Pagina 1 di 2

Aus Open 1°turno WOMEN day 1 (16/1)

Inviato: 14/01/2006 - 09:54
da behrajan
comincio
con quel che si èvisto dalle quali
poca roba clamorosa
gajdosova savchuk harkleroad hanno turni non impossibili
credo che gajdo dovrebbe mangiarsi la muller vedremo la quota
possibile sorpresa la forse cresciuta a qs livelli azarenka contro la indecisa mirza

Re: Ausopen fimmene I° turno

Inviato: 14/01/2006 - 10:15
da Federico
behrajan ha scritto:comincio
con quel che si èvisto dalle quali
poca roba clamorosa
gajdosova savchuk harkleroad hanno turni non impossibili
credo che gajdo dovrebbe mangiarsi la muller vedremo la quota
possibile sorpresa la forse cresciuta a qs livelli azarenka contro la indecisa mirza


guarda che il forum dei cavalli è di là  :roll:

Inviato: 14/01/2006 - 16:47
da behrajan
ho girato poco ma è uscito solo bew
e qlc da pina ma è durato 5 minuti
sembra esserci nulla di interessante per ora

Inviato: 14/01/2006 - 18:21
da behrajan
robaccia
giochiamo azarenka
e pe domani savchuk e harkleroad

Inviato: 14/01/2006 - 22:35
da solobari
Harkleroad @ 3 Whill mi sembra bella, immagino + di questo in giro non ci sia (Pinna ha 2,80 / 1,5 Peng......). Inoltre tentativo senza pretese sulla Na Li @ 4,52 Pinna (già  scesa :roll: ); x ora solo queste, in attesa che su Bf si smuovano le acque 8)

Inviato: 15/01/2006 - 09:43
da Sienkiewicz
Attenzione alla Amanmuradova. Buonissima giocatrice, WC (e certo deve esserci un perchè diano una WC ad una giocatrice uzbeka). Affronta la maglasha Radienti.. giocatrice di colore modesta. Da sfavorita l'uzbeka va presa senza rimpianti.

Inviato: 15/01/2006 - 14:21
da penguins
http://www.sportstaronnet.com/tss2618/images/20030503001704703.jpg


Sì...direi che è abbastanza WC :lol:

Basta...vi lascio alle cose serie :wink:

Inviato: 15/01/2006 - 14:34
da Mello
Sienkiewicz ha scritto:Attenzione alla Amanmuradova. Buonissima giocatrice, WC (e certo deve esserci un perchè diano una WC ad una giocatrice uzbeka). Affronta la maglasha Radienti.. giocatrice di colore modesta. Da sfavorita l'uzbeka va presa senza rimpianti.


Chi?????????

:shock:

Preso da romanticismo: Sprem, Dokic, Meusburger...tentativi su Bychkova e Schruff

Inviato: 15/01/2006 - 15:18
da El Pamp
penguins ha scritto:http://www.sportstaronnet.com/tss2618/images/20030503001704703.jpg


Sì...direi che è abbastanza WC :lol:

Basta...vi lascio alle cose serie :wink:


Grande Peng :D

Inviato: 15/01/2006 - 18:17
da Sienkiewicz
Randriantefy. Radienti per gli amici :)
Bella penguins :lol: :lol:

Inviato: 15/01/2006 - 18:48
da behrajan
aggiunta woerle quota troppo alta

Inviato: 15/01/2006 - 19:10
da paztuman
Ecco il mio carrello della spesa per la nottata,
Schruff su Dementieva 8.20 pinna,
Bykhova su Koukalova 3.25 wh,
Ammanmuradova su Randriantefy 2.20 wh,
Craybas su Jankovic 2.62 lad,
Panova su Parra 2.10 pinna,
Savchuk su Obziler 2.875 sportingbet,
Harkleroad su Peng 2.875 sportingbet.

Inviato: 15/01/2006 - 23:49
da Mbrone
Parto con N.LI, T.LI, KOSTANIC.. vediamo :roll:

Inviato: 16/01/2006 - 08:13
da ameba
Vedo grandi colpi generalizzzati :shock: :shock: . Bravi ragazzi :wink:

STO MINCHIONE ! :D

...........non mi lancio ancora sulle donnine :roll:

Inviato: 16/01/2006 - 08:30
da behrajan
bene peccato per la woerle che ci è andata vicibo
e per non avere seguito uno degli idoli dell'anno scorso
la pironkova