Pagina 1 di 1

finale Bercy ....tutto scontato?

Inviato: 06/11/2005 - 09:30
da juve4ever
Ciao!

so perfettamente di andare controcorrente ma per me tutto questo finale scontato non c'è proprio......Lijubo non vale 30 indi per cui lo banco volentieri . Al resto ci penserà  il live.........

Ciao!

Inviato: 06/11/2005 - 11:18
da pierca70
Naturalmente ljubo ovvio e giusto favorito visto quello che ha fatto vedere quest' anno specialmente con il tetto sopra la testa. Ma 4,24 di Berdych di Pinnacle sembrerebbe eccessivo. Il baby viene su davvero bene, gran talento, pesantezza di palla da fondo impressionante, dritto che spesso lascia fermi, ottimo servizio. Insomma, a mio avviso, il baby si puo' giocare il match e ha ben piu' possibilità  del 4,24 dato da Pinna.
Nella mia personalissima lavagna vedo un 1.55/2.85.

Inviato: 06/11/2005 - 11:49
da juve4ever
piuttosto una info.....la finale sarà  3 o 5 set?
grazie

Inviato: 06/11/2005 - 11:51
da GMDrino
juve4ever ha scritto:piuttosto una info.....la finale sarà  3 o 5 set?
grazie


3/5

Inviato: 06/11/2005 - 12:03
da jollyblu
sicuramente su 5-3 può succedere di tutto 8)

Inviato: 06/11/2005 - 12:33
da bollettaman
posto qui x fretta....

Sapete come si comporta match point incaso di ritiro nel tennis???c'è bisogno che finisca il primo set cosi come x betfair???
la risposta è davvero molto importante x me!!!
Grazie

Ps: matchpoint ha la mauresmo a 2 .....

Inviato: 06/11/2005 - 12:35
da bollettaman
intanto mi sono giocato il 2-0 mauresmo a 4.75 :lol:

Inviato: 06/11/2005 - 15:05
da Ghepard
deciso adesso di prendere LJUBO 3-0 a 2.74 BETFAIR...boh, non sono troppo convinto, però vincere il primo set è molto importante...

Inviato: 06/11/2005 - 15:18
da Ghepard
RODIONOVA/VESNINA-DEKMEIJER/HARKLEROAD____1____1.80 BAW
gioco le 2 biondine russe che vedo favorite, anche se le avversarie, ieri, si sono riposate causa i problemi della BARTOLI

Re: finale Bercy ....tutto scontato?

Inviato: 06/11/2005 - 19:57
da juve4ever
juve4ever ha scritto:Ciao!

so perfettamente di andare controcorrente ma per me tutto questo finale scontato non c'è proprio......Lijubo non vale 30 indi per cui lo banco volentieri . Al resto ci penserà  il live.........

Ciao!



visto il risultato?????


....NO COMMENT!!! :wink: :wink: :wink:

Inviato: 06/11/2005 - 22:03
da fradan
bella finale
un grandissimo Berdych ha vinto con pieno merito , il ragazzo c'è




x master
le ultime info danno Roddick in forte dubbio per il prob alla schiena subito nel match con Ferrer

ciao 8)