Comparazione bonus scommesse
ATP ADELAIDE/CHENNAI/DOHA 1°turno 03.01.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
ATP ADELAIDE/CHENNAI/DOHA 1°turno 03.01.2006
Messaggioda luigi21 » 02/01/2006 - 22:06
Adelaide
Nieminen - Mathieu
Cordoba CH $75K Nieminen J. (1.9) Mathieu P. (1.7) 11/08/01 6-4 2-6 6-3 Hard
Nieminen ha il gioco giusto per mettere in difficoltà Mathieu, è più solido e su questa superficie può far bene.
pronostico
Nieminen da 1.83 Stan James
Chela - Karlovic
Davis Cup World Group Chela J. (1.08) Karlovic I. (8.00) 05/04/02 5-7 6-4 6-4 6-2 Clay
Per il gioco che ha Chela, proprio Karlovic sul veloce è uno fra quelli che può metterlo in grande difficoltà , l'argentino è uno da grandi scambi, e Karlovic non gli darà sicuramente ritmo.
pronostico
Karlovic da 2.20 Pinnacle
Nieminen - Mathieu
Cordoba CH $75K Nieminen J. (1.9) Mathieu P. (1.7) 11/08/01 6-4 2-6 6-3 Hard
Nieminen ha il gioco giusto per mettere in difficoltà Mathieu, è più solido e su questa superficie può far bene.
pronostico
Nieminen da 1.83 Stan James
Chela - Karlovic
Davis Cup World Group Chela J. (1.08) Karlovic I. (8.00) 05/04/02 5-7 6-4 6-4 6-2 Clay
Per il gioco che ha Chela, proprio Karlovic sul veloce è uno fra quelli che può metterlo in grande difficoltà , l'argentino è uno da grandi scambi, e Karlovic non gli darà sicuramente ritmo.
pronostico
Karlovic da 2.20 Pinnacle
Ultima modifica di luigi21 il 02/01/2006 - 22:20, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luigi21 » 02/01/2006 - 22:18
Chennai
Gimelstob - Waske
Tokyo $765K Waske A. (2.47) Gimelstob J. (1.67) 04/10/05 3-6 7-6(5) 7-6(3) Hard
Shanghai $355K Gimelstob J. (1.98) Waske A. (1.91) 23/09/03 6-3 7-6(4) Hard
Gimelstob e Waske a Tokio è stato un match abbastanza lottato, Gimelstob comunque come caratteristiche di gioco su questa superficie può far molto meglio di Waske e se riesce a giocare continuo può farcela.
pronostico
Gimelstob da 1.80 Interwetten
Doha
Tipsarevic - Tursunov
Torrance CH $50K Tipsarevic J. (n/a) Tursunov D. (n/a) 25/10/03 6-3 5-2 RET Hard
Tipsarevic viene dalle quali ma Tursunov se gioca come ha fatto negli ultimi mesi, contro Tipsarevic può vincere su questa superficie, è più forte, è cresciuto tantissimo ultimamente come giocatore e l'importante è che dia continuità al suo gioco, se ci riesce ce la può fare.
Tursunov da 1.57 Stan James
Gimelstob - Waske
Tokyo $765K Waske A. (2.47) Gimelstob J. (1.67) 04/10/05 3-6 7-6(5) 7-6(3) Hard
Shanghai $355K Gimelstob J. (1.98) Waske A. (1.91) 23/09/03 6-3 7-6(4) Hard
Gimelstob e Waske a Tokio è stato un match abbastanza lottato, Gimelstob comunque come caratteristiche di gioco su questa superficie può far molto meglio di Waske e se riesce a giocare continuo può farcela.
pronostico
Gimelstob da 1.80 Interwetten
Doha
Tipsarevic - Tursunov
Torrance CH $50K Tipsarevic J. (n/a) Tursunov D. (n/a) 25/10/03 6-3 5-2 RET Hard
Tipsarevic viene dalle quali ma Tursunov se gioca come ha fatto negli ultimi mesi, contro Tipsarevic può vincere su questa superficie, è più forte, è cresciuto tantissimo ultimamente come giocatore e l'importante è che dia continuità al suo gioco, se ci riesce ce la può fare.
Tursunov da 1.57 Stan James
Messaggioda Ghepard » 02/01/2006 - 23:15
ADELAIDE:
MONACO su hard ingiocabile, comunque non ci si può fidare di MAYER, quindi no bet.
PASHANSKI visto con buon servizio e dritto, però terraiolo come SEPPIOLONE del resto, se il nostro non è in ordine può rischiare, ma andrebbe bancato sotto 1.50 che non c'è.
KARLOVIC-CHELA credo dipenda dallo slavo, quota discreta sopra 2.20
PHILIPPOUSSIS-SPADEA_______1________1.89 BETFAIR
MARTIN-BLAKE mi tocca fare un tentativo se vicino a 7.00
MATHIEU-NIEMINEN________1________2.28 BETFAIR
CARLSEN-CARRAZ________1________2.24 BETFAIR
MONACO su hard ingiocabile, comunque non ci si può fidare di MAYER, quindi no bet.
PASHANSKI visto con buon servizio e dritto, però terraiolo come SEPPIOLONE del resto, se il nostro non è in ordine può rischiare, ma andrebbe bancato sotto 1.50 che non c'è.
KARLOVIC-CHELA credo dipenda dallo slavo, quota discreta sopra 2.20
PHILIPPOUSSIS-SPADEA_______1________1.89 BETFAIR
MARTIN-BLAKE mi tocca fare un tentativo se vicino a 7.00
MATHIEU-NIEMINEN________1________2.28 BETFAIR
CARLSEN-CARRAZ________1________2.24 BETFAIR
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 02/01/2006 - 23:51
Stanotte prendo:
NIEMINEN @ 1.80 Expekt
CARLSEN @ 2.21 Pinna
NIEMINEN @ 1.80 Expekt
CARLSEN @ 2.21 Pinna
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Mello » 03/01/2006 - 08:16
Hewitt è pur sempre al rientro...1U di Hernych si può provare...
Anche Ljubo ha avuto una stagione dura, potrebbe anche non essere al massimo, visto che ha finito con la Davis solo un mese fa...l'latro lo scorso anno sul cemento soprattutto ad inizio anno, alternò buone prestazioni a prove imbarazzanti...1U sull'argentino
Prendo anche io Gimelstob, il tedesco mi sembra un amatore...
Anche Ljubo ha avuto una stagione dura, potrebbe anche non essere al massimo, visto che ha finito con la Davis solo un mese fa...l'latro lo scorso anno sul cemento soprattutto ad inizio anno, alternò buone prestazioni a prove imbarazzanti...1U sull'argentino
Prendo anche io Gimelstob, il tedesco mi sembra un amatore...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 03/01/2006 - 09:30
Per il pomeriggio mi piace poco, vi seguo con Gimelstob ed a lui aggiungo MAHUT su Volandri @ 2.00 Expekt, poche volte vedremo un avversario di Volandri alla pari o sopra in un torneo sul veloce, spero di approfittarne...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 03/01/2006 - 10:00
Luigi perchè Gimelstob dovrebbe adattarsi meglio di Waske? Entrambi sono giocatori da veloce ed entrambi seguono quasi sempre il servizio a rete. Insomma tutti e due giocatori d'attacco. Non mi sembra tanto corretta questa tua veduta e mi ha incuriosito. Ecco perchè te lo chiedo.
L'americano è un gran bel giocatore e se non avesse tutti gli infortuni che ha avuto probabilmente avrebbe un'altra classifica, sicuramente è più talentoso di Otto. Ma sull'hard giocano in modo molto simile (per me). Voglio capire cosa ne pensi.
L'americano è un gran bel giocatore e se non avesse tutti gli infortuni che ha avuto probabilmente avrebbe un'altra classifica, sicuramente è più talentoso di Otto. Ma sull'hard giocano in modo molto simile (per me). Voglio capire cosa ne pensi.
Messaggioda jonch » 03/01/2006 - 10:10
expect
2.30 berrer
subito
2.30 berrer
subito
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 03/01/2006 - 11:04
Bella prestazione di Lorenzi, fare un set a Murray è indice di buona sostanza, l'inglese l'ho visto giocare diverse volte ed è uno veramente forte, deve aver preso sottogamba l'italiano nel primo set.
Per oggi a Chennai ho trovato quota legg superiore a quella stimata per Moya, salvo imprevisti non dovrebbe aver problemi.
Inversione di quota invece su Waske, a me risulta favorito, sono andato a vedere i risultati ed ho trovato un match recente a Tokio ad ottobre dello scorso anno, Gimelstob in quel momento era quasi pari come valore, allora aveva vinto Waske 3-6 7-6 7-6, ora la situazione è anche più favorevole al tedesco ma naturalmente è partita pari, almeno per me, per cui la quota detta la scommessa ed ho preso Waske.
A Doha mi sorprendono due quote, Santoro trovato a 1,49 è ottima sulla carta, non vorrei che ci fosse qualche informazione negativa sulle condizioni fisiche del francese, comunque il mercato lo quota più basso per cui chi offre su BF o è informato o è un pazzo.
Sopravalutato anche Mahut, probabilmente per il fatto che Volandri non è giocatore da veloce, però le categorie sono categorie, il francese non ha risultati contro gente del calibro di Volandri, inoltre il campo non mi è sembrato molto veloce, anche quì per la quota eccessivamente alta scelgo Volandri.
Ricapitolando presi Moya, Waske, Santoro e Volandri.
Ciao
Per oggi a Chennai ho trovato quota legg superiore a quella stimata per Moya, salvo imprevisti non dovrebbe aver problemi.
Inversione di quota invece su Waske, a me risulta favorito, sono andato a vedere i risultati ed ho trovato un match recente a Tokio ad ottobre dello scorso anno, Gimelstob in quel momento era quasi pari come valore, allora aveva vinto Waske 3-6 7-6 7-6, ora la situazione è anche più favorevole al tedesco ma naturalmente è partita pari, almeno per me, per cui la quota detta la scommessa ed ho preso Waske.
A Doha mi sorprendono due quote, Santoro trovato a 1,49 è ottima sulla carta, non vorrei che ci fosse qualche informazione negativa sulle condizioni fisiche del francese, comunque il mercato lo quota più basso per cui chi offre su BF o è informato o è un pazzo.
Sopravalutato anche Mahut, probabilmente per il fatto che Volandri non è giocatore da veloce, però le categorie sono categorie, il francese non ha risultati contro gente del calibro di Volandri, inoltre il campo non mi è sembrato molto veloce, anche quì per la quota eccessivamente alta scelgo Volandri.
Ricapitolando presi Moya, Waske, Santoro e Volandri.
Ciao
Messaggioda jonch » 03/01/2006 - 11:06
giocare l'avversario di volandri fuori dalla terra è un classico,mahut andra fav alla fine e puo vincere anche se come valore assoluto è inferiore al ns.se volandri batte mahut strillo nn c'è,l'anno scorso adoha giocò benino con lopez
muller candidato andare a 0 su bf,è un mezzo bidone ma sabau sara morto,boh
tipsarevic a poco meno di 3.00 decente,tursunov meglio si ma tutta sta differenza forse nn c'è
waske gimesltob match da tb,forse il tedesco + da indoor
muller candidato andare a 0 su bf,è un mezzo bidone ma sabau sara morto,boh
tipsarevic a poco meno di 3.00 decente,tursunov meglio si ma tutta sta differenza forse nn c'è
waske gimesltob match da tb,forse il tedesco + da indoor
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 03/01/2006 - 11:16
Berrer ha una quota solo apparentemente discreta, in realtà è in linea con il suo valore, Dlouhy è un buon giocatore, l'anno scorso nel Mobilux CH indoor-hard ha dato due set a zero a Starace e Baghdatis di fila, per poi perdere 7-6 7-5 da Enqvist che indoor è un altro giocatore, miglior risultato di Berrer vittoria su Zib in Svizzera su carpet, complessivamente è un pò pochino, ma è anche vero che sicuramente ha giocato di più di Dlouhy su hard.
Ciao
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania