Pagina 1 di 23

Il 1° Bar degli AUS Open 16/01

Inviato: 16/01/2006 - 00:03
da GMDrino
Alzo la saracinesca per la lunga nottata Australiana augurando a tutti un buon AUS Open :wink:

La mancanza di fondi (chiedete ad Agassi per le spese supplementari sostenute) e il tempo da dedicare in gran parte allo studio mi portano a non essere del tutto presente per questo primo slam della stagione :oops:

Nonostante l'indigenza però posso sempre lasciare un giro di birra alla spina gratis per tutti... e una bottiglia di Absolut ghiacciata per Maestro Tacito :D

Agassi scusa se nn ho riportato in auge il thread di cui sai... sarà  fatto, lo giuro 8)

Inviato: 16/01/2006 - 00:31
da Mello
Mi accomodo volentieri, una birra fa sempre comodo...ma chi mi canterà  Bingo Bongo? :shock:

Inviato: 16/01/2006 - 00:32
da elido
ai nastri di partenza... presente!
Buon Aus Open a tutti

Inviato: 16/01/2006 - 00:49
da beppe grillo
BUONA notte a tutti e in bocca al lupo per questi AUSOPEN!!!! :D .... se puo' essere utile a qualcuno e, non ricordo male, oltre ad EUROSPORT c'era un canale tedesco, visibile sullo skybox, che si collegava live con melbourne..... qualcuno sa i motivi dei recenti ritiri di moodie e nalbandian (nell'esibizone con kiefer)??? grazie

Inviato: 16/01/2006 - 00:50
da solobari
Non posso certo mancare al bar d'apertura :P
Buon Aus Open a tutti e grazie all'amico Drino x la birra fresca :wink: che fa sempre piacere. Se non vi scoccia, faccio il mio augurio personale alla mia conterranea x uno Slam che le regali qualche soddisfazione in + che in passato...

FORZA FLAVIA!!!

Inviato: 16/01/2006 - 00:57
da fradan
buona nottata a tutti

eurosport partirà  con la Davnport :oops:

Inviato: 16/01/2006 - 01:00
da behrajan
ovviamente
un cocktail di cassapesantissima e lime tuttoverde
cmq vado a letto :D

Inviato: 16/01/2006 - 01:02
da ronnie
Buon Aussie a tutti :D

Inviato: 16/01/2006 - 01:05
da paztuman
Buona nottata e buon aus open a tutti :wink:

Inviato: 16/01/2006 - 01:08
da tacito
Si inizia col grande tennis,Dell'acqua in campo per i canonici 3 games. Se li fa.

Inviato: 16/01/2006 - 01:09
da paztuman
Come ampiamente previsto ci becchiamo un bel match della Davenport....

Inviato: 16/01/2006 - 01:11
da Agassi
Che tutti possiate essere come kermit :D

Inviato: 16/01/2006 - 01:11
da luckwin
Buon betting a tutti in down-under's land :wink:

Inviato: 16/01/2006 - 01:15
da ronnie
Stegosaurus apre la trasmissione..bene,molto bene :D :D

Inviato: 16/01/2006 - 01:15
da tacito
Ahahah,la Dell'acquaè uno scherzo,e nn fa neanche ridere.