Pagina 1 di 6
BAR 4/1
Inviato: 04/01/2006 - 07:26
da Ghepard
buona giornata a tutti,
ottimo risveglio con LLAGOSTERA che batte seccamente la SCHIAVONE 63 61, da segnare in agenda la spagnola
da fonte WTAWORLD sembra che la OBZILER abbia vinto 63 64 con SREBOTNIK, ma risultato da verificare...
Inviato: 04/01/2006 - 08:25
da Mello
Io in agenda oggi mi segno la Groenefeld, poi inizio a contare di mese in mese...

Inviato: 04/01/2006 - 09:29
da solobari
Buongiorno a tutti, nottata agrodolce x me
La Hingis si è allenata in maniera davvero intensiva e pare essere tornata a livelli + che validi,ormai si può dire; sarà meglio x me tenerla in debita considerazione, d'ora in poi...
Certo, le migliori deve ancora incontrarle, ma penso sia già pronta x dare battaglia pure ad esse

Inviato: 04/01/2006 - 09:38
da sardar
Sembra che Nieminen abbia vinto il primo al TB e siano 3-3 nel secondo.
Inviato: 04/01/2006 - 11:19
da tacito
nell'unico fav che ha vinto ci abbiam sbattuto con raro tempismo.
Ancic ha perso,come sempre tra quello che pensiamo e quel che succede in campo ci passa il mare,sapevo che la quota era era bassa ma pensavo vincesse. Ho pensato troppo
oggi dovrebbe esserci molto tennis tra eur 1 e eur 2,siccome i match mi dicon poco spero ci sia qualche live interessante.
Ho un'orrida tentazione,quella di giocare il Pippone nazionale alla pari con Starace. sembra sia in buon ordine,almeno fisico,Potito potrebbe pagare 2 maratone su una superficie dove ha poca abitudine a giocare
Inviato: 04/01/2006 - 11:24
da jeelani
qlcuno ha seppur vaghe notizie di seppi??????
Inviato: 04/01/2006 - 11:29
da jeelani
qlcuno sul sito dei maniaci dice che il match dovrebbe ancora iniziare!!!!!!!! E BLAKE E' A 1.01!!!!!!!!!!!!
Inviato: 04/01/2006 - 11:57
da john stockton
Sembra che inizi adesso. Seppi è stato anche a 75, ne ho preso qualche spicciolo a 20.
Inviato: 04/01/2006 - 12:00
da blow
jeelani ha scritto:qlcuno sul sito dei maniaci dice che il match dovrebbe ancora iniziare!!!!!!!! E BLAKE E' A 1.01!!!!!!!!!!!!
1,01 €6.292 €32.777
1,02 €538 €27.614
1,03 €176 €22.219
ecco qua,questi sono gli importi giocati su blake sullo 0.0............e si perde.....mahhhhh
Inviato: 04/01/2006 - 12:22
da jollyblu
seppi è iniziata la partita?
Inviato: 04/01/2006 - 12:26
da Diambobo Balde
http://sports.yahoo.com/ten
Al momento pare 2-1 Blake primo set....
Mi chiedo come mai non ci sia un minimo di livescore...

Inviato: 04/01/2006 - 12:29
da fonz
su mtf dicono 4-2 blake
Inviato: 04/01/2006 - 12:31
da simone79
6-3 1-1 blake fonte MTF
Inviato: 04/01/2006 - 12:31
da jollyblu
fonz ha scritto:su mtf dicono 4-2 blake
mi daiu il link please

Inviato: 04/01/2006 - 12:35
da simone79