Pagina 1 di 13

BAR del 5 Gennaio

Inviato: 05/01/2006 - 10:40
da Pete the best
Visto che nessuno apre lo faccio io, capuccino pagato ai primi 10 visitatori...

Nella notte altra vittoria della Hingis che sembra voler vincere al rientro.

Proprio ora sembra che CARLSEN abbia vinto 64 al terzo, ottima notizia 8)

Inviato: 05/01/2006 - 10:56
da solobari
Buongiorno ragassssuooli :wink:
A me il cappuccio mooooooolto dolce, grazie :? Ho passato una notte da incubo x seguire sul forum dei maniaci il live della Hantuchova :evil:
Non avete idea di che partita ha buttato nel cesso la Obziler....allucinante
...basta dire che nel primo set era avanti 5-1: è riuscita a perderlo 7-5 :shock: :shock: :shock: la chiave sta lì, malgrado un numero indescrivibile di unforced errors, la gnocca slovacca è riuscita ugualmente nell'impresa :cry: meglio voltare pagina va, consoliamoci con Carlsen (ufficiale, BF ha pagato :D ) e la GRANDE Flavia 8)

Inviato: 05/01/2006 - 11:18
da Mello
Se qualcuno mi ha seguito su BC, sembra che la Safarova abbia vinto 2 set a zero con la Schnyder... :wink:

Inviato: 05/01/2006 - 11:22
da solobari
Il sito ufficiale WTA riporta: Schnyder def. Safarova 6-4; 6-3.
Non riesce l'impresa alla brava tennista ceka, peccato.... :(
Se qualcuno ha il buon cuore di mettere qualche aggiornamento sul match di Leutonio, sarà  senz'altro molto apprezzato :wink:

Inviato: 05/01/2006 - 11:31
da Mello
solobari ha scritto:Il sito ufficiale WTA riporta: Schnyder def. Safarova 6-4; 6-3.
Non riesce l'impresa alla brava tennista ceka, peccato.... :(
Se qualcuno ha il buon cuore di mettere qualche aggiornamento sul match di Leutonio, sarà  senz'altro molto apprezzato :wink:


Pagina principale del WTATOUR:

Defending champion Patty Schnyder fell in the Gold Coast quarterfinals Thursday to Czech Lucie Safarova, who joins Martina Hingis, Flavia Pennetta and Dinara Safina in the semis.

hanno coretto anche il risultato, ha vinto la Safarova :lol:

Inviato: 05/01/2006 - 11:41
da fonz
ste cose succedono solo a Mello :D

grande ;)

Inviato: 05/01/2006 - 11:52
da 1atarumoroboshi
Altri movimenti strani su Betfair

Hewitt - Kohl...

il tedesco (fonte sito ufficiale) dovrebbe aver vinto il primo 6-3 ma Hewitt si banca ancora @1,18 :?:

Vediamo come va a finire oggi...

Inviato: 05/01/2006 - 12:01
da Diambobo Balde
Buongiorno a tutti...
...stesso giochino di ieri...lay Hewitt @ 1,05 anche se credo giri diversamente oggi... secondo set con Hewitt in vantaggio (voce ufficiosa forum BF) 5-0

qualche spicciolo la valela minchiata però.. :lol:

Inviato: 05/01/2006 - 12:26
da Alicon
peccato aver aperto bf troppo tardi
hewitt in salita vertiginosa
ottimo per chi l'ha bancato ;)

Inviato: 05/01/2006 - 12:27
da Mello
Entrate anche Kuznetova e Arvidsson...5 su 5 dalla linea della carità ! :lol:

Inviato: 05/01/2006 - 12:30
da MondoKan
in crescita la quota di haas su betfair....chissa' che fino all'ultimo secondo non si giochi da sfavorito!!!

Inviato: 05/01/2006 - 12:47
da ismael
MondoKan ha scritto:in crescita la quota di haas su betfair....chissa' che fino all'ultimo secondo non si giochi da sfavorito!!!


Da quanto tempo,

posso tornare a quotare un tuo messaggio

ke fonti di live avete voi??? sul match di vliegen??

Inviato: 05/01/2006 - 12:47
da hellas
Hewitt ha perso

Inviato: 05/01/2006 - 12:48
da Distant
7/5 al terzo?? giusto?

Inviato: 05/01/2006 - 12:51
da hellas
sembra proprio così