Pagina 1 di 4

Bar "Addio Mariano" 18 nov

Inviato: 18/11/2005 - 10:39
da ameba
Voglio credere che sia un dolce addio :wink:

Buongiorno a tutti :!:

Inviato: 18/11/2005 - 10:53
da paztuman
Buongiorno a tutti.

Ciao ame,ho visto con piacere che stai facendo prodigi nel basket :wink:

Inviato: 18/11/2005 - 10:55
da ameba
Me la cavo, eh eh :D

Inviato: 18/11/2005 - 10:57
da clerici&tommasi
ciao a tutti ,cia ame
posso chiderti una cosa ho giocato su bet fair una multipla con .antonio dallas e minnesota,sapresti dirmi come mai la da persa?
mi è sfuggito qualcosa?

Inviato: 18/11/2005 - 11:02
da ameba
Guarda bene se non hai giocato un teaser, invece che una multipla.

Altro non saprei. La multipla è cassa sicura, a meno che tu non l' abbia bancata :D . Ma con queste squadre anche col teaser immagino che sia cassa..................non saprei proprio............prova a fare un copia e incolla della giocata cancellando la cifra e vediamo di capire.............

Inviato: 18/11/2005 - 11:05
da clerici&tommasi
NBA 05/06 Incontri 17 Novembre / 01:05 Multiple / DAL / SA / MIN
'Punta'
eccola qui
continuo a non capire

Inviato: 18/11/2005 - 11:08
da ameba
Manda una E-Mail o telefona al 840320105 e vedrai che ti riaccrediteranno la vincita.............avranno commesso un errore, può capitare :wink:

Inviato: 18/11/2005 - 11:12
da clerici&tommasi
ciao comunque
piacere io mi chiamo enrico
ho 25 e sono studente in rovina
so che anche tu sei della mia età  e anche tu studi.forse piu di me
che faccio per la questione multipla?
hanno appena corretto

NBA 05/06 Incontri 17 Novembre / 01:05 Multiple / DAL / SA / MIN
'Punta' 540,00 2,00 Vinta

Inviato: 18/11/2005 - 11:15
da hellas
clerici&tommasi ha scritto:ciao comunque
piacere io mi chiamo enrico
ho 25 e sono studente in rovina
so che anche tu sei della mia età  e anche tu studi.forse piu di me
che faccio per la questione multipla?
hanno appena corretto

NBA 05/06 Incontri 17 Novembre / 01:05 Multiple / DAL / SA / MIN
'Punta' 540,00 2,00 Vinta


ahahahahah ti riferisci ad Ameba? :roll: :shock: :lol: :lol:

sì sì studia un casino ... nba calcio messicano arbitraggi ... :D
e ha una figlia quasi della tua età  ... :wink:

Inviato: 18/11/2005 - 11:17
da hellas
curiosità ? in rovina perchè vanno male gli studi o perchè vanno male le bet? :roll: :)
sappi che c'è un rimedio a tutto ... :oops:

Inviato: 18/11/2005 - 11:17
da clerici&tommasi
gli studi

Inviato: 18/11/2005 - 11:17
da ameba
Studente in rovina lo sono stato anch' io..............fortunatamente non sono più in rovina e di questo me ne compiaccio, ma il brutto sta nel fatto che non sono più studente :oops: .

Ho anni 48 :( .

Forse "era meglio quando stavamo peggio" :D ( come si usava dire nel primo dopoguerra ).

Il tuo problema si è risolto per il meglio, non poteva essere altrimenti :wink:

Inviato: 18/11/2005 - 11:19
da hellas
clerici&tommasi ha scritto:gli studi


ah vabbè ... meglio quelli che le bet!! :lol: :lol: :lol:
cmq studi e bet sono 2 cose che non vanno bene insieme ...

Inviato: 18/11/2005 - 11:20
da ameba
Vedo che hellas aveva già  provveduto ad illuminarti sulla mia non più giovane etade :evil: :D

Inviato: 18/11/2005 - 11:20
da clerici&tommasi
grazie
mi sembrava strano che fossi cosi attento, esperto a solo 25 anni?
comunque prendiamo il lato positivo.:NIENTE ROVINA
ciao hellas