drino, che ha fatto?
Scusa se sono ignorante...


http://biografie.leonardo.it/biografia.htm?BioID=708&biografia=Charles+Manson

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 17/01/2006 - 00:37
da solobari
jonch ha scritto:poche volte ho visto un 3d cosi inutile


Straquoto


Per quest'anno non cambiare
stessa spiaggia stesso mare
per poterti rivedere
per tornare per restare insieme a te
e come l'anno scorso
sul mare col pattino
vedremo gli ombrelloni
lontano lontano
nessuno ci vedra' vedra' vedra'
per quest'anno non cambiare
stessa spiaggia stesso mare
per poterti rivedere
per tornare per restare insieme a te
per quest'anno non cambiare
stessa spiaggia stesso mare
per poterti rivedere
per tornare per restare insieme a te
e come l'anno scorso
sul mare col pattino
vedremo gli ombrelloni
lontano lontano
nessuno ci vedra' vedra' vedra'
per quest'anno non cambiare
stessa spiaggia stesso mare
torna ancora quest'estate
torna ancora quest'estate insieme a me
e come l'anno scorso
sul mare col pattino
vedremo gli ombrelloni
lontano lontano
nessuno ci vedra' vedra' vedra'
per quest'anno non cambiare
stessa spiaggia stesso mare
per poterti rivedere
per tornare per restare insieme a te
e come l'anno scorso
sul mare col pattino
vedremo gli ombrelloni
lontano lontano
nessuno ci vedra' vedra' vedra'
per quest'anno non cambiare
stessa spiaggia stesso mare
torna ancora quest'estate
torna ancora quest'estate insieme a me
stessa spiaggia stesso mare
insieme a te

....con tutto il rispetto x tutti i "postanti" :wink:

Inviato: 17/01/2006 - 11:35
da chansonniere
GMDrino ha scritto:
anci4ever ha scritto:
GMDrino ha scritto:Posso chiederti il senso di tenere un avatar come quello??? :roll:


Io posso chiederlo a te?


Dai non fare il cazzone, non vedo come ci si possa identificare con un pluriomicida come Manson, secondo me è una cosa offensiva. c***o quello che ha fatto a Sharon tate è da vero psicopatico, è come se io mettessi la foto di Pacciani :oops:


D'accordissimo!!!!

Inviato: 17/01/2006 - 13:21
da bollettaman
da dove nascerebbe l'inutilità  di questo thread????
cmq se ci sono tante persone che ritengono che è un euro guadagnato mi fa piacere della cosa perchè io sono del polo contrario ed è grazie a costoro che rafforzerò sempre + la mia fede nel mio unico Dio bettistico : la quota

Inviato: 17/01/2006 - 13:31
da francoisk
bollettaman ha scritto:da dove nascerebbe l'inutilità  di questo thread????
cmq se ci sono tante persone che ritengono che è un euro guadagnato mi fa piacere della cosa perchè io sono del polo contrario ed è grazie a costoro che rafforzerò sempre + la mia fede nel mio unico Dio bettistico : la quota



:blabla:

Inviato: 17/01/2006 - 13:45
da De Dwaas
john frusciante ha scritto:un euro al giorno...


Premesso che ognuno gestisce la propria vita in base ad idee e convinzioni personali.. vorrei fare un piccolo appunto all'amico john..

Solitamente chi mi conosce sa che nei miei post preferisco strapparvi una risata piuttosto che altro.. ma vorrei impegnare questo mio post per fare riflettere l'amico in questione e magari altre persone con le stesse idee e i medesimi atteggiamenti..

Caro John sperando di non portarti offese gratuite prendi la frase che seguira' solo come uno stimolo di riflessione nulla di piu'..

"Amico John potrei scommettere a occhi chiusi alla quota di 1,01... che tra le vittime del criminale del tuo avatar... non ci sia nessun tuo caro amico e/o nessun tuo familiare..." De Dwaas.

Me ne esco in silenzio da questo 3d sperando di aver dato uno spunto in piu' per riflettere su idee un po' piu' importanti delle scommesse..

Cordiali saluti a tutti.. nessuno escluso.. nemmeno l'amico John..

P.S.: Un salutone all'amicone Bobas.

Inviato: 17/01/2006 - 13:46
da Federico
andate a gnocca...

ovunque c'è Drino c'è un thread inutile :roll: :roll:

apriti cielo :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink: