Pagina 1 di 8
radek stepanek,un sorriso da fotomodello
Inviato: 04/11/2005 - 13:54
da tacito
Ho provato ad esorcizzare. Buongiorno.
Inviato: 04/11/2005 - 13:57
da Agassi
Riso..Soriso....Me vie' da Ride....
Inviato: 04/11/2005 - 13:59
da Agassi
Anche Davydenko cosi' come Robredo is going to be...LUBED
Inviato: 04/11/2005 - 14:51
da tacito
Pelatone mica troppo centrato si salva col servizio da un paio di nefandezze. deve salire altrimenti rischia .mi sembra sullo stanco.
Inviato: 04/11/2005 - 14:57
da tacito
Passato il pericolo il croato tiene con autorità . Set appeso ad un filo,si può solo aspettare fine set,il match nn sembra così scontato,malgrado le noci di cocco del croato. Robredo è tonico,questo è sicuro.
Inviato: 04/11/2005 - 14:58
da ameba
Che cazz vuoi esorcizzare ?????????????
EDITA immediatamente, altrimenti la banda ti mette subito un cappio al collo ( ricordi quello del povero Tuco.......beh, sì proprio quello.....poi non so se possa transitare dalle parti di Montepulciano Clint a salvarti

)
Inviato: 04/11/2005 - 14:58
da tacito
al 25 ho dato qualcosa del Pelatone
Inviato: 04/11/2005 - 15:02
da tacito
ameba ha scritto:Che cazz vuoi esorcizzare ?????????????EDITA immediatamente, altrimenti la banda ti mette subito un cappio al collo ( ricordi quello del povero Tuco.......beh, sì proprio quello.....poi non so se possa transitare dalle parti di Montepulciano Clint a salvarti

)
cambio il titolo del bar?

Inviato: 04/11/2005 - 15:04
da fradan
robredo ...... che occasione sprecata
Inviato: 04/11/2005 - 15:06
da tacito
questo ha Laurea ad Honorem nella stessa Università di Nicolino,dritto ridicolo in rwete sulla pb
Inviato: 04/11/2005 - 15:08
da Agassi
tacito ha scritto:questo ha Laurea ad Honorem nella stessa Università di Nicolino,dritto ridicolo in rwete sulla pb
TIME TO BE LUBED!
Inviato: 04/11/2005 - 15:19
da tacito
niente da dire,impeccabile il pelato al tie. d'altra parte i pelati han queste risorse

Inviato: 04/11/2005 - 15:20
da fradan
tacito ha scritto:questo ha Laurea ad Honorem nella stessa Università di Nicolino,dritto ridicolo in rwete sulla pb
e alla fine perde il tie break match foto copia di quello giocato a Vienna
Inviato: 04/11/2005 - 15:22
da paztuman
Alla fine il pelato mette in saccoccia il primo set,secondo me meno brillante delle ultime occasioni,tiene meno dal solito da fondo,ma sono decine i punti facili con il servizio e tirando le somme la differenza è tutta quì e nel diritto sbagliato dallo spagnolo sulla palla break.
Inviato: 04/11/2005 - 15:31
da tacito
Robredo eletto Magnifico Rettore. Ne ha fatte di tutti i colori sulle pb.