Comparazione bonus scommesse
Parigi-Bercy 31/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Parigi-Bercy 31/10
Messaggioda hicham » 30/10/2005 - 23:00
10 sono le partite, 2 gli italiani in campo:
Seppi potrebbe farcela contro Rusedski anche se probabilmente saranno pochissimi punti a decidere l'incontro. comunque a 2.00 o giù di lì si puo giocare. Sanguinetti invece affronta un francese(forse il meno in forma), Mathieu e mi sento di poter dire che sia decisamente favorito. la partita è decisamente più facile rispetto a quella del suo connazionale, ma davide si sa, è famoso! Poi c'è Lopez che in questo torneo proverà a salvare la stagione. sulla sua strada domani ci sarà Malisse ed il match sembrerebbe essere particolarmente adatto allo spagnolo. Il derby belga fra Rochus e Vliegen vede quest'ultimo decisamente più in forma e non dovrebbe avere eccessivi problemi per approdare al 2°turno. Mi piace Blake che dovrebbe essere più fresco e più motivato del più forte dei Rochus. Tursunov è più adatto alla superfice di Spadea e dovrebbe farcela. Serra contro Wawrinka è secondo me il match più equilibrato del giorno insieme a quello di andreas. una leggera preferenza va sul francese. Haas e Berdych hanno sulla carta le partite più facili. Pavel e Novak infatti sono un pò troppo anziani oramai e le pance sono sempre più piene. Djokovic ha un tennis decisamente superiore di Hanescu ma il problema è che questo fattore spesso si rivela negativo sull’esito finale. Mah, staremo a vedere..
Seppi potrebbe farcela contro Rusedski anche se probabilmente saranno pochissimi punti a decidere l'incontro. comunque a 2.00 o giù di lì si puo giocare. Sanguinetti invece affronta un francese(forse il meno in forma), Mathieu e mi sento di poter dire che sia decisamente favorito. la partita è decisamente più facile rispetto a quella del suo connazionale, ma davide si sa, è famoso! Poi c'è Lopez che in questo torneo proverà a salvare la stagione. sulla sua strada domani ci sarà Malisse ed il match sembrerebbe essere particolarmente adatto allo spagnolo. Il derby belga fra Rochus e Vliegen vede quest'ultimo decisamente più in forma e non dovrebbe avere eccessivi problemi per approdare al 2°turno. Mi piace Blake che dovrebbe essere più fresco e più motivato del più forte dei Rochus. Tursunov è più adatto alla superfice di Spadea e dovrebbe farcela. Serra contro Wawrinka è secondo me il match più equilibrato del giorno insieme a quello di andreas. una leggera preferenza va sul francese. Haas e Berdych hanno sulla carta le partite più facili. Pavel e Novak infatti sono un pò troppo anziani oramai e le pance sono sempre più piene. Djokovic ha un tennis decisamente superiore di Hanescu ma il problema è che questo fattore spesso si rivela negativo sull’esito finale. Mah, staremo a vedere..
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2005 - 23:18
Mi piace Santoro vs Niemo,c'è qualcosa a 81 su bf e lo prendo,ci sarà magari di + ma nn credo,visto anche il precedente. NN credo ci sarà + di 85,quote inesistenti qualche offerta su bf ma per spiccioli.
Darei Lopez ma nn mi sembra che lo regalino,quindi aspetto,match che appare vicino,specie per come ho visto Lopez ultimamente.
Altro meglio aspettare qualche ora.
Darei Lopez ma nn mi sembra che lo regalino,quindi aspetto,match che appare vicino,specie per come ho visto Lopez ultimamente.
Altro meglio aspettare qualche ora.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/10/2005 - 23:47
Mathieu @ 2.20 SJ
Vengo meno al mio patto di non giocare match in cui sia impegnato Sanguinaccio. Mi sembra impossibile che non tiri il fiato, non può mica aver fatto il patto col diavolo...........Paul-Henry con Verdasco mi è sembrato in ripresa, lo vedo favorito ............è evidente che la quota invitante ha fatto il resto.
Ultimi fuochi di quote tennis pre-gara, oramai si gioca tutto in live...nel 2006 questo tipo di post tenderà a scomparire del tutto.
Vengo meno al mio patto di non giocare match in cui sia impegnato Sanguinaccio. Mi sembra impossibile che non tiri il fiato, non può mica aver fatto il patto col diavolo...........Paul-Henry con Verdasco mi è sembrato in ripresa, lo vedo favorito ............è evidente che la quota invitante ha fatto il resto.
Ultimi fuochi di quote tennis pre-gara, oramai si gioca tutto in live...nel 2006 questo tipo di post tenderà a scomparire del tutto.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 31/10/2005 - 00:08
vero il fatto del live,ma anche x i tradizionalisti spazio c'è e ci sarà
i MS sono di tutto riposo,match pochi rispetto alle settim con 3 tornei..quote nn tante x ora ovvio,ma visto che leggo vs pareri dico a mia volta
su mathieu credo sia possibile che 2.20 sia quota valida xche probabilm sanguinetti salira,quindi la prendo.
xò il francese fa abbast schifo,db recente negativo,si con verdasco un set decente l'ha fatto:a parte gicquel innominabile ha giocato molto meglio nel periodo.insomma gioco ora quello che nn mi piace,assurdo ma è cosi,virata su sanguinetti possibile se ci saranno presupposti
santoro va sicuram preferito xche nieminen ha forma recentissima dubbia,1.83 cmq c'è hill che durera ancora un po + coral,cè gia 2.25 finnico da unibet,giocano martedi
EDIT hill tolto,resta coral,meglio xche fa non void,niemnen 2 volte in pochi giorni nn si ritererà ma hai visto mai.anche stanj 1.83.void pure lui
martedi anche massu con mirnyi,ex 4.00 hill ma cmq 3.90 unibet,bielo che in doppio si difende,in singolo va a sprazzi,l'ex -vampiro puo avere possibilita
in ogni caso dire che sia presto nn è eresia
i MS sono di tutto riposo,match pochi rispetto alle settim con 3 tornei..quote nn tante x ora ovvio,ma visto che leggo vs pareri dico a mia volta
su mathieu credo sia possibile che 2.20 sia quota valida xche probabilm sanguinetti salira,quindi la prendo.
xò il francese fa abbast schifo,db recente negativo,si con verdasco un set decente l'ha fatto:a parte gicquel innominabile ha giocato molto meglio nel periodo.insomma gioco ora quello che nn mi piace,assurdo ma è cosi,virata su sanguinetti possibile se ci saranno presupposti
santoro va sicuram preferito xche nieminen ha forma recentissima dubbia,1.83 cmq c'è hill che durera ancora un po + coral,cè gia 2.25 finnico da unibet,giocano martedi
EDIT hill tolto,resta coral,meglio xche fa non void,niemnen 2 volte in pochi giorni nn si ritererà ma hai visto mai.anche stanj 1.83.void pure lui
martedi anche massu con mirnyi,ex 4.00 hill ma cmq 3.90 unibet,bielo che in doppio si difende,in singolo va a sprazzi,l'ex -vampiro puo avere possibilita
in ogni caso dire che sia presto nn è eresia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/10/2005 - 00:25
Stavo riflettendo proprio sul Santoro di Coral @ 1.834.
Il discorso del fratello ha affrettato la mia decisione, affare (
) fatto.
Mathieu da SJ è sceso alla pari. Qui la decisione è presa, non mi rigirerò.
Buonanotte
Il discorso del fratello ha affrettato la mia decisione, affare (
Mathieu da SJ è sceso alla pari. Qui la decisione è presa, non mi rigirerò.
Buonanotte
Messaggioda Mello » 31/10/2005 - 08:52
Tanta roba....
Vedo decisamente favoriti sia Tursunov che Vliegen, gli avversari non sembrano in gran forma e indoor valgono il giusto, preferibile anche Wawrinka che vine rodato dalle qualificazioni (anche se ha perso e ripescato come LL), Serra mi pare buono , ma da terra...preferibile anche Sanguinetti sul francese, la quota comunque non regala...tentativo su Malisse, se ne ha voglia spazza via questo Lopez...forbice elevata tra Olivier Rochus e Blake, dettata prob dall'aultimo incontro, ma fu più combattuto di quanto dica lo score...
Aggiunto Hanescu, mi sembra una partita a scelta...si trova ben sopra la pari...
Per domani, giocato Santoro, decisamente in forma, la quota sparirà ...
Quoe e unità su BC

Vedo decisamente favoriti sia Tursunov che Vliegen, gli avversari non sembrano in gran forma e indoor valgono il giusto, preferibile anche Wawrinka che vine rodato dalle qualificazioni (anche se ha perso e ripescato come LL), Serra mi pare buono , ma da terra...preferibile anche Sanguinetti sul francese, la quota comunque non regala...tentativo su Malisse, se ne ha voglia spazza via questo Lopez...forbice elevata tra Olivier Rochus e Blake, dettata prob dall'aultimo incontro, ma fu più combattuto di quanto dica lo score...
Aggiunto Hanescu, mi sembra una partita a scelta...si trova ben sopra la pari...
Per domani, giocato Santoro, decisamente in forma, la quota sparirà ...
Quoe e unità su BC
Ultima modifica di Mello il 31/10/2005 - 09:15, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda mandit » 31/10/2005 - 09:03
ameba ha scritto:Ultimi fuochi di quote tennis pre-gara, oramai si gioca tutto in live...nel 2006 questo tipo di post tenderà a scomparire del tutto.
Un saluto al compagno e al fratello.
In effetti su questo discorso mi piacerebbe aprire un ragionamento.
Stavo meditando di meditarci sopra (notare la voluta ripetizione) nella pausa tennistica di fine anno. Per ora l'unica cosa che ho capito è che ci vogliono due libri diversi: uno per le bet tradizionali e uno per quelle live, che sono proprio un altro sport, un po' come il tennis 3 su 5. Ma ho capito anche che per applicarsi sul live ci vogliono tempo libero e freddezza.
Per giustificare questo post in questo 3d aggiungo che ho preso malisse. La quota non c'è più, ma anche il 2.35 del greco e di pinna non mi sembrano male.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 31/10/2005 - 09:54
Buongiorno a tutti.
Anche se dubito fortemente che Seppi possa mai arrivare nei primi 10 come si sosteneva alcuni giorni fa, vederlo vicino a 4 contro il Rusedski attuale e dopo aver passato bene due turni di quali mi sembra improponibile.
Anche se dubito fortemente che Seppi possa mai arrivare nei primi 10 come si sosteneva alcuni giorni fa, vederlo vicino a 4 contro il Rusedski attuale e dopo aver passato bene due turni di quali mi sembra improponibile.
Messaggioda jonch » 31/10/2005 - 10:22
santoro si è gia detto
elenco asettico
massu 4.00 hill,3.85 unib
mathiue 2.20 stan,sale innominabile,si vedra
pavel 3.25 sodds 3.21 baw
hanescu 2.10 sodds+djokvic 2.00 pinna,puglia romena un po a caso
oliver 3.00 sodds
grosj1.45 tab( previsione scenda)
clement 3.50 sodds
malisse 2.32 canbet
seppi 3.75 sodds
wawrka 1.98 baw
vliegen + tursun preferibili,da verificare
elenco asettico
massu 4.00 hill,3.85 unib
mathiue 2.20 stan,sale innominabile,si vedra
pavel 3.25 sodds 3.21 baw
hanescu 2.10 sodds+djokvic 2.00 pinna,puglia romena un po a caso
oliver 3.00 sodds
grosj1.45 tab( previsione scenda)
clement 3.50 sodds
malisse 2.32 canbet
seppi 3.75 sodds
wawrka 1.98 baw
vliegen + tursun preferibili,da verificare
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 31/10/2005 - 10:53
marcia sul capellino berdych vs suo zio novak
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/10/2005 - 11:11
Ogni tanto mi piace fare qualche budinata :smoke: :
m' illudo di aver giocato Pavel @ 4.178 Sportingbet
( ho fatto un doppio con Berdych
...............hanno le massime di entrambi ). Il nonno futuro coach non può fare lo sgarro, o no
?
Poi, se tutto si risolverà secondo i nostri voleri, penseremo sul da farsi nel match di Haas .
Amebudi
m' illudo di aver giocato Pavel @ 4.178 Sportingbet
( ho fatto un doppio con Berdych
Poi, se tutto si risolverà secondo i nostri voleri, penseremo sul da farsi nel match di Haas .
Amebudi
Messaggioda jonch » 31/10/2005 - 11:19
scende rusedski,vabbe
virato su djiokovic,2.00 lb
mi convince di +,spero oggi respiri
berdych chiudera a quota sottozero
virato su djiokovic,2.00 lb
mi convince di +,spero oggi respiri
berdych chiudera a quota sottozero
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania