UN UOMO, UN MITO: AGASSI!!!
Inviato: 05/11/2005 - 00:12
Daniele gli mostra un messaggio in inglese con una parola strana... rabid...
E lui: "Ue ma quello lì non è mica inglese!!! àˆ una parola che non esiste…"
Rabid agg. 1 (vet., med.) rabbioso, malato di rabbia, idrofobo 2 rabbioso, furioso, violento
____________________________________________________________
Daniele il mio amico guarda tre fighe da paura... e dice distrattamente ad alta voce, parlando genericamente: "per questa missione bisogna che vada il migliore dei nostri"
e lui: "no guarda ora non mi va proprio di alzarmi"
____________________________________________________________
Sul volo per Warsaw:
Agassi: "ah domani mil-juv cascasse il mondo la vedo c***o...ho portato il computer, li c'è pure la connessione...la pay-tv..io l'ho vista l'anno scorso.me lo ricordo benissimo"
il giorno seguente:
"agassi allora stasera la partita???"
"e ma ti pare che son venuto per star davanti ad un televisore io..!!"
"vabbè ma dicci almeno dove la danno?"
"ma che ne so io, chi l'ha mai vista..."
"e la connessione dove la troviamo?"
"è strano l'anno scorso c'era,,figa!l'han levata forse.."
____________________________________________________________
Domenica sera, dopo un fugace salto in un night club, Agassi
"Uè ma è da pirloni andare qui a mignotte"
Ma il giorno seguente sulla via del ritorno in albergo, sempre Agassi:
"uè se ritrovo quelle 2 di prima (due mignottoni d'alto bordo avvistati nella hall dell'albergo prima di uscire, ndr) me le porto sicuro sù in camera, senti lo zio..garantito!"
___________________________________________________________
Agassi la prima sera
"figa quant'è carina la Paulina... già la amo..."
La sera dopo invece...
"uè io questa Marta la amo, davvero una gran figa..."
ma la sera appena seguente:
"figa io questa Sandra me la sposo..ma hai visto che occhi c***o, io la amo già ..!!"
____________________________________________________
IL PROFESSOR AGASSI ACCENDE L'AUTOBUS E CI PORTA TUTTI A SCUOLA!!!
Grazie per aver reso la vacanza indimenticabile Ale
E lui: "Ue ma quello lì non è mica inglese!!! àˆ una parola che non esiste…"
Rabid agg. 1 (vet., med.) rabbioso, malato di rabbia, idrofobo 2 rabbioso, furioso, violento
____________________________________________________________
Daniele il mio amico guarda tre fighe da paura... e dice distrattamente ad alta voce, parlando genericamente: "per questa missione bisogna che vada il migliore dei nostri"
e lui: "no guarda ora non mi va proprio di alzarmi"
____________________________________________________________
Sul volo per Warsaw:
Agassi: "ah domani mil-juv cascasse il mondo la vedo c***o...ho portato il computer, li c'è pure la connessione...la pay-tv..io l'ho vista l'anno scorso.me lo ricordo benissimo"
il giorno seguente:
"agassi allora stasera la partita???"
"e ma ti pare che son venuto per star davanti ad un televisore io..!!"
"vabbè ma dicci almeno dove la danno?"
"ma che ne so io, chi l'ha mai vista..."
"e la connessione dove la troviamo?"
"è strano l'anno scorso c'era,,figa!l'han levata forse.."
____________________________________________________________
Domenica sera, dopo un fugace salto in un night club, Agassi
"Uè ma è da pirloni andare qui a mignotte"
Ma il giorno seguente sulla via del ritorno in albergo, sempre Agassi:
"uè se ritrovo quelle 2 di prima (due mignottoni d'alto bordo avvistati nella hall dell'albergo prima di uscire, ndr) me le porto sicuro sù in camera, senti lo zio..garantito!"
___________________________________________________________
Agassi la prima sera
"figa quant'è carina la Paulina... già la amo..."
La sera dopo invece...
"uè io questa Marta la amo, davvero una gran figa..."
ma la sera appena seguente:
"figa io questa Sandra me la sposo..ma hai visto che occhi c***o, io la amo già ..!!"
____________________________________________________
IL PROFESSOR AGASSI ACCENDE L'AUTOBUS E CI PORTA TUTTI A SCUOLA!!!
Grazie per aver reso la vacanza indimenticabile Ale