Comparazione bonus scommesse
ATP e finali WTA 07/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
ATP e finali WTA 07/01
Messaggioda El Pamp » 06/01/2006 - 15:53
Uscita la linea di Adelaide, Serra sta sorprendendo un po tutti, anche se va detto che l'anno scorso giocò discretamente in un master Usa ed ha chiuso la scorsa stagione in decisa crescita.
Però non mi sembra il giocatore che possa vincere scambiando da fondo con un buon Pot Domino..... c'è intorno a 40.. è quella la quota, io passo.
L'altra semi molto + intrigante, Malisse con il nuovo coach ex Kim, sembra per quanto si possa capire leggendo i risultati e qualche commento aver trovato un minimo di fiducia/continuità , ma dillà c'è uno dei giocatori più hot del momento e quindi sarà dura per lui....sicuramente può giocarsela e quel 163 lad o 162 pinna stuzzica... ma per il momento preferisco passare.
Però non mi sembra il giocatore che possa vincere scambiando da fondo con un buon Pot Domino..... c'è intorno a 40.. è quella la quota, io passo.
L'altra semi molto + intrigante, Malisse con il nuovo coach ex Kim, sembra per quanto si possa capire leggendo i risultati e qualche commento aver trovato un minimo di fiducia/continuità , ma dillà c'è uno dei giocatori più hot del momento e quindi sarà dura per lui....sicuramente può giocarsela e quel 163 lad o 162 pinna stuzzica... ma per il momento preferisco passare.
Messaggioda Mello » 06/01/2006 - 23:36
Moya @2.19 Pinnacle, non vedo perchè debba essere sfavorito contro Radek...è campione uscente da 2 anni, sintomo che ci tiene a questo torneo, o almeno si trova bene, l'ho visto contro Phau e anche fisicamente è tirato a lucido.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 06/01/2006 - 23:48
Adelaide. sembra che ci sia poco da inventare. Pinocchio è il favorito per quanto Serra sia caldo. Io poi nn avendo appogiato il francese ieri nn salgo ora sul carro rischiando di azzoppare i cavalli.
Berdichio trova Malisse,tanto talento in campo. Mi piace il ceco,da tempo, ma la quota è davvero al limite e il belga è un brutto pesce,se in giornata. Il ceco pare in crescita esponenziale,il discorso numerico direbbe Malisse,forse intorno a 3.0 andrebbe provato anche se il fav è Berdych. Io penso che la quota andrà intorno a 52,boh intorno a mezzo un occhio lo butto.
Dall 'india s è visto nulla,piacerebbe capire la condizione di Moya che in questo torneo fa sempre molto bene. Al momento è leggermente fav Sorriso ma quel 64 al 3 set con Amritraj qualcosa fa pensare. L'indiano è davvero leggerino e un Moya in salute è altra cosa. Da sfav l'idea di prender Moya nn è così balzana,ma c'è tempo.
Vliegen l'ho appoggiato 2 giorni di fila,ora la faccenda s'impelosisce col pelatone,però al 24 bancare il croato nn è fuori dal mondo.
Per conoscenza,srichaphan aveva problemi ad una spalla e questo spiega anche un risultato troppo severo e per frenare troppo facili entusiasmi.
Vliegen comunque pare in crescita,dopo 2anni con troppi problemi e scarsi risultati.
A naso direi Safarova ma è sotto la pari e nn mi addentro dopo lo scampato pericolo di ieri nella terra delle grandi labbra.
Berdichio trova Malisse,tanto talento in campo. Mi piace il ceco,da tempo, ma la quota è davvero al limite e il belga è un brutto pesce,se in giornata. Il ceco pare in crescita esponenziale,il discorso numerico direbbe Malisse,forse intorno a 3.0 andrebbe provato anche se il fav è Berdych. Io penso che la quota andrà intorno a 52,boh intorno a mezzo un occhio lo butto.
Dall 'india s è visto nulla,piacerebbe capire la condizione di Moya che in questo torneo fa sempre molto bene. Al momento è leggermente fav Sorriso ma quel 64 al 3 set con Amritraj qualcosa fa pensare. L'indiano è davvero leggerino e un Moya in salute è altra cosa. Da sfav l'idea di prender Moya nn è così balzana,ma c'è tempo.
Vliegen l'ho appoggiato 2 giorni di fila,ora la faccenda s'impelosisce col pelatone,però al 24 bancare il croato nn è fuori dal mondo.
Per conoscenza,srichaphan aveva problemi ad una spalla e questo spiega anche un risultato troppo severo e per frenare troppo facili entusiasmi.
Vliegen comunque pare in crescita,dopo 2anni con troppi problemi e scarsi risultati.
A naso direi Safarova ma è sotto la pari e nn mi addentro dopo lo scampato pericolo di ieri nella terra delle grandi labbra.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 07/01/2006 - 01:11
finalmente sfuggito a fidanzata e trappolone mortale "ballando con le stelle"una rottura di **** allucinante,sproloquio notturno
I saw Paradorn in the physio room (I was icing my shoulder and he was preparing for his match) and he was one of the players to say 'well done.'
parole di ljubicic,gli ottimi costanzo&lomonaco han letto male era lui e non il thai col ghiaccio sulla spalla.
probabile che il thai xo stia peggio ancora..
su monfils limitatam a oggi direi che era lui che la stava buttando,quei 2 pallonetti l'avevano scosso ma poi ha ripreso quel vantaggio che aveva su volandri,gia bravo a essere li,insomma è + forte.poi dove arrivera difficile dire certo domani dal Supremo, che ha ridotto a semplice comprimario uno come haas, prende come sappiamo tutti la stesa classica .
ho giocato un po di tempo fa berdych + alto di quanto sia ora,prima di crollare dal sonno copro un po e tengo una puglia e niente + su di lui,pare + forte nel complesso e va be nn si scopre niente.
hrbaty penso vinca,passo
di radek/moya nn ho visto bene le quote,certo lo spagnolo da sfav se la gioca x forza anche se un set lo cede sempre, e con il rognoso stepanek puo essere pericoloso.
I saw Paradorn in the physio room (I was icing my shoulder and he was preparing for his match) and he was one of the players to say 'well done.'
parole di ljubicic,gli ottimi costanzo&lomonaco han letto male era lui e non il thai col ghiaccio sulla spalla.
probabile che il thai xo stia peggio ancora..
su monfils limitatam a oggi direi che era lui che la stava buttando,quei 2 pallonetti l'avevano scosso ma poi ha ripreso quel vantaggio che aveva su volandri,gia bravo a essere li,insomma è + forte.poi dove arrivera difficile dire certo domani dal Supremo, che ha ridotto a semplice comprimario uno come haas, prende come sappiamo tutti la stesa classica .
ho giocato un po di tempo fa berdych + alto di quanto sia ora,prima di crollare dal sonno copro un po e tengo una puglia e niente + su di lui,pare + forte nel complesso e va be nn si scopre niente.
hrbaty penso vinca,passo
di radek/moya nn ho visto bene le quote,certo lo spagnolo da sfav se la gioca x forza anche se un set lo cede sempre, e con il rognoso stepanek puo essere pericoloso.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 07/01/2006 - 10:55
Stepanek è sotto 80 e ora vola in lay,Moya arriva da un anno tremendo ma ha anche avuto diversi problemi e nn solo di natura fisica forse. ora sopra 125 la quota invita.
L'andazzzo di inizio anno accentua,mi pare,forme di follia quasi maniacale. Uno parte favorito e quasi sempre finisce ancora + basso,marcian tutto. stanotte han fatto chiudere hrbaty e Berdych a quote ridicole,bisogna aver pazienza perchè ci son davvero movimenti forti negli ultimi minuti. Berdych ha sfondato 50 e credo che Hrbaty sia andato vicino al 30.
questo succede in maniera particolare per fav tra 30 e 60,questi scendon sempre,quindi meglio saperlo e se possibile aspettare.
Jonch perdona,quanto ti dà la fidanzata per vedere "bailando sotto le stelle"? dimmi la quota allo stacco,si parla di cifroni immagino....
L'andazzzo di inizio anno accentua,mi pare,forme di follia quasi maniacale. Uno parte favorito e quasi sempre finisce ancora + basso,marcian tutto. stanotte han fatto chiudere hrbaty e Berdych a quote ridicole,bisogna aver pazienza perchè ci son davvero movimenti forti negli ultimi minuti. Berdych ha sfondato 50 e credo che Hrbaty sia andato vicino al 30.
questo succede in maniera particolare per fav tra 30 e 60,questi scendon sempre,quindi meglio saperlo e se possibile aspettare.
Jonch perdona,quanto ti dà la fidanzata per vedere "bailando sotto le stelle"? dimmi la quota allo stacco,si parla di cifroni immagino....
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Pete the best
- Cicuta

- Messaggi: 1557
- Iscritto il: 22/08/2003 - 16:12
Messaggioda Pete the best » 07/01/2006 - 11:30
Non posso abbandonare VLIEGEN proprio ora, 5.01 Pinna, a lui aggiungo MOYA @ 2.20 Pinna
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
Tomato Soup
- Marciatore

- Messaggi: 422
- Iscritto il: 29/10/2005 - 22:19
- Località: Curva Sud
Messaggioda Tomato Soup » 07/01/2006 - 12:22
Mi accodo,in ritardo,a quanti giocano Moya 2.18 Pinncale.
Penso che un set al serve and volley di stepanek lo lascerà e quindi un gettone sul 2-1 lo gioco.
Penso che un set al serve and volley di stepanek lo lascerà e quindi un gettone sul 2-1 lo gioco.
PROCEDI ALLA CASSA
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Messaggioda solobari » 07/01/2006 - 13:50
Forse si è ancora in tempo, a chi interessa e x chi ha Pinna, Moya è tornato @ 2,20
Io x oggi più di 2 gettoni su Moya 2-1 (@4,60 Pinna) e Vliegen 2-1 BF, sinceramente non mi sento di metterli
Su Serra ci penso,ma magari se stavolta passo - e i motivi ci sarebbero pure: allucinanti i progressi di "ciccilluzzo" Malisse
- riesco a far vincere il torneo al francese
Saluti
Io x oggi più di 2 gettoni su Moya 2-1 (@4,60 Pinna) e Vliegen 2-1 BF, sinceramente non mi sento di metterli
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 07/01/2006 - 14:42
boh moya avanti un breck nrl primo e lo voglono a 35-40...
saro' scemo ma io l'ho dato a pacchi

saro' scemo ma io l'ho dato a pacchi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti








