Pagina 1 di 4
Bar "Addio Mariano" 18 nov
Inviato: 18/11/2005 - 10:39
da ameba
Voglio credere che sia un dolce addio
Buongiorno a tutti

Inviato: 18/11/2005 - 10:53
da paztuman
Buongiorno a tutti.
Ciao ame,ho visto con piacere che stai facendo prodigi nel basket

Inviato: 18/11/2005 - 10:55
da ameba
Me la cavo, eh eh

Inviato: 18/11/2005 - 10:57
da clerici&tommasi
ciao a tutti ,cia ame
posso chiderti una cosa ho giocato su bet fair una multipla con .antonio dallas e minnesota,sapresti dirmi come mai la da persa?
mi è sfuggito qualcosa?
Inviato: 18/11/2005 - 11:02
da ameba
Guarda bene se non hai giocato un teaser, invece che una multipla.
Altro non saprei. La multipla è cassa sicura, a meno che tu non l' abbia bancata

. Ma con queste squadre anche col teaser immagino che sia cassa..................non saprei proprio............prova a fare un copia e incolla della giocata cancellando la cifra e vediamo di capire.............
Inviato: 18/11/2005 - 11:05
da clerici&tommasi
NBA 05/06 Incontri 17 Novembre / 01:05 Multiple / DAL / SA / MIN
'Punta'
eccola qui
continuo a non capire
Inviato: 18/11/2005 - 11:08
da ameba
Manda una E-Mail o telefona al 840320105 e vedrai che ti riaccrediteranno la vincita.............avranno commesso un errore, può capitare

Inviato: 18/11/2005 - 11:12
da clerici&tommasi
ciao comunque
piacere io mi chiamo enrico
ho 25 e sono studente in rovina
so che anche tu sei della mia età e anche tu studi.forse piu di me
che faccio per la questione multipla?
hanno appena corretto
NBA 05/06 Incontri 17 Novembre / 01:05 Multiple / DAL / SA / MIN
'Punta' 540,00 2,00 Vinta
Inviato: 18/11/2005 - 11:15
da hellas
clerici&tommasi ha scritto:ciao comunque
piacere io mi chiamo enrico
ho 25 e sono studente in rovina
so che anche tu sei della mia età e anche tu studi.forse piu di me
che faccio per la questione multipla?
hanno appena corretto
NBA 05/06 Incontri 17 Novembre / 01:05 Multiple / DAL / SA / MIN
'Punta' 540,00 2,00 Vinta
ahahahahah ti riferisci ad Ameba?
sì sì studia un casino ... nba calcio messicano arbitraggi ...
e ha una figlia quasi della tua età ...

Inviato: 18/11/2005 - 11:17
da hellas
curiosità ? in rovina perchè vanno male gli studi o perchè vanno male le bet?
sappi che c'è un rimedio a tutto ...

Inviato: 18/11/2005 - 11:17
da clerici&tommasi
gli studi
Inviato: 18/11/2005 - 11:17
da ameba
Studente in rovina lo sono stato anch' io..............fortunatamente non sono più in rovina e di questo me ne compiaccio, ma il brutto sta nel fatto che non sono più studente

.
Ho anni 48

.
Forse "era meglio quando stavamo peggio"

( come si usava dire nel primo dopoguerra ).
Il tuo problema si è risolto per il meglio, non poteva essere altrimenti

Inviato: 18/11/2005 - 11:19
da hellas
clerici&tommasi ha scritto:gli studi
ah vabbè ... meglio quelli che le bet!!
cmq studi e bet sono 2 cose che non vanno bene insieme ...
Inviato: 18/11/2005 - 11:20
da ameba
Vedo che hellas aveva già provveduto ad illuminarti sulla mia non più giovane etade

Inviato: 18/11/2005 - 11:20
da clerici&tommasi
grazie
mi sembrava strano che fossi cosi attento, esperto a solo 25 anni?
comunque prendiamo il lato positivo.:NIENTE ROVINA
ciao hellas