Buon Natale...
Inviato: 19/12/2005 - 14:52
Salve a tutti, volevo fare gli auguri di Buon Natale e "forse" di Felice Anno Nuovo a tutti i marciatori, e nel farlo vorrei scrivere una letterina a Babbo Natale:
"Caro Babbo Natale, stai tranquillo, so che sei oberato di lavoro in questi giorni e non è mia intenzione chiederti doni materiali...ma regalami solo 5 minuti della tua attenzione per potermi sfogare, in una società dove ormai nessuno è predisposto ad ascoltare gli altri...Non so che quote abbia Lapponiabet, ma qui il 2006 rischia di regalarci delle amare sorprese...Già , in Italia...questo paese dall'aspetto un pò buffo, sembra disegnato dalla Befana (tanto per rimanere in tema), dove la legalità si fa strada solo dove non importa, dove i processi durano anni, dove si va sempre al rimpasto, dove permettiamo agli squilibrati di uccidere 2 volte le loro vittime, dove esistono strutture sanitarie senza medici, dove esistono medici senza strutture sanitarie, dove un cittadino non è più libero nemmeno di sputtanarsi i suoi soldi come gli pare. Vorrei che tu regalassi una letterina al nostro mondo politico, che sta partorendo una finanziaria abominevole, si fa carico di promesse quantomai utopistiche...una volta promettevano lavoro per tutti, poi ora promettono case per tutti, ma non hanno ancora capito che la campagna elettorale vincente sarebbe "Gnocca per tutti"! Mi meraviglio che proprio i nostri parlamentari e maghi della finanza non capiscano l'importanza del libero mercato nel campo del gioco, loro, proprio loro, che sono abituati a giocare dalla mattina alla sera con i nostri problemi, i nostri redditi, i nostri soldi, che si dilettano a scommettere se anche questo mese l'italiano medio riuscirà a sbarcare il lunario...senza sapere che all'Inferno ci sarà la fila per giocare a dadi...con le loro anime!"
Buon Natale
"Caro Babbo Natale, stai tranquillo, so che sei oberato di lavoro in questi giorni e non è mia intenzione chiederti doni materiali...ma regalami solo 5 minuti della tua attenzione per potermi sfogare, in una società dove ormai nessuno è predisposto ad ascoltare gli altri...Non so che quote abbia Lapponiabet, ma qui il 2006 rischia di regalarci delle amare sorprese...Già , in Italia...questo paese dall'aspetto un pò buffo, sembra disegnato dalla Befana (tanto per rimanere in tema), dove la legalità si fa strada solo dove non importa, dove i processi durano anni, dove si va sempre al rimpasto, dove permettiamo agli squilibrati di uccidere 2 volte le loro vittime, dove esistono strutture sanitarie senza medici, dove esistono medici senza strutture sanitarie, dove un cittadino non è più libero nemmeno di sputtanarsi i suoi soldi come gli pare. Vorrei che tu regalassi una letterina al nostro mondo politico, che sta partorendo una finanziaria abominevole, si fa carico di promesse quantomai utopistiche...una volta promettevano lavoro per tutti, poi ora promettono case per tutti, ma non hanno ancora capito che la campagna elettorale vincente sarebbe "Gnocca per tutti"! Mi meraviglio che proprio i nostri parlamentari e maghi della finanza non capiscano l'importanza del libero mercato nel campo del gioco, loro, proprio loro, che sono abituati a giocare dalla mattina alla sera con i nostri problemi, i nostri redditi, i nostri soldi, che si dilettano a scommettere se anche questo mese l'italiano medio riuscirà a sbarcare il lunario...senza sapere che all'Inferno ci sarà la fila per giocare a dadi...con le loro anime!"
Buon Natale