Pagina 1 di 3
Bar dei "...siamo sempre qui!" del 22/11
Inviato: 22/11/2005 - 09:15
da Mello
Buongiorno a tutti...ci sono delle belle sfide nel challenger di Lussemburgo, prono e quote su BC.
Intanto su menstennisforums gira un'intervista di Santoro che pare rinunciare al challenger, anche se per ora è in tabellone...su Fabrice, fai un paio di game e tutti a casa...

Inviato: 22/11/2005 - 09:55
da giallorosso
Buon giorno a Mello e a tutti quelli che seguiranno oggi nel bar, lascio pagato un caffè per chi lo desider, uno in particolare per lo zio col quale sono in debito

.... drino, la tipa al telefono esige il tuo numero, ma io ho solo quello dello zio e di anci, gli darò uno dei loro, penso sapranno rendere onore alla gloria

Inviato: 22/11/2005 - 10:08
da paztuman
Buongiorno a tutti.
Per il momento una budinata tennistica la faccio,la scorsa settimana si sono incontrati Falla e Kunitsyn con la vittoria del primo in due set,le quote vedevano favorito Kunitsyn a 1.35.
Nel frattempo Falla ha fatto un altro match in Ucraina poi è corso in Lussemburgo per giocare tre turni di qualificazione in questo torneo.
Oggi hanno in programma la rivincita e io sono salito sul carro del russo,
Kunytsyn su Falla 1.73 ad.
Della serie non riesco a stare fermo.........speriamo................
Inviato: 22/11/2005 - 11:32
da ameba
Buongiorno a tutti !
Prendo il "sospeso" offertomi da gillorosso e torno al lavoro

Inviato: 22/11/2005 - 11:40
da Mello
Aggiunti Kuniticin e Lisnard (Kim viene da stop per problemi a una mano)
Inviato: 22/11/2005 - 12:13
da ameba
Il "budino informatico", alias fratello moderatore, aveva combinato un casino dei suoi

Inviato: 22/11/2005 - 12:52
da brad
Siccome sono sadico ho preso Kunitsyn in coppia con Bloomfield per una quota totale di 2,48 su gamebookers...giusto per iniziare la giornata
Inviato: 22/11/2005 - 13:08
da brad
Kuni ha vinto il primo set 6-4....non male come partenza
Inviato: 22/11/2005 - 13:34
da kokakuka
Ho puntato forte su Lisnard...c'è qualcuno ke mi sa dire il live del torneo?
Grazie mille
Inviato: 22/11/2005 - 13:38
da brad
Kuni 6-4.......6-1
Inviato: 22/11/2005 - 13:40
da brad
http://www.mobiluxopen.lu/index.php a destra clicca su livescore
Inviato: 22/11/2005 - 14:26
da GMDrino
giallorosso ha scritto:drino, la tipa al telefono esige il tuo numero, ma io ho solo quello dello zio e di anci, gli darò uno dei loro, penso sapranno rendere onore alla gloria

COSA??!!??
Non scherziamo. Il numero lo hai già ricevuto via PM. Dì alla tipa che io capito molto spesso da quelle parti, e che quando vuole prendersi un caffè basta solo che dica "A" e io
verrò subito

Inviato: 22/11/2005 - 14:34
da kokakuka
brad ha scritto:http://www.mobiluxopen.lu/index.php a destra clicca su livescore
Grazie mille

Inviato: 22/11/2005 - 14:34
da kokakuka
brad ha scritto:http://www.mobiluxopen.lu/index.php a destra clicca su livescore
Grazie mille

Inviato: 22/11/2005 - 14:36
da brad
Qualcuno ha notizie di Bloomfield contro Sherwood???? grazie