Pagina 1 di 2

Wta 28 ottobre 2005

Inviato: 28/10/2005 - 08:45
da Mello
Mi piace molto la Peschke cotro Ai, la quota è 2.20 da Hill, calerà ...dovrebbero vincere la Schnyder e la Safina, prenderei anche la Golovin, è un match alla pari...

:D

Inviato: 28/10/2005 - 09:33
da milez
Petrova sta giocando bene ma a 1.10 va in lay d'obbligo contro una Bammer che sta picchiando duro!

Tentativo

Inviato: 28/10/2005 - 10:03
da Agassi
Non voglio sentire storie! Kveta dovrebbe essere favorita. Ho visto tutte le partite...Non esiste che facciano favorita la Nippo.

Peschke facile facile. Quota sbagliata

Inviato: 28/10/2005 - 10:26
da giuppy
Seguo Agassone con la Peschke 2.08@ pinna e gioco la Hantuchova 2.6@ betfair sotto nei testa a testa ma a vinto gli ultimi 2
Golovin-Ivanovic match tiratissimo al 65 lay Ivanovic........ricordo si sono affrontate 2 volte e due volte sono stati annullati parecchi match point........quindi ha 1.01 di una delle due sapete gia cosa fare :lol: :lol:

a Gaz de France gioco volentieri la Kraijcek bancando la Dechy a 1.55 ieri con la Safarova ha fatto 18 aces!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
la Schiavone e al quarto torneo a fila se la partita si mette per le lunghe puo anche rischiare :idea: :idea:

Inviato: 28/10/2005 - 10:43
da Rambolone
è comparso un 50.000 in offerta della sugijama......sarà  il mercato asiatico...

Inviato: 28/10/2005 - 10:47
da Agassi
Rambolone ha scritto:è comparso un 50.000 in offerta della sugijama......sarà  il mercato asiatico...


In effetti nell'intervista dopo il Match con la Dulko la Nippo aveva detto di sentirsi stanca. Considerando come la Peschke ha battuto la DEmentieva mi sa che gli ASIATICI sanno gia' come finisce sto match...con sti soldi di mezzo non ho mai visto un colpo fallire..

Inviato: 28/10/2005 - 11:02
da fonz
Agassi ha scritto:
Rambolone ha scritto:è comparso un 50.000 in offerta della sugijama......sarà  il mercato asiatico...


In effetti nell'intervista dopo il Match con la Dulko la Nippo aveva detto di sentirsi stanca. Considerando come la Peschke ha battuto la DEmentieva mi sa che gli ASIATICI sanno gia' come finisce sto match...con sti soldi di mezzo non ho mai visto un colpo fallire..


AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P :P :roll:

Inviato: 28/10/2005 - 11:06
da blow
fonz ha scritto:
Agassi ha scritto:
Rambolone ha scritto:è comparso un 50.000 in offerta della sugijama......sarà  il mercato asiatico...


In effetti nell'intervista dopo il Match con la Dulko la Nippo aveva detto di sentirsi stanca. Considerando come la Peschke ha battuto la DEmentieva mi sa che gli ASIATICI sanno gia' come finisce sto match...con sti soldi di mezzo non ho mai visto un colpo fallire..


AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P :P :roll:


AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMOOOOOOO

Inviato: 28/10/2005 - 11:09
da ameba
Su BF scambiate 4 lire, da Pointbet, che in Asia qualcosa conta, è
sempre favorita la nippogattina @ 1.79 .

Rimango alla finestra..........

Inviato: 28/10/2005 - 11:10
da fonz
ameba ha scritto:Su BF scambiate 4 lire, da Pointbet, che in Asia qualcosa conta, è
sempre favorita la nippogattina @ 1.79 .

Rimango alla finestra..........


bravo zione, porta del tepore in questo thread ormai gelido !

:D

Inviato: 28/10/2005 - 11:15
da Agassi
"夏ぐらいから自分らしいフットワークは戻ってきたと思うのですが
今目指しているテニスをするにはもっともっとフィットされた
身体の必要性を感じています。よりシャープにそしてもっと攻撃的な
テニスがしたいですからね。丁度去年の今頃は精神的にも
かなりダウンしていたし、モチベーションを保つのが
本当に苦しい時期だったのですが、また今年こうやって
来年に向けて頑張ろう!!って思えることに感謝したい気持ちでいっぱいです"

Questo estratto dal Sito della Sugy conferma la mia teoria. Si parla di problemi agli adduttori.


ALE' KVETA!

Inviato: 28/10/2005 - 11:19
da jonch
sei un fenomeno
ma nn dovevate essere a warszaw?

c'è blow che gia si dispera dopo il tuo anatema-jap
ha marciato la pesca...

admiral pari baghdatis

Inviato: 28/10/2005 - 11:20
da Agassi
jonch ha scritto:sei un fenomeno
ma nn dovevate essere a warszaw?

c'è blow che gia si dispera dopo il tuo anatema-jap
ha marciato la pesca...

admiral pari baghdatis


Partiamo stasera. Dopo la Peschke :P 8)

Inviato: 28/10/2005 - 11:33
da jonch
di a drino che a s.siro han rubato

ai poveri ricchi :oops:

Inviato: 28/10/2005 - 11:47
da ameba
Bag da prendere alla pari, sarà  fava, in Asia lo giocano 8)

Sale anche la nippogattina........................