Pagina 1 di 1
Quali AUSOPEN
Inviato: 12/01/2006 - 22:36
da behrajan
Quali chi lo sa?
Le quote son quel che sono da GB
ma per divertimento e stante la ingiocabalità delle finali
in singole o in doppi ho giocato
Lisjak
Fuda
Saeki
Poutcheck
Gehrlein
Harkleroad
Yuan
Li
Strychova
Black
Inviato: 13/01/2006 - 13:46
da behrajan
ho girato 10 incontri per vincere pochi euro
mah!
Inviato: 13/01/2006 - 14:11
da El Pamp
behrajan ha scritto:ho girato 10 incontri per vincere pochi euro
mah!
meglio vincere che perdere

Inviato: 13/01/2006 - 14:26
da behrajan
Grand Slam ha scritto:behrajan ha scritto:ho girato 10 incontri per vincere pochi euro
mah!
meglio vincere che perdere

bisogna saper perdere
(vasta esperienza nel campo)
Inviato: 13/01/2006 - 16:00
da behrajan
mi piace molto la ragazzina taiwanese hsieh contro la esperta tana
poi la cinese yuang
a seguire
gehrlein
woerle
wozniak
doppio gajdosova harkleroad
Inviato: 13/01/2006 - 18:32
da ronnie
E sempre un piacere leggere i tuoi post,caro behra..tu e le tue ragazzine

Inviato: 13/01/2006 - 19:51
da behrajan
bentornato Ron
Inviato: 13/01/2006 - 20:16
da El Pamp
behrajan ha scritto:Grand Slam ha scritto:behrajan ha scritto:ho girato 10 incontri per vincere pochi euro
mah!
meglio vincere che perdere

bisogna saper perdere
(vasta esperienza nel campo)
non sempre si può perdere.....ah no era vincere...
Inviato: 14/01/2006 - 13:15
da bollettaman
non avendo avuto la possibilitaà di seguire le qualificazioni,avete avuto qualche buona impressione da qualche qualificato/a che magari al primo turno se la potrebbe giocare con il fav di turno???