ATP ADELAIDE/CHENNAI/DOHA 2°turno 04.01.2006
Inviato: 04/01/2006 - 09:25
Due sorprese di fila in Australia, speriamo anche nella terza.
Comunque XM al terzo 7-6 è un classico per Ancic.
A Chennai ancora Moya legg sopra la mia quota, Gimelstob evidentemente ha fatto buona impressione, è vero che lo spagnolo ha dovuto fare il terzo con Norman, ma quì deve difendere una barca di punti e l'americano recentemente non ha scalpi importanti nel carniere.
Stepanek vale un pelino più della quota corrente, lo passo ma non può perdere.
Phau e Berrer è un bel dilemma, sulle quote viste Phau è sotto quota, e Berrer ha battuto un Dluhy che vale un pò di più del mitico Bobby americano, vista la quota prendo Berrer, partita comunque difficile tra due tedeschi.
Tra Beherend e Ascione è più o meno la stessa cosa, precedente sulla terra favorevole al tedesco, avversario del primo turno più forte, tutti e due hanno chiuso la scorsa stagione in modo disastroso, quindi per me è partita pari, prendo la quota più alta cioè Behrend.
In Qatar per alcune partita prob si dovrà aspettare perchè le quote mi sembrano in movimento, nell'attesa ho preso Sanguinetti per quota in eccesso, il Rochus migliore non si batte per caso, e Youzhny è uno che può avere anche la luna storta, certo se gioca come sa magari vince ma non senza lotta, al primo turno ha trovato il modo di regalare un set a Bjorkman.
Poi c'è il caso Henman, bella partita contro Gasquet, non l'ho vista, ma dal punteggio e da come gioca Henman ritengo che abbia controllato agevolmente, la quota è più bassa del dovuto ma l'inglese su questi campi gioca sempre alla grande, preso comunque contro abitudine.
Mr. Lopez ancora sopra quota, dall'altra parte un giocatore emergente che ha fatto già vittime illustri, però per il momento deve ancora confermare tutto, oggi può vincere ma la quota eccessiva mi ha fatto preferire lo spagnolo.
Degli altri ho visto Davydenko in palla, tipo pilota automatico, vince facile, quota bassa, troppo.
Monfils, anche lui quota bassa, ma non vedo come possa perdere dal sudafricano che avrà problemi alla risposta e sugli scambi da fondo.
Per il Re partita divertente, e per il beniamino del pubblico, leggi El Ay, ricerca di una conferma che potrebbe non venire, ultimamente ha fatto qualche buon risultato ma finora non ha mai confermato alla partita successiva, Tursunov è in consistente progresso e non si batterà da solo, anche se ad essere sinceri preferirei una vittoria del marocco.
Riepilogando, a Chennai Berhend, Berrer (due tedeschi), e Moya, a Doha per il momento Sanguinetti, Lopez ed Henman.
Ciao
Comunque XM al terzo 7-6 è un classico per Ancic.
A Chennai ancora Moya legg sopra la mia quota, Gimelstob evidentemente ha fatto buona impressione, è vero che lo spagnolo ha dovuto fare il terzo con Norman, ma quì deve difendere una barca di punti e l'americano recentemente non ha scalpi importanti nel carniere.
Stepanek vale un pelino più della quota corrente, lo passo ma non può perdere.
Phau e Berrer è un bel dilemma, sulle quote viste Phau è sotto quota, e Berrer ha battuto un Dluhy che vale un pò di più del mitico Bobby americano, vista la quota prendo Berrer, partita comunque difficile tra due tedeschi.
Tra Beherend e Ascione è più o meno la stessa cosa, precedente sulla terra favorevole al tedesco, avversario del primo turno più forte, tutti e due hanno chiuso la scorsa stagione in modo disastroso, quindi per me è partita pari, prendo la quota più alta cioè Behrend.
In Qatar per alcune partita prob si dovrà aspettare perchè le quote mi sembrano in movimento, nell'attesa ho preso Sanguinetti per quota in eccesso, il Rochus migliore non si batte per caso, e Youzhny è uno che può avere anche la luna storta, certo se gioca come sa magari vince ma non senza lotta, al primo turno ha trovato il modo di regalare un set a Bjorkman.
Poi c'è il caso Henman, bella partita contro Gasquet, non l'ho vista, ma dal punteggio e da come gioca Henman ritengo che abbia controllato agevolmente, la quota è più bassa del dovuto ma l'inglese su questi campi gioca sempre alla grande, preso comunque contro abitudine.
Mr. Lopez ancora sopra quota, dall'altra parte un giocatore emergente che ha fatto già vittime illustri, però per il momento deve ancora confermare tutto, oggi può vincere ma la quota eccessiva mi ha fatto preferire lo spagnolo.
Degli altri ho visto Davydenko in palla, tipo pilota automatico, vince facile, quota bassa, troppo.
Monfils, anche lui quota bassa, ma non vedo come possa perdere dal sudafricano che avrà problemi alla risposta e sugli scambi da fondo.
Per il Re partita divertente, e per il beniamino del pubblico, leggi El Ay, ricerca di una conferma che potrebbe non venire, ultimamente ha fatto qualche buon risultato ma finora non ha mai confermato alla partita successiva, Tursunov è in consistente progresso e non si batterà da solo, anche se ad essere sinceri preferirei una vittoria del marocco.
Riepilogando, a Chennai Berhend, Berrer (due tedeschi), e Moya, a Doha per il momento Sanguinetti, Lopez ed Henman.
Ciao