Pagina 1 di 3
Il Bar "quelli che marcian col telefonino" 09/11
Inviato: 09/11/2005 - 09:56
da giuppy
Fianlmente ho piazzato la mia prima scommessa col mio telefonino Palm Treo 650 andando sul sito (penso che funzioni con quasi tutti gli smartphone)
http://www.betfair.com/lite/
adesso bisogna andare nei tornei in cui betfair mette le partite live ma nessuno riesce a guardarle e come dice lo zio Ameba ci saranno
TRUFFEEEEEEEEEEEEEEE
lascio pagato colazione, pranzo e cena da Savini........

Inviato: 09/11/2005 - 11:17
da Mello
Buongiorno...

Inviato: 09/11/2005 - 11:28
da ameba
Complimenti, giuppy !
Scommetto che Budinoni è già in giro per negozi alla ricerca del suo
Palm Treo 650
Complimenti anche a mellone per l' ottimo andamento dei suoi prono e di quello degli altri colleghi betchallengeriani ( ho visto che avete anche acquistato un "rookie" NBA di altissimo livello .............in bocca al lupo, Andrea

)
Buone bets a tutti

Inviato: 09/11/2005 - 11:51
da Mello
Inviato: 09/11/2005 - 12:21
da CANCELLOTTI
avete notizie perchè ELSNER-SABaU ancora inizia ?
Inviato: 09/11/2005 - 12:24
da Mello
Sabau 3-2
Inviato: 09/11/2005 - 12:38
da Sienkiewicz
CANCELLOTTI ha scritto:avete notizie perchè ELSNER-SABaU ancora inizia ?
http://www.tbopen.tipex.sk/live.php
Inviato: 09/11/2005 - 14:02
da hellas
e allora Bracciooooooo

bello cornutiello
ovviamente a quella quota non l'ho giocato ma almeno sicuramente Venerdì potrò strillare per lui ... sicuramente avrà anche una buona quota contro il V di Dlouhy/Enqvst ... bisognerà vedere quanto buona

Inviato: 09/11/2005 - 14:37
da paztuman
Buona giornata a tutti.
Su espnclassic stanno stanno trasmettendo Agassi (quello vero,quando aveva i capelli)-Edberg,coppa davis.
Live su bf

Inviato: 09/11/2005 - 16:24
da senna
Notizie su Enqvist?
Inviato: 09/11/2005 - 16:33
da pablos79
senna ha scritto:Notizie su Enqvist?
Dlouhy 15 5
Enqvist * 30 3
Inviato: 09/11/2005 - 16:39
da pablos79
pablos79 ha scritto:senna ha scritto:Notizie su Enqvist?
Dlouhy 15 5
Enqvist * 30 3
brekkato
5 pari
Inviato: 09/11/2005 - 17:10
da hellas
ebbene Bracciali-Enqvist ... a caldo mi pare, visti i res di questi giorni, nettamente preferibile Enqvist venerdì nei quarti

quota prevedibile del vecchietto svedese intorno al 65 ... pareri?
Inviato: 09/11/2005 - 17:12
da ameba
Inviato: 09/11/2005 - 17:15
da ameba
hellas ha scritto:ebbene Bracciali-Enqvist ... a caldo mi pare, visti i res di questi giorni, nettamente preferibile Enqvist venerdì nei quarti

quota prevedibile del vecchietto svedese intorno al 65 ... pareri?
65
ma cosa mi dici mai ?
Se mi danno Bracciali @ 1 e 1/2 gioco tripla fiche
Daje Robin