Pagina 1 di 8

radek stepanek,un sorriso da fotomodello

Inviato: 04/11/2005 - 13:54
da tacito
Ho provato ad esorcizzare. Buongiorno.

Inviato: 04/11/2005 - 13:57
da Agassi
Riso..Soriso....Me vie' da Ride....

Inviato: 04/11/2005 - 13:59
da Agassi
Anche Davydenko cosi' come Robredo is going to be...LUBED

Inviato: 04/11/2005 - 14:51
da tacito
Pelatone mica troppo centrato si salva col servizio da un paio di nefandezze. deve salire altrimenti rischia .mi sembra sullo stanco.

Inviato: 04/11/2005 - 14:57
da tacito
Passato il pericolo il croato tiene con autorità . Set appeso ad un filo,si può solo aspettare fine set,il match nn sembra così scontato,malgrado le noci di cocco del croato. Robredo è tonico,questo è sicuro.

Inviato: 04/11/2005 - 14:58
da ameba
Che cazz vuoi esorcizzare ?????????????

EDITA immediatamente, altrimenti la banda ti mette subito un cappio al collo ( ricordi quello del povero Tuco.......beh, sì proprio quello.....poi non so se possa transitare dalle parti di Montepulciano Clint a salvarti :D )

Inviato: 04/11/2005 - 14:58
da tacito
al 25 ho dato qualcosa del Pelatone

Inviato: 04/11/2005 - 15:02
da tacito
ameba ha scritto:Che cazz vuoi esorcizzare ?????????????

EDITA immediatamente, altrimenti la banda ti mette subito un cappio al collo ( ricordi quello del povero Tuco.......beh, sì proprio quello.....poi non so se possa transitare dalle parti di Montepulciano Clint a salvarti :D )
cambio il titolo del bar? :oops:

Inviato: 04/11/2005 - 15:04
da fradan
robredo ...... che occasione sprecata

Inviato: 04/11/2005 - 15:06
da tacito
questo ha Laurea ad Honorem nella stessa Università  di Nicolino,dritto ridicolo in rwete sulla pb

Inviato: 04/11/2005 - 15:08
da Agassi
tacito ha scritto:questo ha Laurea ad Honorem nella stessa Università  di Nicolino,dritto ridicolo in rwete sulla pb

TIME TO BE LUBED!

Inviato: 04/11/2005 - 15:19
da tacito
niente da dire,impeccabile il pelato al tie. d'altra parte i pelati han queste risorse 8)

Inviato: 04/11/2005 - 15:20
da fradan
tacito ha scritto:questo ha Laurea ad Honorem nella stessa Università  di Nicolino,dritto ridicolo in rwete sulla pb



e alla fine perde il tie break match foto copia di quello giocato a Vienna

Inviato: 04/11/2005 - 15:22
da paztuman
Alla fine il pelato mette in saccoccia il primo set,secondo me meno brillante delle ultime occasioni,tiene meno dal solito da fondo,ma sono decine i punti facili con il servizio e tirando le somme la differenza è tutta quì e nel diritto sbagliato dallo spagnolo sulla palla break.

Inviato: 04/11/2005 - 15:31
da tacito
Robredo eletto Magnifico Rettore. Ne ha fatte di tutti i colori sulle pb.