Pagina 1 di 9

Bar forzato 8 novembre

Inviato: 08/11/2005 - 11:26
da giallorosso
Ho visto passare molti barristi oggi, ma nessuno ha voglia di tirar su la saracinesca, lo faccio io, ho gli attrezzi del mestiere, piede di porco e lardo di colonnata :shock:
Buon aperitivo a tutti..stanghettari compresi :D

Inviato: 08/11/2005 - 11:36
da CANCELLOTTI
BASTL-WESSELS 5-0...per adesso asfaltata

Inviato: 08/11/2005 - 11:36
da Il Web
C'è un pò di casino nelle quote di Gamebookers per i Challenger di oggi
stiamo testando una nuova funzione che conentirà  di prendere le quore anche quando i book commettono un certo tipo di errore che il nostro sistema non gestiva.

presto sistemiamo cmq

un saluto a tutti

Web

Inviato: 08/11/2005 - 11:39
da milez
BF continua a ignorare Bratislava :(

Inviato: 08/11/2005 - 11:42
da senna
Scusate la domanda fuori topic, ma è davvero cosi difficile essere pagati da BAW? Mi affido alle vostre esperienze Grazie in anticipo

Inviato: 08/11/2005 - 11:47
da CANCELLOTTI
bastl-wessels 6-0; 0-1

Inviato: 08/11/2005 - 11:48
da Mello
CANCELLOTTI ha scritto:bastl-wessels 6-0; 0-1


A me risulta 6-3 0-1

Per Senna, non è un problema di Money su Betandwin, ma sono i massimali che se vinci te li demoliscono, roba da 5 euro!

Inviato: 08/11/2005 - 11:51
da CANCELLOTTI
http://www.b92.net/sport/livescore/atp-bratislava.html

ciao mello, questa la mia fonte, la tua?

Inviato: 08/11/2005 - 11:52
da paztuman
Buongiorno a tutti.

Inviato: 08/11/2005 - 11:53
da Mello
C'è il livescore sul sito...

http://www.tbopen.tipex.sk/

Inviato: 08/11/2005 - 11:58
da euro
Buongiorno.

partita molta alterna a Bratislava: 5-0 bastl, poi parziale di 0-3 per Wessels con lo svizzero che a fatica chiude 6-3. Nel 2 partenza sprint di Wessels che vola subito 4-1 con break e sembra tenere comodamente i suoi turni di battuta. Speriamo che Bastl non si sia sciolto :oops:

Inviato: 08/11/2005 - 11:59
da Mello
euro ha scritto:Speriamo che Bastl non si sia sciolto :oops:


Come no? Sì sì sì... :wink:

Inviato: 08/11/2005 - 12:09
da Sienkiewicz
Bastl sul 5-3 ha chiuso il set a 00. Non ha faticato nulla.
Ora sotto 1-4 ha fatto un parziale di 12 punti a 2

Inviato: 08/11/2005 - 12:11
da hellas
sul campo 3 sta giocando SVARC ... cugino di Lurch :lol: :lol:


Inviato: 08/11/2005 - 12:13
da euro
Sienkiewicz ha scritto:Bastl sul 5-3 ha chiuso il set a 00. Non ha faticato nulla.
Ora sotto 1-4 ha fatto un parziale di 12 punti a 2


Beh, se per te da 5-0 a 5-3 per chiudere il set non è faticare :? mi spiace che tu abbia postato proprio in un momento così importante...infatti Wesses tiene il servizio e sale 5-4 :oops: