Pagina 1 di 1

Quali AUSOPEN

Inviato: 12/01/2006 - 22:36
da behrajan
Quali chi lo sa?
Le quote son quel che sono da GB
ma per divertimento e stante la ingiocabalità  delle finali
in singole o in doppi ho giocato



Lisjak
Fuda
Saeki
Poutcheck
Gehrlein
Harkleroad
Yuan
Li
Strychova
Black

Inviato: 13/01/2006 - 13:46
da behrajan
ho girato 10 incontri per vincere pochi euro
mah!

Inviato: 13/01/2006 - 14:11
da El Pamp
behrajan ha scritto:ho girato 10 incontri per vincere pochi euro
mah!



meglio vincere che perdere :D

Inviato: 13/01/2006 - 14:26
da behrajan
Grand Slam ha scritto:
behrajan ha scritto:ho girato 10 incontri per vincere pochi euro
mah!



meglio vincere che perdere :D

bisogna saper perdere
(vasta esperienza nel campo)

Inviato: 13/01/2006 - 16:00
da behrajan
mi piace molto la ragazzina taiwanese hsieh contro la esperta tana
poi la cinese yuang
a seguire
gehrlein
woerle
wozniak

doppio gajdosova harkleroad

Inviato: 13/01/2006 - 18:32
da ronnie
E sempre un piacere leggere i tuoi post,caro behra..tu e le tue ragazzine :D :wink:

Inviato: 13/01/2006 - 19:51
da behrajan
bentornato Ron

Inviato: 13/01/2006 - 20:16
da El Pamp
behrajan ha scritto:
Grand Slam ha scritto:
behrajan ha scritto:ho girato 10 incontri per vincere pochi euro
mah!



meglio vincere che perdere :D

bisogna saper perdere
(vasta esperienza nel campo)


non sempre si può perdere.....ah no era vincere...

Inviato: 14/01/2006 - 13:15
da bollettaman
non avendo avuto la possibilitaà  di seguire le qualificazioni,avete avuto qualche buona impressione da qualche qualificato/a che magari al primo turno se la potrebbe giocare con il fav di turno???