Pagina 1 di 1

WTA notte fra il 2 ed il 3

Inviato: 02/01/2006 - 17:50
da behrajan
riprovare con la soddisfacente gajdo sperando non sia interrotto
e na li

Inviato: 02/01/2006 - 22:09
da Mello
Perry, Na Li e ...udite udite...la Dokic! :wink:

Inviato: 02/01/2006 - 22:31
da Ghepard
non sembra esserci granchè nei 2 tornei oceanici:

BEYGELZIMER-HANTUCHOVA________1_______10.00 BETFAIR
l'ucraina buona in tornei minori di fine stagione è n° 150 del mondo, la quota è ricca, le categorie sulla carta sono molto diverse....

KREMER-DOUCHEVINA________1_________3.55 BAW
mi sembra in leggerissima ripresa la lussemburghese, forse varrebbe quota più alta, però un tentativo...

ASAGOE+SAFINA+SAFAROVA per un tripletto senza infamia e senza lode

Inviato: 02/01/2006 - 22:53
da paztuman
Questa la mia spesa notturna
miss tette d'oro (Dokic)su Schruff 2.28 pinna,
bancato Jackson contro Obziler 1.94 bf,
Li su Pennetta 2.05 ad
speriamo in un buon inizio di giornata domani mattina.
edit
aggiungo come budinata un doppio
T.Li/Sun su Golovin/Hingis 2.00 5dimes.

Inviato: 02/01/2006 - 23:02
da solobari
La Dokic l'ho giocata fin da domenica sera su Bf, chissà .... :finger:

Poca roba sulla Na Li @2 Gamebookers, ci sono WHill @2,05 (ma x ora non ce l'ho) ed Eurobet 2,10 - minimo triple,come al solito :x -
Tentativo pure sulla Morigami: lay Likovtseva @1,54 BF, x il resto non c'è molto altro....anche se sulla Kremer si potrebbe seguire il buon Ghepard,vedere la russa a quella quota..brrrrrrr :!: provo a studiare un pò sto match, saluti :wink:

Inviato: 02/01/2006 - 23:21
da fonz
due lire di ashley si puedono fare, buone quali e avversaria mai irresistibile.

intorno a pari giocata umana anche se ancora post-festiva

Inviato: 02/01/2006 - 23:30
da panoramix
ciao a tutti,
na li anche per me 2,02 pinna(il meglio che ho attualmente)

Inviato: 02/01/2006 - 23:48
da Pete the best
Vi seguo con la NA LI @ 2.02 Pinna