Pagina 1 di 4

ATP 10-11 gennaio

Inviato: 10/01/2006 - 11:54
da HeartBreakKid
A prima occhiata mi piace molto Blake su Moya, per ora ho trovato un 1,80 su Pinnacle. Expekt se non sbaglio ha Moya a 2,30. Moya ha dichiarato di essersi sentito molto stanco nel secondo set contro Grosjean e di essere un po' preoccupato sulla sua tenuta nel match di oggi. Inoltre giocano nel secondo incontro, approssimativamente alle 13 locali, con un caldo pazzesco. Per me giocata massima.

Inviato: 10/01/2006 - 12:02
da pierca70
sono d'accordo, purtroppo già  sceso blake.

per ora direi che le quote di Pinna di Monaco (clement) 2,77 e Luczack(andreev) 3,09 mi sembrano alte.

Inviato: 10/01/2006 - 12:09
da HeartBreakKid
pierca70 ha scritto:sono d'accordo, purtroppo già  sceso blake.

per ora direi che le quote di Pinna di Monaco (clement) 2,77 e Luczack(andreev) 3,09 mi sembrano alte.


Luczak @ 3,22 su Expekt e 3,25 Admiral

Inviato: 10/01/2006 - 12:14
da Pete the best
Pienamente d'accordo con voi su Blake, preso anche LUCZACK @ 3.22 Expekt...

Inviato: 10/01/2006 - 12:50
da solobari
pierca70 ha scritto:sono d'accordo, purtroppo già  sceso blake.

per ora direi che le quote di Pinna di Monaco (clement) 2,77 e Luczack(andreev) 3,09 mi sembrano alte.


luczack calato or ora @ 2,92 su Pinna, ma su BF lo regalano @ 3,2 :roll:
boh, a me piace e parecchio perciò me lo gioco; x ora unica operazione, x le altre devo studiare 8)

Saluti :wink:

Inviato: 10/01/2006 - 13:01
da tacito
Bf ancora con poco gioco e sprea ampi ma ho visto in giro e faccio qualche analisi,prima di giocare.
Sì Blake si può anche appoggiare ma confidando davvero nel crollo di Moya,io però invito alla prudenza perchè anche se nn è + il Moya di anni ricordo che il giocatore nn è mai stato,salvo eccezioni,uno che smolla facilmente come altri. Se perde è perchè davero nn è ha + o nn è + lo stesso ma è da sempre un professionista dei + attenti. Io ricordo cosa ha lottato con Starace in un match dove era davvero marcio e serviva come mio figlio. Gettone se entra intorno al 80 ma con molta cautela,Blake è balordo forte e nn sembra quello dell'autunno americano.

A naso mi sembra demenziale la quota di Clement,Monaco è uno strano,sembra che lui nn possa mai fare il punto,applica su hard uno schema collaudato sulla terra,qualche accelerazione di dritto e molto controllo col rovescio,serve onestamente,nn mi sembra possa valer + di 170 con uno come Clement.

Andreev ieri l'ho perso dopo aver predicato bene e razzolato male,ma in finale la quota nn è scesa come costume. E' salito intorno 52,quota comunque delirante per uno che 6 giorni prima nn stava in piedi con Henman. Luczak l'appoggerò ,c'è 3.2 su bf me spero si possa fare meglio. Certo se Andreev ha trovato condizione può fare filotto,se mette la marcia diventa micidiale.

Turs serra mi sembra unmatch a scelta ma il francese appare in condizione eccelsa. ieri bella vittoria di Carota,sopra la pari intorno 110 lo appoggerei con cautela. non confido + di tanto nella stanchezza del francese,siamo a inizi stagione,son giocatori che nn fan previsioni in chiave slam,nn han nulla da perdere ma il match con Santoro dovrebbe esser stato pesantuccio,come spesso lo sono. 110 è onesto anche se è quello che vale

Srich karlo aspetto sperando di giocare il croato intorno 130 se appoggiano il tie.
Ieri dicevo a Fonz via telefono che nn mi fidavo di Stepanek per un motivo:Domenica sera rideva sereno in tribuna in india guardando gli amici Pala mertinak farew il doppio. sarà  partito il luneddì,mettiamoci il fuso e les jeaux son fait,nn l'ha mai chiappata.
Karlone stava perdendo con Hanescu il 1 set in un matcxh che si diceva esser vicino,prob avrebbe cambiato il match a nostro favore ma nulla è detto. Se fosse cemento + rapido avrei pochi dubbi,si giocherà  su punti e mi tengo il croato quando passa sfava.

Se dav ha perso da Volandri ci sta che buschi da Calleri anche se quello dell'argentino fatto di botte da fondo è il pane del Re dei cagasotto,+ si alza il ritmo meglio incontra la palla. però redford è sempre uno da prendere a quote molto alte.

Hewitt dice che stava male,infez intestinale,era debole con Spadea e ancora nn sta benissimo. boh,pensiamoci

Se seppi va troppo fav vola in lay.

Inviato: 10/01/2006 - 13:04
da Tomato Soup
Seppi-Guccione 2 2.45 Expekt

Seppi ha perso da X-Man la settimana scorsa.Forse soffre i volleatori.
L'australiano è un armadio che copre il campo in lungo ed in largo e da sfava lo provo.

Inviato: 10/01/2006 - 13:40
da Pete the best
Ai già  presi Blake e Luczack aggiungo:

MONACO su Clement @ 2.78 Pinna, il francese così favorito mi sembra un tantino forzato, Monaco su hard non è un fulmine di guerra ma per me è una partita alla pari...

GUCCIONE su Seppi @ 2.45 Expekt, il conte Uguccione già  l'anno scorso nella tournèè australiana mi ha dato soddisfazioni, qui mi ha mandato alla cassa contro Ferrero, non posso non appoggiarlo...

VIK su Mayer @ 2.10 Expekt, Floriano è da un pezzo che non fa tornei convincenti, al primo turno ha battuto un carneade (praticamente un bye), l'altro ha battuto il bello che comunque rimane un giocatore di tennis...

Ad Auckland mi piacciono anche Wawrinka, Ferrer e Massu ma le quote non mi convincono, magari saranno oggetto di un doppietto più avanti...

Inviato: 10/01/2006 - 14:09
da tacito
Ho visto stralci di interviste di Srichap e Moya su eurosp 2. Moya nn ha fatto accenno a fatica,ha solo parlato del match in termini generali ma nn è apparso stravolto,magari l'ha detto in detto in altri passi. ha detto che ha tempo per concentrarsi sul match,mah,blake è al 70 e nn ci penso proprio a giocarlo. sotto 70 penso al lay.
Srich ha detto che sta bene,che ha servito molto bene e che tutto è andato bene. nessun accenno a quella bufala dell'infortunio alla spalla riposrtata da Costanzo a Chennay.
questo quanto,nn molto ma due parole le han dette.

Inviato: 10/01/2006 - 14:17
da hurricanes
Così a prima vista mi piaciono Tursunov e Guccione. Con Luczak potrei farmi tentare anche se penso che la partita la deciderà  Andreev. Per il resto poche idee. Nessuno parla di Murray vs Ancic, ma qualche chance lo scozzese secondo voi c'è l'ha?
Più tardi decido cosa giocare

Ciao Luca

Inviato: 10/01/2006 - 14:24
da giuppy
Hurricanes mi hai anticipato
mi piace Murray ma vedo che ne hanno messi tanti a bancarlo gli inglesi magari sanno qualcosa perche Ancic in questo momento non e proprio da corsa aspetto a vedere un po il mercato prima di prendere decisioni....

Inviato: 10/01/2006 - 14:29
da Agassi
Ciao Giuppy :P

Danno via Murray perche' Vomitino ha avuto un problema fisico l'altra notte.

Tutto qua. Ancic lo conosciamo...c'e' poco da star tranquilli.

Inviato: 10/01/2006 - 14:39
da giuppy
Agassi ha scritto:Ciao Giuppy :P

Danno via Murray perche' Vomitino ha avuto un problema fisico l'altra notte.

Tutto qua. Ancic lo conosciamo...c'e' poco da star tranquilli.


ciao Agassino tutto bene? l'anno prossimo ti conviene programmare i tuoi viaggi a partire dai primi tornei australiani sono tutti senza livescore e tutti live bo!
ho visto che stanotte hai preso una bella crema con Sluiter ciao

Inviato: 10/01/2006 - 14:45
da HeartBreakKid
tacito ha scritto:Ho visto stralci di interviste di Srichap e Moya su eurosp 2. Moya nn ha fatto accenno a fatica,ha solo parlato del match in termini generali ma nn è apparso stravolto,magari l'ha detto in detto in altri passi. ha detto che ha tempo per concentrarsi sul match,mah,blake è al 70 e nn ci penso proprio a giocarlo. sotto 70 penso al lay.
Srich ha detto che sta bene,che ha servito molto bene e che tutto è andato bene. nessun accenno a quella bufala dell'infortunio alla spalla riposrtata da Costanzo a Chennay.
questo quanto,nn molto ma due parole le han dette.


Ecco il link con le interviste a moya e thai

http://www.atptennis.com/en/newsandscor ... uesday.asp

Inviato: 10/01/2006 - 14:53
da panoramix
giuppy ha scritto:
Agassi ha scritto:Ciao Giuppy :P

Danno via Murray perche' Vomitino ha avuto un problema fisico l'altra notte.

Tutto qua. Ancic lo conosciamo...c'e' poco da star tranquilli.


ciao Agassino tutto bene? l'anno prossimo ti conviene programmare i tuoi viaggi a partire dai primi tornei australiani sono tutti senza livescore e tutti live bo!
ho visto che stanotte hai preso una bella crema con Sluiter ciao


ciao cari....
pensierino su monaco,blake,sricha....mi metto a cercare qualche quota decente......