Pagina 1 di 2
Wta 28 ottobre 2005
Inviato: 28/10/2005 - 08:45
da Mello
Mi piace molto la
Peschke cotro Ai, la quota è 2.20 da Hill, calerà ...dovrebbero vincere la
Schnyder e la
Safina, prenderei anche la
Golovin, è un match alla pari...

Inviato: 28/10/2005 - 09:33
da milez
Petrova sta giocando bene ma a 1.10 va in lay d'obbligo contro una Bammer che sta picchiando duro!
Tentativo
Inviato: 28/10/2005 - 10:03
da Agassi
Non voglio sentire storie! Kveta dovrebbe essere favorita. Ho visto tutte le partite...Non esiste che facciano favorita la Nippo.
Peschke facile facile. Quota sbagliata
Inviato: 28/10/2005 - 10:26
da giuppy
Inviato: 28/10/2005 - 10:43
da Rambolone
è comparso un 50.000 in offerta della sugijama......sarà il mercato asiatico...
Inviato: 28/10/2005 - 10:47
da Agassi
Rambolone ha scritto:è comparso un 50.000 in offerta della sugijama......sarà il mercato asiatico...
In effetti nell'intervista dopo il Match con la Dulko la Nippo aveva detto di sentirsi stanca. Considerando come la Peschke ha battuto la DEmentieva mi sa che gli ASIATICI sanno gia' come finisce sto match...con sti soldi di mezzo non ho mai visto un colpo fallire..
Inviato: 28/10/2005 - 11:02
da fonz
Agassi ha scritto:Rambolone ha scritto:è comparso un 50.000 in offerta della sugijama......sarà il mercato asiatico...
In effetti nell'intervista dopo il Match con la Dulko la Nippo aveva detto di sentirsi stanca. Considerando come la Peschke ha battuto la DEmentieva mi sa che gli ASIATICI sanno gia' come finisce sto match...con sti soldi di mezzo non ho mai visto un colpo fallire..
AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato: 28/10/2005 - 11:06
da blow
fonz ha scritto:Agassi ha scritto:Rambolone ha scritto:è comparso un 50.000 in offerta della sugijama......sarà il mercato asiatico...
In effetti nell'intervista dopo il Match con la Dulko la Nippo aveva detto di sentirsi stanca. Considerando come la Peschke ha battuto la DEmentieva mi sa che gli ASIATICI sanno gia' come finisce sto match...con sti soldi di mezzo non ho mai visto un colpo fallire..
AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMOOOOOOO
Inviato: 28/10/2005 - 11:09
da ameba
Su BF scambiate 4 lire, da Pointbet, che in Asia qualcosa conta, è
sempre favorita la nippogattina @ 1.79 .
Rimango alla finestra..........
Inviato: 28/10/2005 - 11:10
da fonz
ameba ha scritto:Su BF scambiate 4 lire, da Pointbet, che in Asia qualcosa conta, è
sempre favorita la nippogattina @ 1.79 .
Rimango alla finestra..........
bravo zione, porta del tepore in questo thread ormai gelido !

Inviato: 28/10/2005 - 11:15
da Agassi
"夏ぐらいから自分らしいフットワークは戻ってきたと思うのですが
今目指しているテニスをするにはもっともっとフィットされた
身体の必要性を感じています。よりシャープにそしてもっと攻撃的な
テニスがしたいですからね。丁度去年の今頃は精神的にも
かなりダウンしていたし、モチベーションを保つのが
本当に苦しい時期だったのですが、また今年こうやって
来年に向けて頑張ろう!!って思えることに感謝したい気持ちでいっぱいです"
Questo estratto dal Sito della Sugy conferma la mia teoria. Si parla di problemi agli adduttori.
ALE' KVETA!
Inviato: 28/10/2005 - 11:19
da jonch
sei un fenomeno
ma nn dovevate essere a warszaw?
c'è blow che gia si dispera dopo il tuo anatema-jap
ha marciato la pesca...
admiral pari baghdatis
Inviato: 28/10/2005 - 11:20
da Agassi
jonch ha scritto:sei un fenomeno
ma nn dovevate essere a warszaw?
c'è blow che gia si dispera dopo il tuo anatema-jap
ha marciato la pesca...
admiral pari baghdatis
Partiamo stasera. Dopo la Peschke

Inviato: 28/10/2005 - 11:33
da jonch
di a drino che a s.siro han rubato
ai poveri ricchi

Inviato: 28/10/2005 - 11:47
da ameba
Bag da prendere alla pari, sarà fava, in Asia lo giocano
Sale anche la nippogattina........................