Pagina 1 di 2

bar notturno australiano dall' 8 al 9 gennaio '06

Inviato: 09/01/2006 - 01:08
da fonz
mi spiace per l'uragano ma il riposatissimo mayer 62 62

inizia bene Murray 2-0 vs Carlsen

fonte "pav" MTF :D ( storicamente attendibilissimo http://www.menstennisforums.com/showthr ... ge=1&pp=15 )

cia'

Inviato: 09/01/2006 - 01:25
da fonz
murray partito bene come ho scritto 2-0 poi 4-0 e servizio ora 4-3 senza break.

non ci credo che non c'è nessun altro...

Inviato: 09/01/2006 - 01:29
da Mello
Presente... :wink:

Inviato: 09/01/2006 - 01:30
da luckwin
ciao fonz, io ancora per un pò ci sono, grazie anche agli steelers che mi stanno tenendo a galla per oggi :oops:

Re: bar notturno australiano dall' 8 al 9 gennaio '06

Inviato: 09/01/2006 - 01:32
da hurricanes
fonz ha scritto:mi spiace per l'uragano ma il riposatissimo mayer 62 62

inizia bene Murray 2-0 vs Carlsen

fonte "pav" MTF :D ( storicamente attendibilissimo http://www.menstennisforums.com/showthr ... ge=1&pp=15 )

cia'


Grazie Fonz prima budinata dell'anno, ho confuso Mayer con Serra hehehe va bene che a quella quota costa poco.
Ora su Mathieu ma vedo domattina
Notte

Ciao Luca

Inviato: 09/01/2006 - 01:38
da Mello
Con Pittsburgh in porto, possiamo concentrarci sulle bimbe! :twisted:

Inviato: 09/01/2006 - 01:42
da luckwin
Mello ha scritto:Con Pittsburgh in porto, possiamo concentrarci sulle bimbe! :twisted:


I agree :wink:

Inviato: 09/01/2006 - 01:45
da fonz
sul 5-5 30-40 serv murray apparso su bf "cippino" in bancata di murray a mezzo di 8500...peccato sia rimasto lia anche sul vantaggio murray...

boh...ora 6-5 match vicinissimo e dicono lo scozzese sia nervosissimo...

ho fatto piccola sure ma la giro tutta su kenneth il biondo :D

ciao ai presenti :P

Inviato: 09/01/2006 - 01:53
da luckwin
abbandono sul 6-5 e 2 set point murray su servizio carlsen perchè il server di mtf stà  prendendo fuoco considerando che stiamo tutti lì ad aspettare l'omino che aggiorna
notte a tutti

Inviato: 09/01/2006 - 01:57
da fonz
uscito ora 75 luck non mollare :D

se vanno al terzo son messo benissimo..altrimenti pari e patta

Inviato: 09/01/2006 - 02:03
da Mello
Ma quanto fanno schifo i siti ufficiali delle prime 2 settimane!?! :evil:

Inviato: 09/01/2006 - 02:04
da fonz
a sidney pioveva, ora primi risultati:

Guccione-Ferrero 4-6
Sugyama-Schiavone 1-6
Na Li- Pennetta 4-2
Chela-Melzer 2-5

2-1 murray secondo senza b.

Inviato: 09/01/2006 - 02:15
da Mello
Da Hobart:

Severine Bremond (FRA) vs [WC] Christina Wheeler (AUS) 6-2

[Q] Arantxa Parra Santonja (ESP) vs Kristina Brandi (PUR) 2-6

Mashona Washington (USA) vs Emilie Loit (FRA) 6-3

Inviato: 09/01/2006 - 02:24
da fonz
murray 75 42 fisio per carlsen

guccione 46 52
schiavone 61 52
chela 26 33
pennetta lotta ma 46

Inviato: 09/01/2006 - 02:26
da marrat
ciao a tutti
qualcuno ha notizie di wawrinka