Le finali atp e wta
Inviato: 23/10/2005 - 12:32
Partiamo da una premessa. Ljubicic gioca la 15° partita e la gioca in casa di Nadal e su terreno leggermente meno rapido di tutti gli altri indoor del mondo. Una situazione che ricalca leggermente le condizioni di un normale cemento outdoor.
Fatta la premessa devo anche dire che io nn so se Ljubicic sia stanco,mi è sembrato aver qualche passaggio a vuoto con Manona e nalb,ma alla fine quello che tirava era lui,quelli col braccino gli altri.
Si può ipotizzare che sia un filo stanco,ma lui ha detto di stare benissimo.
Probabilmente questa partita trasferita in altro palazzetto varebbe 2 2,questo è sicuro visto il curriculum indoor del Pelatone.
Il problema è che oggi è 3 su 5.
Comunque Ljubo a Rotterdam me lo ricordo bene,ci volle un Rogierio da paura per spuntarla.
Insomma,metto nei rischi (e nella quota,nn dimentichiamo)che Lubo sia un filo appagato ma mi aspetto che nn molli i pappafichi tanto facilmente. Giocatore che lotta sempre,se molla è perchè nn è ha +.
L'unica certezza che ho è che se van 4 5 e 0 30 come ieri con nadal on serve sarà meglio che lo spagnolo nn rimetta la palla in campo sperando sia tornato Ginetto,perchè Lubo potrà sbagliare ma il punto se lo gioca lui.
Poi iniziamo a servire bene,che a rispondere ci pensi chi è di là .
Mezza puglia sul croato(viste le premesse fatte)
Fatta la premessa devo anche dire che io nn so se Ljubicic sia stanco,mi è sembrato aver qualche passaggio a vuoto con Manona e nalb,ma alla fine quello che tirava era lui,quelli col braccino gli altri.
Si può ipotizzare che sia un filo stanco,ma lui ha detto di stare benissimo.
Probabilmente questa partita trasferita in altro palazzetto varebbe 2 2,questo è sicuro visto il curriculum indoor del Pelatone.
Il problema è che oggi è 3 su 5.
Comunque Ljubo a Rotterdam me lo ricordo bene,ci volle un Rogierio da paura per spuntarla.
Insomma,metto nei rischi (e nella quota,nn dimentichiamo)che Lubo sia un filo appagato ma mi aspetto che nn molli i pappafichi tanto facilmente. Giocatore che lotta sempre,se molla è perchè nn è ha +.
L'unica certezza che ho è che se van 4 5 e 0 30 come ieri con nadal on serve sarà meglio che lo spagnolo nn rimetta la palla in campo sperando sia tornato Ginetto,perchè Lubo potrà sbagliare ma il punto se lo gioca lui.
Poi iniziamo a servire bene,che a rispondere ci pensi chi è di là .
Mezza puglia sul croato(viste le premesse fatte)