Comparazione bonus scommesse
Milano Finalissima Principino-Verkerk
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
-
BorisBecker
- Marciatore

Milano Finalissima Principino-Verkerk
Messaggioda BorisBecker » 02/02/2003 - 10:07
Ragazzi,visto che ancora tutti dormono,apro io.Sotto con le dritte.
Messaggioda jonch » 02/02/2003 - 10:23
principe 1.45 centrebet sceso,c'è 1.44 vabbe
verkerk 3.40 witeuro ieri,adesso non le ha fuori
kaf con nieminen ( da seguire ) è piaciuto molto,dalla sua ha classe e abitudine alle finali,olandese che deve ovviam servire al max xchè il principe non è ljubicic,si non ne ha il servizio ma a differenza del croato sa colpire una palla che arriva... e non subire la pressione di un neofita a questo livello,aspetto forse + importante di tutti
credo che il favorito sia destinato a vincere,quota corretta,si puo anche passare di tornei ce ne saranno ancora
poi gli amanti del live nel caso kaf andasse sotto avrebbero di che divertirsi
ciao a tutti
verkerk 3.40 witeuro ieri,adesso non le ha fuori
kaf con nieminen ( da seguire ) è piaciuto molto,dalla sua ha classe e abitudine alle finali,olandese che deve ovviam servire al max xchè il principe non è ljubicic,si non ne ha il servizio ma a differenza del croato sa colpire una palla che arriva... e non subire la pressione di un neofita a questo livello,aspetto forse + importante di tutti
credo che il favorito sia destinato a vincere,quota corretta,si puo anche passare di tornei ce ne saranno ancora
poi gli amanti del live nel caso kaf andasse sotto avrebbero di che divertirsi
ciao a tutti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 02/02/2003 - 10:33
scandic x chi ce l'ha 1.50 kaf che è meglio di 1.44
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 02/02/2003 - 10:35
Ieri tutto sommato sono arrivati i risultati statisticamente più attesi, Kafelnikov ha vinto abbastanza agevolmente contro Nieminen, solo qualche problema nel primo set dove ha dovuto annullare 2 set-point, ma dove in ogni caso è stato sempre un pò avanti al finnico il quale ha finito per mollare.
Partita orribile invece tra Verkerk e Ljubicic, certo che l'olandese deve ringraziare 2 minuti di autentica follia tennistica che ha colpito il croato alla fine del secondo set, dove gli ho visto fare delle cose assurde, poi Verkerk ha in qualche modo leggittimato la vittoria ma praticamente è stato un regalo di Ljubicic, del resto questo sembra che quando arriva in semi va in tilt.
Credo che la finale di questo torneo sia stata già quella di ieri tra Kafelnikov e Nieminen, tuttavia ricordo che anche l'anno scorso Sanguinetti sembrava spacciato contro Federer e poi....
Sulla carta poca storia, Verkerk non è certo in grado di sostenere il palleggio con Kafelnikov, il quale tutto sommato ha anche una buona risposta, Verkerk dal canto suo dovrà essere aggressivo e tenere una percentuale di prime alta, se avrà dei cali Kafelnikov potrà approfittarne.
Le mie quote sono Kafelnikov 161 Verkerk 209, l'anno scorso Kafelnikov 2 finali e 2 vittorie, Verkerk (nei Challengers) 5 finali 2 vittorie.
L'olandese è alla prima finale ATP, nei ch ha vinto il suo primo torneo alla settima finale, credo che per questa settimana possa ritenersi soddisfatto, salvo che durante la partita succeda qualcosa che gli faccia ritenere di potersela giocare, tutto sommato è questo il bello del tennis, in tutte le partite anche le più scontate può succedere qualcosa che fa girare tutto.
Comunque considerata la distanza esistente tra i due in termini di rating devo aggiungere che nella fascia in cui può essere collocata questa partita ho rilevato 3 vittorie consecutive di una sorpresa.
Nelle finali di quest'anno 4 vittorie dei favoriti e due sorprese H.T.Lee e Koubek, infine insolito numero di sorprese nel torneo di Milano, siamo a quota 15. Ciao
Partita orribile invece tra Verkerk e Ljubicic, certo che l'olandese deve ringraziare 2 minuti di autentica follia tennistica che ha colpito il croato alla fine del secondo set, dove gli ho visto fare delle cose assurde, poi Verkerk ha in qualche modo leggittimato la vittoria ma praticamente è stato un regalo di Ljubicic, del resto questo sembra che quando arriva in semi va in tilt.
Credo che la finale di questo torneo sia stata già quella di ieri tra Kafelnikov e Nieminen, tuttavia ricordo che anche l'anno scorso Sanguinetti sembrava spacciato contro Federer e poi....
Sulla carta poca storia, Verkerk non è certo in grado di sostenere il palleggio con Kafelnikov, il quale tutto sommato ha anche una buona risposta, Verkerk dal canto suo dovrà essere aggressivo e tenere una percentuale di prime alta, se avrà dei cali Kafelnikov potrà approfittarne.
Le mie quote sono Kafelnikov 161 Verkerk 209, l'anno scorso Kafelnikov 2 finali e 2 vittorie, Verkerk (nei Challengers) 5 finali 2 vittorie.
L'olandese è alla prima finale ATP, nei ch ha vinto il suo primo torneo alla settima finale, credo che per questa settimana possa ritenersi soddisfatto, salvo che durante la partita succeda qualcosa che gli faccia ritenere di potersela giocare, tutto sommato è questo il bello del tennis, in tutte le partite anche le più scontate può succedere qualcosa che fa girare tutto.
Comunque considerata la distanza esistente tra i due in termini di rating devo aggiungere che nella fascia in cui può essere collocata questa partita ho rilevato 3 vittorie consecutive di una sorpresa.
Nelle finali di quest'anno 4 vittorie dei favoriti e due sorprese H.T.Lee e Koubek, infine insolito numero di sorprese nel torneo di Milano, siamo a quota 15. Ciao
Messaggioda jonch » 02/02/2003 - 10:41
se il "sistema" da 1.61 la quota del principe mi sa che va tarato..
quel 1.50 di scandic gia sparito
buona giornata a tutti
quel 1.50 di scandic gia sparito
buona giornata a tutti
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 02/02/2003 - 10:58
Le quote che fornisce il mio sistema sono basate su una funzione matematica che determina una percentuale di probabilità di vittoria, e quindi non tiene conto di tutta una serie di considerazioni che sono al di là del puro calcolo.
In ogni caso lo stesso "sistema" ieri mi dava 196 Verkerk dove alcuni books avevano anche 240-250, con mia somma gioia.
Nella partita contro Sanguinetti il mio sistema mi dava favorito Verkerk mentre per i books era l'inverso.
Il fatto è caro Jonch che tu non puoi avere la visione globale dei dati che ho io su circa 12000 partite, comunque ti posso dire che seguendo i "consigli" statistici del mio sistema, dopo avere confrontato i dati con quelli dell'anno scorso, è dall'inizio dell'anno che vinco, e sono abbastanza soddisfatto del mio "sistema", tanto è vero che ho incaricato un programmatore di realizzare un software, appena è pronto di mando una copia di valutazione. Ciao
In ogni caso lo stesso "sistema" ieri mi dava 196 Verkerk dove alcuni books avevano anche 240-250, con mia somma gioia.
Nella partita contro Sanguinetti il mio sistema mi dava favorito Verkerk mentre per i books era l'inverso.
Il fatto è caro Jonch che tu non puoi avere la visione globale dei dati che ho io su circa 12000 partite, comunque ti posso dire che seguendo i "consigli" statistici del mio sistema, dopo avere confrontato i dati con quelli dell'anno scorso, è dall'inizio dell'anno che vinco, e sono abbastanza soddisfatto del mio "sistema", tanto è vero che ho incaricato un programmatore di realizzare un software, appena è pronto di mando una copia di valutazione. Ciao
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 02/02/2003 - 11:12
Rambolone,credo che il tuo commento sia totalemente fuori luogo,in ogni caso sardar non ha parlato di regali ed in ogni caso non si riferiva a te.Sardar è una persona molto competente come altri nel forum,cerca solo di dare il suo contributo,inoltre non ha mai detto che il suo sistema è infallibile,non credi?
Messaggioda mandit » 02/02/2003 - 11:19
Ripeto quello che ho già scritto: rispetto molto il sistema di Sardar e gli credo sulla parola che sia vincente. Diciamo che io preferisco scommettere pensando meno ai numeri e più alle mie sensazioni. Solo per una questione di gusto personale, tutto qui. In effetti credo di aver capito che quell'1.60 non deve essere automaticamente agganciato alle quote reali.
Quanto a Marcye, lo sapevo che se stavi fermo il ghiacciolo non aveva scampo. Anche se il principino ha dovuto sfornare roba d'alta classe. Il punto è che ieri ho incassato, sì, ma ho altra merce in ballo sul principe. Ergo, se tu anche oggi non gli andassi contro... Poi magari parliamo di percentuali.
Quanto a Marcye, lo sapevo che se stavi fermo il ghiacciolo non aveva scampo. Anche se il principino ha dovuto sfornare roba d'alta classe. Il punto è che ieri ho incassato, sì, ma ho altra merce in ballo sul principe. Ergo, se tu anche oggi non gli andassi contro... Poi magari parliamo di percentuali.
Messaggioda sardar » 02/02/2003 - 11:26
Forse non mi sono spiegato bene, e le continue note di chi non capisce lo dimostrano.
Le quote stilate sono indicative, tutti i books di questo mondo fanno delle quote, vanno da un minimo ad un massimo, le indicazioni che dà il mio sistema non sono riferite alla quota ma al pronostico, cioè a stabilire con un determinato metodo se tale giocatore è favorito o no, e quindi è sorpresa, visto che si tratta di un testa a testa, ai fini della scommessa quello che interessa è la statistica, cioè andare a vedere sulla base di dati omogenei, cioè dati ricavati sempre con lo stesso metodo, quante volte si è verificato un determinato risultato, perchè quello che poi conta è questo.
Io organizzo le mie scommesse sulla base di questo metodo, in modo tale che il risultato finale sia svincolato dai risultati parziali, cioè posso anche perdere la singola scommessa, ma alla fine il saldo è positivo.
Comunque una cosa è certa, mi rendo conto che non tutti riescono ad essere a certi livelli. Ciao
Le quote stilate sono indicative, tutti i books di questo mondo fanno delle quote, vanno da un minimo ad un massimo, le indicazioni che dà il mio sistema non sono riferite alla quota ma al pronostico, cioè a stabilire con un determinato metodo se tale giocatore è favorito o no, e quindi è sorpresa, visto che si tratta di un testa a testa, ai fini della scommessa quello che interessa è la statistica, cioè andare a vedere sulla base di dati omogenei, cioè dati ricavati sempre con lo stesso metodo, quante volte si è verificato un determinato risultato, perchè quello che poi conta è questo.
Io organizzo le mie scommesse sulla base di questo metodo, in modo tale che il risultato finale sia svincolato dai risultati parziali, cioè posso anche perdere la singola scommessa, ma alla fine il saldo è positivo.
Comunque una cosa è certa, mi rendo conto che non tutti riescono ad essere a certi livelli. Ciao
Messaggioda sardar » 02/02/2003 - 11:33
Mandit, anche io mi baso sulle mie sensazioni personali, ma quando ho alcune indicazioni negative dal mio sistema sento odore di bruciato e riesco a scampare a certi bidoni, oppure ad approfittarne.
Secondo me la cosa migliore è unire tre cose competenza, sensazione, dato statistico, e ricordati che solo una percentuale di scommesse più o meno alta può andare a buon fine, quindi è necessario che le vincite coprano almeno le perdite.
Questo è il minimo obiettivo da perseguire. Ciao
Secondo me la cosa migliore è unire tre cose competenza, sensazione, dato statistico, e ricordati che solo una percentuale di scommesse più o meno alta può andare a buon fine, quindi è necessario che le vincite coprano almeno le perdite.
Questo è il minimo obiettivo da perseguire. Ciao
Messaggioda jonch » 02/02/2003 - 13:52
dato che non si puo pensare che decine di books sbaglino tutti insieme l'errore + grosso è pensare" x me oggi( esempio) verkerk vale 2.30 che bello me lo danno a 3.00 , poveri sciocchi "anche se verkerk vincesse avrei sbagliato lo stesso,solo x il fatto che pensavo l'altro valesse 1.80,follia.
è raro che succeda l'errore marchiano,tutto si basa su pochi scarti di numero,poi la differenza la fanno molte cose,ma non si puo inventare l'acqua calda..
poi scusate ma se io ho un sistema q.lunque sia che mi dice che oggi le quote di kaf e socio sono vicine e q.di diverse da quelle che ci sono in realta devo giocare verkerk,senno è inutile,il giusto equilibrio dei numeri è gia fissato dale quote stesse,poi chi vinca è secondario
so gia che sardar risponderà articolando dicendo che ha ragione e va bene,non c'è problema si puo fare quello che si vuole,anche solo x divertimento, ho sbagliato io a intervenire,in fondo non sono fatti miei
e soprattutto,giustamente,i bilanci personali sono personali,ma esistono..alla fine è utile osservarli
è raro che succeda l'errore marchiano,tutto si basa su pochi scarti di numero,poi la differenza la fanno molte cose,ma non si puo inventare l'acqua calda..
poi scusate ma se io ho un sistema q.lunque sia che mi dice che oggi le quote di kaf e socio sono vicine e q.di diverse da quelle che ci sono in realta devo giocare verkerk,senno è inutile,il giusto equilibrio dei numeri è gia fissato dale quote stesse,poi chi vinca è secondario
so gia che sardar risponderà articolando dicendo che ha ragione e va bene,non c'è problema si puo fare quello che si vuole,anche solo x divertimento, ho sbagliato io a intervenire,in fondo non sono fatti miei
e soprattutto,giustamente,i bilanci personali sono personali,ma esistono..alla fine è utile osservarli
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania