BAR del 5 Gennaio
Inviato: 05/01/2006 - 10:40
Visto che nessuno apre lo faccio io, capuccino pagato ai primi 10 visitatori...
Nella notte altra vittoria della Hingis che sembra voler vincere al rientro.
Proprio ora sembra che CARLSEN abbia vinto 64 al terzo, ottima notizia
Nella notte altra vittoria della Hingis che sembra voler vincere al rientro.
Proprio ora sembra che CARLSEN abbia vinto 64 al terzo, ottima notizia