T. Berdych-J. Ferrero @ 2.20 SJ
Ciao
Messaggioda Mello » 02/11/2005 - 23:55
Messaggioda rebnat » 03/11/2005 - 00:28
Messaggioda Mello » 03/11/2005 - 00:58
rebnat ha scritto:Ljubicic se >di 1.25 va preso ad occhi chiusi xchè non c'è partita
questo ha battuto blake senza troppi rischi e tj se lo mangia a
colazione - lui vuole roger e rafael

Messaggioda tacito » 03/11/2005 - 01:32
Messaggioda rebnat » 03/11/2005 - 01:42
Messaggioda ravanelli » 03/11/2005 - 07:28
Messaggioda Bet » 03/11/2005 - 09:02
Messaggioda milez » 03/11/2005 - 09:31
rebnat ha scritto:ciao buon tennis a tutti, vediamo come finisce il mio esordio pronostico per domani, non conosco le quote ma le ipotizzo e consiglio in ordine di mia certezza:
Ljubicic se >di 1.25 va preso ad occhi chiusi xchè non c'è partita
questo ha battuto blake senza troppi rischi e tj se lo mangia a
colazione - lui vuole roger e rafael
davidenko se > di 1.35 va bene perchè in vista di shangai non può
perdere questo derby , poi lo ha già battuto a tursunov
stepanek se > 1.35 è buono sta giocando bene e i miracoli di mathieu
dovrebbero finire
haas >1.5 ottimo con nalba è più idoneo di ferrer nell'indoor ,
dovrebbe vincere
punterei su di loro poi mi piacciono robredo e ginepri ma per quest'ultimo penso non valga la quota ,ormai è fortissimo e si merita il master.
buone giocate a tutti

Messaggioda Sienkiewicz » 03/11/2005 - 09:40
Messaggioda macs » 03/11/2005 - 09:50

Messaggioda tacito » 03/11/2005 - 09:53
Difficoltà di quale natura che neanche abbiam fissato la data? Se ci son problemi possiam sempre far una bella colazione al sacco così simba porta il cane. Per qunato riguarda il Principe Nikolay,re di tutti i peones,laureato ad honorem alla cattedra di Cagasottologia presso la Kiefer University di Amburgo,unico tennista cui la itf abbia ufficialmente interdetto la possibilità di avvicinarsi alla rete se nn in spiaggia a quella del beach volley,a me nn mi interessa se è amico di Tursunov,se deve andare al Master o cos'altro. e se han fatto la pastettta beati loro ma i movimenti nn dicon nulla di particolare a 1 ora dal match.Bet ha scritto:Tacitone,
sarei d'accordo con te sul Principe, ma mi sembra strano che la quota gia' bassa tenda a calare, sara' mica che i due sono amichetti? Se non avessi tale sospetto scatterebbe il lay immediato, ma chissa', a pensar male.....
Ieri anche io pensavo che Nalbandian non potesse perdere dopo aver visto Haas, in live l'ho giocato fino al 1-4 del secondo, mi ha capottato, mi spiace ma devo passare la prossima fiorentina in terra toscana (avrei un posto speciale a Barberino) per assoluta difficolta'.
Messaggioda milez » 03/11/2005 - 09:56
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |