Pagina 1 di 4

Aus Open 1°turno MEN day 1 (16/1)

Inviato: 13/01/2006 - 16:20
da Mello
Mi sembra molto valida la quota di WH di Murray su Chela a 1.83

Inviato: 13/01/2006 - 17:14
da Agassi
Occhio al Trappolone. Vomitino con Ancic era tutto fasciato e ha accusato grossi problemi fisici.

Altrimenti lo vedevi fuori al 40%

Inviato: 13/01/2006 - 17:19
da Mello
Beh, su Hill se si ritira è void... :wink:

Inviato: 13/01/2006 - 17:24
da ameba
Mello, sono d' accordissimo :wink:

Ho comprato, tanto, se sta male, si ritira. Mi ha fatto pensare l' 1,80 su Unibet, che è l' unico ad essere uscito finora, ma alla fine ho deciso lo stesso di acquistare, anche se, come ho detto ieri, questo quotista di Hill sta facendo miracoli da quando è iniziata la nuova stagione.

Murray @ 1.83 hill

Inviato: 13/01/2006 - 17:27
da behrajan
WH è il book di rifer per gli inglesi
è uscito con i loro 2 idoli
un po' per stimolare le giocate

Inviato: 13/01/2006 - 20:23
da hulk rules
Ciao ragazzi stavo gurdando il tabellone e le poco quote uscite e mi è balzata agli occhi una bet dai drogati...
Chi vincerà  più game nelle sue partite? (Solo singolare - Scommesse annullate se un giocatore non parteciperà  al torneo)
Baghdatis @2
Parità  @9.5 circa
Youzhny @1.65

Faccio per ricaricare il conto e quando sto per giocare loro tolgono la bet :evil:
Domanda da super budinone:
Secondo voi Ho risparmiato non riuscendo a giocare oppure era davvero una bella bet che profumava di eurozzi... Mah............

Ovviamente avrei giocato Baghdatis...

Inviato: 14/01/2006 - 12:21
da jonch
arthurs/pashanki credo meriti attenzione,giocano il secondo giorno.
pashanki è solo un terraiolo che l'anno scorso ha vinto xò 5 challenger cosi da poter caso unico avere la classifica x entrare in uno slam senza aver giocato tornei ATP dove certo è un carneade.
arthurs ha giocato la hopman ma ha dovuto rinunciare dopo il primo match x riacutizzarsi di uno stiramento al polpaccio che gia l'aveva tormentato 3 sett prima( sul sito hopman si legge anzi parla di strappo addirittura ma sembra troppo ).
chiaro che nn avra voluto rischiare ma sommando i 35 anni i 5 set e l'impressione generale sia ormai bollito credo che nn lo giochera nessuno,ammesso che scenda in campo

fino a qui parole ma c'è anche qualche numero stanjames unico che ho visto aveva 3.00 giocata una normale puglia è sceso subito 2.75,probabilm il sistema è tarato cosi,dopo poco è sceso ancora,2.62 ora.qualcun'altro ha idea simile

su bf ancora ovviamente dormiente in generale offrono gia a 1.47,ieri c'era offerta sostanziosa finto-generosa a 1.40
monitorerei

eurobet 1.85 stepanek davanti a henman si puo anche,lui ha rehnqvist e poi baghdatis,henm ha tursunov e poi robredo,nettam + difficile.

nel trappolone murray mi ci infilo anchio con prudenza,hill ha ancora la quota dopo giorni ma calera fra poco.
chela fa veramente cagare ma i dubbi di tenuta del giovanotto ci sono,vedaremm.

Inviato: 14/01/2006 - 13:14
da uforab
su arthurs barlumi di corsa al rialzo su bf.

forse opportuno cercare qualcuno che non dia void.

Inviato: 14/01/2006 - 14:10
da hulk rules
jonch ha scritto:arthurs/pashanki credo meriti attenzione,giocano il secondo giorno.
pashanki è solo un terraiolo che l'anno scorso ha vinto xò 5 challenger cosi da poter caso unico avere la classifica x entrare in uno slam senza aver giocato tornei ATP dove certo è un carneade.
arthurs ha giocato la hopman ma ha dovuto rinunciare dopo il primo match x riacutizzarsi di uno stiramento al polpaccio che gia l'aveva tormentato 3 sett prima( sul sito hopman si legge anzi parla di strappo addirittura ma sembra troppo ).
chiaro che nn avra voluto rischiare ma sommando i 35 anni i 5 set e l'impressione generale sia ormai bollito credo che nn lo giochera nessuno,ammesso che scenda in campo

fino a qui parole ma c'è anche qualche numero stanjames unico che ho visto aveva 3.00 giocata una normale puglia è sceso subito 2.75,probabilm il sistema è tarato cosi,dopo poco è sceso ancora,2.62 ora.qualcun'altro ha idea simile

su bf ancora ovviamente dormiente in generale offrono gia a 1.47,ieri c'era offerta sostanziosa finto-generosa a 1.40
monitorerei


Ore 13.20 B&W pashanki @4.15
adesso @ 2.70... jonch li hai fatti cagare sotto... :D

Inviato: 14/01/2006 - 14:14
da jonch
nemmeno visto baw,4.15 era alto ovvio
hill ha 3.00,regolare
su BF quelle offerte su arthurs le han prese,sapranno che sta bene
amen

Inviato: 14/01/2006 - 14:41
da hulk rules
presi al momento
Murray @1.76 Unibet
Malisse @ 1.87 Pinna
Delic@ 2.20 Pinna

Inviato: 14/01/2006 - 15:15
da Sienkiewicz
Io ho preso su B&W Pashanski. Chi non lo ha preso non si fasci la testa. A me hanno concesso 12 euro a quella quota competitiva. E' ridicolo. Comunque se è strappo non gioca.

Inviato: 14/01/2006 - 15:24
da Sienkiewicz
Amar Delic giocatore americano di chiarissime origini croate. Prospetto interessante. Gli americani lo stanno aspettando da un pò di tempo. La sua migliore superficie è il cemento. Affornta Potito, partita interessante. Si potrebbe forse dare fiducia all'americano.
Attenzione anche a Kiefer che si aggira intorno all'1.7 su bf. Sricha ha problemi alla spalla. SI è ritirato precauzionalmente a Sidney per non compromettere Melbourne. Però certo non è al meglio. Già  sarei stato tentato a prendere lui invcece che Sricha. Poi ancora con qualche dolorino, rafforzo l'idea.

Inviato: 14/01/2006 - 16:07
da jonch
kiefer si è rit anche lui a kooyong dopo un gioco solo contro roddick,caviglia,sara solita cosa prudenziale xò c'è

arthurs è ora 1.57 LB,hill tolto il 3.00

Inviato: 14/01/2006 - 17:38
da El Pamp
Per chi volesse...dettagli e commenti di tutti gli altri match li può trovare sul sito.


Fabrice Santoro - Vincent Spadea

Pick : Fabrice Santoro

Odds : 1.83

Bookmaker : Pinnaclesports

Stake : 9/10


Mi sarei aspettato il Francese intorno al 70% e quindi lo prendo con molta convinzione, ultimo precedente molto recente e decisamente a favore del Francese (6-2 6-2 Lyon 2005) , che è stato nella stagione 2005 molto più continuo ed ha iniziato anche meglio la stagione in corso, vincendo un buon primo turno e perdendo da Federer in due tiebreak lottati. Spadea con meno soluzioni e senza il fisico che contraddistingueva la sua solidità , ha perso ad Adelaide dai resti di Scud e quindi lascia molto a desiderare. Lo prendo con molta convinzione.


Dimitry Tursunov - Tim Henman

Pick : Dimitry Tursunov

Odds : 2.00

Bookmaker : Admiralbet

Stake : 5/10


Tursunov ha confermato i grandi progressi di fine stagione, ed ha iniziato molto bene l'anno, è in fiducia ed ha tutti i colpi per giocar bene su questa superfice.
Henman visto a Doha non è sembrato irresistibile, sta confermando pienamente il calo del 2005 e giocare in Australia a minimo 30 gradi non lo aiuta di certo, il precedente di Wimbledon a favore del "russo" di nascita è molto incoraggiante ed a scelta prendo certamente lui.


ciao