Pagina 1 di 4

Buon Natale...

Inviato: 19/12/2005 - 14:52
da Mello
Salve a tutti, volevo fare gli auguri di Buon Natale e "forse" di Felice Anno Nuovo a tutti i marciatori, e nel farlo vorrei scrivere una letterina a Babbo Natale:

"Caro Babbo Natale, stai tranquillo, so che sei oberato di lavoro in questi giorni e non è mia intenzione chiederti doni materiali...ma regalami solo 5 minuti della tua attenzione per potermi sfogare, in una società  dove ormai nessuno è predisposto ad ascoltare gli altri...Non so che quote abbia Lapponiabet, ma qui il 2006 rischia di regalarci delle amare sorprese...Già , in Italia...questo paese dall'aspetto un pò buffo, sembra disegnato dalla Befana (tanto per rimanere in tema), dove la legalità  si fa strada solo dove non importa, dove i processi durano anni, dove si va sempre al rimpasto, dove permettiamo agli squilibrati di uccidere 2 volte le loro vittime, dove esistono strutture sanitarie senza medici, dove esistono medici senza strutture sanitarie, dove un cittadino non è più libero nemmeno di sputtanarsi i suoi soldi come gli pare. Vorrei che tu regalassi una letterina al nostro mondo politico, che sta partorendo una finanziaria abominevole, si fa carico di promesse quantomai utopistiche...una volta promettevano lavoro per tutti, poi ora promettono case per tutti, ma non hanno ancora capito che la campagna elettorale vincente sarebbe "Gnocca per tutti"! Mi meraviglio che proprio i nostri parlamentari e maghi della finanza non capiscano l'importanza del libero mercato nel campo del gioco, loro, proprio loro, che sono abituati a giocare dalla mattina alla sera con i nostri problemi, i nostri redditi, i nostri soldi, che si dilettano a scommettere se anche questo mese l'italiano medio riuscirà  a sbarcare il lunario...senza sapere che all'Inferno ci sarà  la fila per giocare a dadi...con le loro anime!"

Buon Natale

Inviato: 19/12/2005 - 16:27
da luckwin
Molto bella

Tanti auguri

Inviato: 19/12/2005 - 16:48
da pomelo
hai detto cose sacrosante ma ti suggerisco di mandarla al sito:www.buongoverno.it e se hai tempo leggi i perchè bisogna votare questa banda di briganti;al punto 1 parla propio di libero mercato.ti saluto e ti auguro un felice natale. :lol:

Inviato: 19/12/2005 - 17:20
da sergab
Caro Mello, ricambio gli auguri.

Per quanto riguarda il gioco, credo che se dovessimo giocare allequote
Snai avremmo già  perso prima di cominciare.
Ho cominciato a sentire in giro per la piazza di Bologna si trovano
quote di calcio e basket. I clanda sulle quote Snai che sono per quanto
ho potuto capire le loro quote di riferimento, offrono il 10% in più(ovvero
1.70 diventa 1.77, 2,00 diventa 2.10, 3.00 diventa 3.20 ecc...).
Ho cominciato ad organizzarmi. Anno nuovo vita nuova..... :evil:

Un'ultima cosa, ma tu credi ancora a Babbo Natale e alla Befana? :D


Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 19/12/2005 - 17:28
da El Pamp
sergab ha scritto:Caro Mello, ricambio gli auguri.

Per quanto riguarda il gioco, credo che se dovessimo giocare allequote
Snai avremmo già  perso prima di cominciare.
Ho cominciato a sentire in giro per la piazza di Bologna si trovano
quote di calcio e basket. I clanda sulle quote Snai che sono per quanto
ho potuto capire le loro quote di riferimento, offrono il 10% in più(ovvero
1.70 diventa 1.77, 2,00 diventa 2.10, 3.00 diventa 3.20 ecc...).
Ho cominciato ad organizzarmi. Anno nuovo vita nuova..... :evil:

Un'ultima cosa, ma tu credi ancora a Babbo Natale e alla Befana? :D


Ciao e buona punta a tutti



Che il sottobanco offre il 10% in più rispetto alle quote snai su basket e volley mi sembra molto strano , visto che spesso la snai esce con una quota e difficilmente si muove prima dell domenica e capita che sia la massima mondiale su queste discipline... se poi parli di tennis e/o calcio posson dare anche il 12%

ciao

Inviato: 19/12/2005 - 18:07
da OPUORC
I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT. :wink: ne sono sicuro

Inviato: 19/12/2005 - 18:29
da sergab
Grand Slam ha scritto:
sergab ha scritto:Caro Mello, ricambio gli auguri.

Per quanto riguarda il gioco, credo che se dovessimo giocare allequote
Snai avremmo già  perso prima di cominciare.
Ho cominciato a sentire in giro per la piazza di Bologna si trovano
quote di calcio e basket. I clanda sulle quote Snai che sono per quanto
ho potuto capire le loro quote di riferimento, offrono il 10% in più(ovvero
1.70 diventa 1.77, 2,00 diventa 2.10, 3.00 diventa 3.20 ecc...).
Ho cominciato ad organizzarmi. Anno nuovo vita nuova..... :evil:

Un'ultima cosa, ma tu credi ancora a Babbo Natale e alla Befana? :D


Ciao e buona punta a tutti



Che il sottobanco offre il 10% in più rispetto alle quote snai su basket e volley mi sembra molto strano , visto che spesso la snai esce con una quota e difficilmente si muove prima dell domenica e capita che sia la massima mondiale su queste discipline... se poi parli di tennis e/o calcio posson dare anche il 12%

ciao



Scusa ma se scrivo una cosa so di cosa parlo. Ti ripeto quello che ho
trovato per Bologna sono solo quote calcio e basket, quote Snai più
10% pulito(Cioè sulla quota netta)


Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 19/12/2005 - 18:42
da sergab
OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT. :wink: ne sono sicuro



Non tutti hanno la possibilità  di avere il computer a portata di mano, per
cui girano con i fogli Snai. Potrebbero farlo con i fogli di M:Point, ma
generalmente per il calcio sono un filino migliori, per cui...
Considera che SNAI ha le quote che si aggirano tra il 110/112%, con il 10% in più su di una quota, non credo proprio che sia una
grande bazza!

L'ho già  scritto da qualche parte sul forum che mi sembra di tornare a
25/30 anni fa, quando giravano diversi foglietti con le quote che allora
si aggiravano sul 130/140, quote da strozzo, ma non c'era altro

Comunque caro Opuorc io sto parlando di Bologna, magari sarebbe
interessante sapere cosa fanno a Napoli nel tuo caso, o in altre città .


Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 19/12/2005 - 18:54
da El Pamp
OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT. :wink: ne sono sicuro



Il sottobanco è notoriamente noto con eurobet , però ovviamente si può far con qualsiasi book , i più usati son eurobet e centrebet.... tips lo usano in molti perchè ha spesso i fava alti e difficilmente scendono.

Rispondendo a Sergab , se sul basket han il 10% in più rispetto a snai ti ritroveresti molto spesso con la massima mondiale in doppia cifra rispetto alla linea .... beato te

Inviato: 19/12/2005 - 19:04
da sergab
Grand Slam ha scritto:
OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT. :wink: ne sono sicuro



Il sottobanco è notoriamente noto con eurobet , però ovviamente si può far con qualsiasi book , i più usati son eurobet e centrebet.... tips lo usano in molti perchè ha spesso i fava alti e difficilmente scendono.

Rispondendo a Sergab , se sul basket han il 10% in più rispetto a snai ti ritroveresti molto spesso con la massima mondiale in doppia cifra rispetto alla linea .... beato te


Peccato però che io giochi solo al calcio, in quanto al basket ho preso
dellle inchiappettate che ancora mi bruciano, cosi' da 2 anni solo calcio rigorosamente solo calcio.
Ma poimi sorge un dubbio, con il "sottobanco" intendi i clandestini?

Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 19/12/2005 - 19:17
da El Pamp
sergab ha scritto:
Grand Slam ha scritto:
OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT. :wink: ne sono sicuro


Ma poimi sorge un dubbio, con il "sottobanco" intendi i clandestini?

Ciao e buona punta a tutti



Bè trovo che non è il luogo dove magari parlarne per rispetto di chi comanda, però ovvio che intendo quello ... tu banchi .. io punto ... specialmente nella grandi città  ne trovi quanti ne vuoi... però nessuno che conosca io che mi da il 10% in più rispetto alla linea snai.. aripeccato :D
ciao :wink:

Inviato: 20/12/2005 - 10:14
da Agassi
sergab ha scritto:
Grand Slam ha scritto:
OPUORC ha scritto:I sottobanco usano EUROBET o TIPSPORT. :wink: ne sono sicuro



Il sottobanco è notoriamente noto con eurobet , però ovviamente si può far con qualsiasi book , i più usati son eurobet e centrebet.... tips lo usano in molti perchè ha spesso i fava alti e difficilmente scendono.

Rispondendo a Sergab , se sul basket han il 10% in più rispetto a snai ti ritroveresti molto spesso con la massima mondiale in doppia cifra rispetto alla linea .... beato te


Ma poimi sorge un dubbio, con il "sottobanco" intendi i clandestini?



Si..gli Immigrati Clandestini :lol:

Ma pure il Topic di Natale dovevate rovinare...

Inviato: 20/12/2005 - 10:22
da Pete the best
Per quanto riguarda la norma sulle scommesse prevista dalla finanziaria io non sono molto preoccupato in quanto è palesemente in contrasto con la Costituzione Europea che impone la libertà  di circolazione di beni e servizi all'interno dell'Unione ed impone un uguale trattamento all'interno dell'Unione stessa.

Secondo me è tutta una mossa fatta per spaventare un pò gli operatori stranieri ed "invogliarli" a comprare le famose licenze così che il nostro "povero" governo possa tirar su qualche soldino...


Saluti a tutti e Buon Natale :D , la stagione è alle porte...

Inviato: 20/12/2005 - 13:39
da NewYork
Il problema non è tanto l'acquisto delle licenze, perchè i book seri se dovessero solo pagare aprirebbero volentieri il portafoglio. Il guaio è che comprare la licenza significherebbe adeguarsi al palinsesto CONI e ai vari regimi fiscali (vedi globet.it e compagnia)...
Il 1 gennaio volevo ricominciare ma questo segnerà  la fine della mia esperienza bettistica. Coi porcari non giocherò mai.

Inviato: 20/12/2005 - 13:47
da Pete the best
Comunque anche se dovesse passare stà  ca**ata, prima che diventi operativa passeranno almeno 4-5 mesi, quindi per l'inizio della stagione non ci dovrebbero essere problemi, la ripresa a Gennaio dopo un lungo stop non me la rovineranno :twisted: