Pagina 1 di 3

Bar dei "...siamo sempre qui!" del 22/11

Inviato: 22/11/2005 - 09:15
da Mello
Buongiorno a tutti...ci sono delle belle sfide nel challenger di Lussemburgo, prono e quote su BC.

Intanto su menstennisforums gira un'intervista di Santoro che pare rinunciare al challenger, anche se per ora è in tabellone...su Fabrice, fai un paio di game e tutti a casa... :lol:

:wink:

Inviato: 22/11/2005 - 09:55
da giallorosso
Buon giorno a Mello e a tutti quelli che seguiranno oggi nel bar, lascio pagato un caffè per chi lo desider, uno in particolare per lo zio col quale sono in debito :oops: .... drino, la tipa al telefono esige il tuo numero, ma io ho solo quello dello zio e di anci, gli darò uno dei loro, penso sapranno rendere onore alla gloria :D

Inviato: 22/11/2005 - 10:08
da paztuman
Buongiorno a tutti.
Per il momento una budinata tennistica la faccio,la scorsa settimana si sono incontrati Falla e Kunitsyn con la vittoria del primo in due set,le quote vedevano favorito Kunitsyn a 1.35.
Nel frattempo Falla ha fatto un altro match in Ucraina poi è corso in Lussemburgo per giocare tre turni di qualificazione in questo torneo.
Oggi hanno in programma la rivincita e io sono salito sul carro del russo,
Kunytsyn su Falla 1.73 ad.
Della serie non riesco a stare fermo.........speriamo................

Inviato: 22/11/2005 - 11:32
da ameba
Buongiorno a tutti !

Prendo il "sospeso" offertomi da gillorosso e torno al lavoro :wink:

Inviato: 22/11/2005 - 11:40
da Mello
Aggiunti Kuniticin e Lisnard (Kim viene da stop per problemi a una mano)

Inviato: 22/11/2005 - 12:13
da ameba
Il "budino informatico", alias fratello moderatore, aveva combinato un casino dei suoi :D :D

Inviato: 22/11/2005 - 12:52
da brad
Siccome sono sadico ho preso Kunitsyn in coppia con Bloomfield per una quota totale di 2,48 su gamebookers...giusto per iniziare la giornata

Inviato: 22/11/2005 - 13:08
da brad
Kuni ha vinto il primo set 6-4....non male come partenza

Inviato: 22/11/2005 - 13:34
da kokakuka
Ho puntato forte su Lisnard...c'è qualcuno ke mi sa dire il live del torneo?
Grazie mille

Inviato: 22/11/2005 - 13:38
da brad
Kuni 6-4.......6-1

Inviato: 22/11/2005 - 13:40
da brad
http://www.mobiluxopen.lu/index.php a destra clicca su livescore

Inviato: 22/11/2005 - 14:26
da GMDrino
giallorosso ha scritto:drino, la tipa al telefono esige il tuo numero, ma io ho solo quello dello zio e di anci, gli darò uno dei loro, penso sapranno rendere onore alla gloria :D


COSA??!!??


Non scherziamo. Il numero lo hai già  ricevuto via PM. Dì alla tipa che io capito molto spesso da quelle parti, e che quando vuole prendersi un caffè basta solo che dica "A" e io verrò subito :oops:

Inviato: 22/11/2005 - 14:34
da kokakuka
brad ha scritto:http://www.mobiluxopen.lu/index.php a destra clicca su livescore


Grazie mille :lol:

Inviato: 22/11/2005 - 14:34
da kokakuka
brad ha scritto:http://www.mobiluxopen.lu/index.php a destra clicca su livescore


Grazie mille :lol:

Inviato: 22/11/2005 - 14:36
da brad
Qualcuno ha notizie di Bloomfield contro Sherwood???? grazie