Pagina 1 di 2
Aus Open 1°turno WOMEN day 1 (16/1)
Inviato: 14/01/2006 - 09:54
da behrajan
comincio
con quel che si èvisto dalle quali
poca roba clamorosa
gajdosova savchuk harkleroad hanno turni non impossibili
credo che gajdo dovrebbe mangiarsi la muller vedremo la quota
possibile sorpresa la forse cresciuta a qs livelli azarenka contro la indecisa mirza
Re: Ausopen fimmene I° turno
Inviato: 14/01/2006 - 10:15
da Federico
behrajan ha scritto:comincio
con quel che si èvisto dalle quali
poca roba clamorosa
gajdosova savchuk harkleroad hanno turni non impossibili
credo che gajdo dovrebbe mangiarsi la muller vedremo la quota
possibile sorpresa la forse cresciuta a qs livelli azarenka contro la indecisa mirza
guarda che il forum dei cavalli è di là

Inviato: 14/01/2006 - 16:47
da behrajan
ho girato poco ma è uscito solo bew
e qlc da pina ma è durato 5 minuti
sembra esserci nulla di interessante per ora
Inviato: 14/01/2006 - 18:21
da behrajan
robaccia
giochiamo azarenka
e pe domani savchuk e harkleroad
Inviato: 14/01/2006 - 22:35
da solobari
Harkleroad @ 3 Whill mi sembra bella, immagino + di questo in giro non ci sia (Pinna ha 2,80 / 1,5 Peng......). Inoltre tentativo senza pretese sulla Na Li @ 4,52 Pinna (già scesa

); x ora solo queste, in attesa che su Bf si smuovano le acque

Inviato: 15/01/2006 - 09:43
da Sienkiewicz
Attenzione alla Amanmuradova. Buonissima giocatrice, WC (e certo deve esserci un perchè diano una WC ad una giocatrice uzbeka). Affronta la maglasha Radienti.. giocatrice di colore modesta. Da sfavorita l'uzbeka va presa senza rimpianti.
Inviato: 15/01/2006 - 14:21
da penguins
Inviato: 15/01/2006 - 14:34
da Mello
Sienkiewicz ha scritto:Attenzione alla Amanmuradova. Buonissima giocatrice, WC (e certo deve esserci un perchè diano una WC ad una giocatrice uzbeka). Affronta la maglasha Radienti.. giocatrice di colore modesta. Da sfavorita l'uzbeka va presa senza rimpianti.
Chi?????????
Preso da romanticismo: Sprem, Dokic, Meusburger...tentativi su Bychkova e Schruff
Inviato: 15/01/2006 - 15:18
da El Pamp
Grande Peng

Inviato: 15/01/2006 - 18:17
da Sienkiewicz
Randriantefy.
Radienti per gli amici
Bella penguins

Inviato: 15/01/2006 - 18:48
da behrajan
aggiunta woerle quota troppo alta
Inviato: 15/01/2006 - 19:10
da paztuman
Ecco il mio carrello della spesa per la nottata,
Schruff su Dementieva 8.20 pinna,
Bykhova su Koukalova 3.25 wh,
Ammanmuradova su Randriantefy 2.20 wh,
Craybas su Jankovic 2.62 lad,
Panova su Parra 2.10 pinna,
Savchuk su Obziler 2.875 sportingbet,
Harkleroad su Peng 2.875 sportingbet.
Inviato: 15/01/2006 - 23:49
da Mbrone
Parto con N.LI, T.LI, KOSTANIC.. vediamo

Inviato: 16/01/2006 - 08:13
da ameba
Inviato: 16/01/2006 - 08:30
da behrajan
bene peccato per la woerle che ci è andata vicibo
e per non avere seguito uno degli idoli dell'anno scorso
la pironkova