Pagina 1 di 2

UN UOMO, UN MITO: AGASSI!!!

Inviato: 05/11/2005 - 00:12
da GMDrino
Daniele gli mostra un messaggio in inglese con una parola strana... rabid...

E lui: "Ue ma quello lì non è mica inglese!!! àˆ una parola che non esiste…"

Rabid agg. 1 (vet., med.) rabbioso, malato di rabbia, idrofobo 2 rabbioso, furioso, violento :D
____________________________________________________________

Daniele il mio amico guarda tre fighe da paura... e dice distrattamente ad alta voce, parlando genericamente: "per questa missione bisogna che vada il migliore dei nostri"

e lui: "no guarda ora non mi va proprio di alzarmi" :lol:
____________________________________________________________

Sul volo per Warsaw:
Agassi: "ah domani mil-juv cascasse il mondo la vedo c***o...ho portato il computer, li c'è pure la connessione...la pay-tv..io l'ho vista l'anno scorso.me lo ricordo benissimo"

il giorno seguente:

"agassi allora stasera la partita???"
"e ma ti pare che son venuto per star davanti ad un televisore io..!!"
"vabbè ma dicci almeno dove la danno?"
"ma che ne so io, chi l'ha mai vista..."
"e la connessione dove la troviamo?"
"è strano l'anno scorso c'era,,figa!l'han levata forse.." :lol: :lol: :lol:
____________________________________________________________

Domenica sera, dopo un fugace salto in un night club, Agassi
"Uè ma è da pirloni andare qui a mignotte"

Ma il giorno seguente sulla via del ritorno in albergo, sempre Agassi:
"uè se ritrovo quelle 2 di prima (due mignottoni d'alto bordo avvistati nella hall dell'albergo prima di uscire, ndr) me le porto sicuro sù in camera, senti lo zio..garantito!" :P :P :P 8)
___________________________________________________________

Agassi la prima sera
"figa quant'è carina la Paulina... già  la amo..."

La sera dopo invece...
"uè io questa Marta la amo, davvero una gran figa..."

ma la sera appena seguente:
"figa io questa Sandra me la sposo..ma hai visto che occhi c***o, io la amo già ..!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
____________________________________________________

IL PROFESSOR AGASSI ACCENDE L'AUTOBUS E CI PORTA TUTTI A SCUOLA!!!

Grazie per aver reso la vacanza indimenticabile Ale :wink:

Inviato: 05/11/2005 - 01:01
da Agassi
C.azzo...non riesco a smettere di ridere..Post Leggendario..... :lol: :lol: :P :P

Va che all'Immacolata replichiamo...Mi raccomando...

Ue'.comunque....MA DOVE TI HO PORTATO???

Inviato: 05/11/2005 - 01:06
da tacito
Che bella vita che fate! avrete trombato delle gran zozzone,questa è l'unica certezza. vi invidio molto ma ho l'ernia inguinale.

Inviato: 05/11/2005 - 01:24
da GMDrino
Agassi ha scritto:C.azzo...non riesco a smettere di ridere..Post Leggendario..... :lol: :lol: :P :P

Va che all'Immacolata replichiamo...Mi raccomando...

Ue'.comunque....MA DOVE TI HO PORTATO???


Infatti mancava solo questa....

Teatralny Plaza, Agassi vuole a tutti i costi prendere un taxi per andare non si sa dove, visto che siamo appena scesi da un altro taxi.... alla fine lo convinco a fare 100 metri a piedi... e ad un certo punto grazie a me camminando vediamo un capannello di fighe in fila per entrare in un club... ci avviciniamo, paghiamo 20 zloty e siamo dentro, sul nostro bel divanetto con un coktail in mano e un tavolino davanti a noi... locale molto bello, con fighe che cominciano ad entrare... e lui dopo due minuti se ne esce esattamente così:

"UE' MA DOVE TI HO PORTATO???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/11/2005 - 01:28
da fonz
noto che anche stasera la vodka non manca alle vostre tavole :D

Inviato: 05/11/2005 - 01:35
da anci4ever
Vi amo.

Alla prossima cercherò di esserci.

Mi serve solo una rapina da fare, necessito di contante.

Com'è il mercato di prostituti maschili in loco?
Posso tentare la carriera per pagarmi il viaggio?

Inviato: 05/11/2005 - 01:35
da tacito
fonz ha scritto:noto che anche stasera la vodka non manca alle vostre tavole :D
questo puoi dirlo con assoluta sicumera.
Oggi sei passato sotto silenzio quando hai berciato che per come stava sparapalle 25 era una ......."crema". :P Ma siccome ieri abbiam preso la dupuis nn ti dico niente. segnalo,hihihi

Inviato: 05/11/2005 - 02:52
da fonz
tacito ha scritto:
fonz ha scritto:noto che anche stasera la vodka non manca alle vostre tavole :D
questo puoi dirlo con assoluta sicumera.
Oggi sei passato sotto silenzio quando hai berciato che per come stava sparapalle 25 era una ......."crema". :P Ma siccome ieri abbiam preso la dupuis nn ti dico niente. segnalo,hihihi


beh c***o, per i primi 5 game del secondo non sembrava una partita, nel dubbio 3 secondi dopo che ho postato bancavi allegramente il peone laureando all' 11, YELD 14% :D :D :D

tu hai venduto a 3 una roba che valeva mezzo :D

Inviato: 05/11/2005 - 04:24
da santopadre
:lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/11/2005 - 10:53
da balordo
[quote="anci4ever"]Vi amo.



Mi serve solo una rapina da fare, necessito di contante.


Vieni a trovarmi e ne parliamo :lol:

Inviato: 05/11/2005 - 10:56
da arenal70
Se sei lo stesso Agassi sulla BLACKLIST - RAMPERS di Betfair, con tanto
di commento "Agassi - (persistent offender - fool)" sei proprio un mito....

Inviato: 05/11/2005 - 11:44
da paztuman
Dovreste fare un film,De Sica e Boldi tutti gli anni fanno un nuovo film,Natale in India,Natale sul Nilo,quest'anno Natale a Miami,trovate un produttore e girate un "Natale in Polonia",interpreti Agassi,GMDrino e company.
Io potrei occuparmi dei provini per la scelta del cast femminile :lol:

Inviato: 05/11/2005 - 12:39
da motorhead
che tajo :!: :lol: :lol:

Inviato: 05/11/2005 - 15:33
da geghege'
Grandi ! :lol:
A furia di sentire i vs racconti mi sa che devo organizzarmi anch'io per un bel viaggetto da quelle parti..... :oops:

Inviato: 05/11/2005 - 16:58
da Agassi
arenal70 ha scritto:Se sei lo stesso Agassi sulla BLACKLIST - RAMPERS di Betfair, con tanto
di commento "Agassi - (persistent offender - fool)" sei proprio un mito....


CONFEMMO!! :D