Pagina 1 di 2

Madrid 20/10

Inviato: 20/10/2005 - 00:07
da Turku PS
Ginepri su Davydenko @2,26 Pinnacle

Coria su Gonzalez @1,781 Pinnacle

Nalbandian su T. Johansson @1,741 Pinnacle

Inviato: 20/10/2005 - 00:35
da panoramix
prime idee anche per me....

o.rochus (lay ljubo) ancora da stabilire la quota sembra ora si vada al 33 ci puo' stare ancora per me

acasuso(lay step 1,39)

per hrbaty e ferrer ci penso...

Inviato: 20/10/2005 - 00:58
da hicham
Per domani ambata nalbo/gonzalez.

Re: Madrid 20/10

Inviato: 20/10/2005 - 02:27
da Turku PS
Turku PS ha scritto:Ginepri su Davydenko @2,26 Pinnacle


Ginepri ora già  @2,34... :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 20/10/2005 - 08:57
da jonch
nonostante 0-5 nei precedenti,ma a miami era set e 2 brk e roma 2005 ha lottato 4-6 al terzo,gonzalez puo credo giocarsela con coria che nn brilla specie al servizio,sulla seconda argentina mano de pedra tirerà  i suoi missili e tutto puo succedere.
era 2.40 baw e soci,calato ma 2.30 c'è e poi devono uscire in tanti,e poi c'è il live ormai si sa tutti aspettano solo quello,e poi..

nadal che nn ho visto ieri ma nn risulta abbia brillato rischia con robredo,inferiore in assoluto ma regolare quanto basta x scoprirne se ci sono i limiti fisici

Inviato: 20/10/2005 - 09:37
da oten\popcorn
Buongiorno a tutti

Oggi per me la giocata del giorno
Karlovic 2.1 su bf.....Hrbaty soffre questi giocatori che non gli danno il ritmo vedere gli scontri diretti con Rusedski Henman Mirnyi etcccc....non vince mai....oggi gli avro messo le ali.per me vince REKARLONE
:roll: :roll:

Ho giocato un po di soldini su Ljubicic vincente torneo a 11 ora a 5.6 lo dareste via un po ho aspettereste la partita di oggi con olivier il nano,,,,penso dovrebbe vince facile ljubo...per me in indoor dopo federer lui e il piu forte in circolazione....

Inviato: 20/10/2005 - 10:12
da tacito
Bei match ma quote nn entusiasmanti.
Mollo karlovic,per me è favorito ma al 90 nn banco Pinocchio,nn mi interessa.
Gin vs Pricipe Nikolay dovrebbe esser tiratissima,qui la quota smolla qualcosa ma nn troppo. passo anche se giocherei Ginepri a 130. ma nn c'è.
Ferrer e Puerta valgon 2 2,anzi forse è favorito Uno di Noi. Ma ieri era a 250 e oggi a 130,lascerei stare.
Attenzione a scherzare col fuoco di bel Sorriso. Io lo dico da mesi,per me Acasuso dopo Nalbandian è il + attrezzato a giocare sul veloce. Serve forte e ha buoni fondamentali,prima o poi farà  dei risultati. Spero per Aneda più poi che prima.
Gonzalez nn mi ha impressionato con Verdasco. Mi ha impressionato verdasco. Poi nn c'è nenanche un quotone,varranno a scelta e c'è 125,ci penso su ma credo passerò.
Alla fine forse nel mazzo pesco Ginepri ma nn son troppo convinto.

Inviato: 20/10/2005 - 10:15
da Federico
ginepro l'altro giorno credo abbia trovato uno più bollito di lui, oggi è ad alto rischio

Inviato: 20/10/2005 - 10:23
da milez
Io non sono troppo sicuro che l'incontro di Ginepri possa essere tirato :? Per me Il Principe vince facile quindi preferisco passare, eventualmente se Tacito ha visto giusto faremo qualcosa in live.

Inviato: 20/10/2005 - 10:37
da El Pamp
Ginepri 2.25 olympic
Nalbandian 1.73 Vcbet
Coria 1.80 admiral

Inviato: 20/10/2005 - 10:39
da Mello
TJ a mio avviso è da considerarsi favorito, indoor è una spanna sopra...l'argentino non sta brillando e credo che non al massimo della forma ci possa lasciare le penne...la quota è buona.

Karlovic da tentare, ha un'arma micidiale...per me sono favoriti sia Ferrer che Davydenko, hanno anche preedenti favorevoli

Prendo anche Gonzalez, sul veloce nettamente più forte di "Coria 2", quota sballata...

Inviato: 20/10/2005 - 10:54
da tacito
Oh, nn lo so. Io nn ho visto nessuno dei due ma immagino che sul rapido indoor se Ginepri è vicino a quello di 2 mesi fa se la giocherà  bene con quel cagasotto di Nicolino. Davidenko è nei 10 perchè a parte i primi 2 del ranking gli altri son tutti giocatori normali ma spesso quelli buoni son discontinui. Lui è continuo,si muove bene ma nn ha un colpo, a rete può solo pescare e quando nn è in giornata è inguardabile. Ginepri lo peschi in buona e ti caghi addosso,questo è sicuro. Lo peschi in cattiva e ti pisci addosso dal ridere. quindi lascio stare,mi avete convinto.
Invece torno sui miei passi e siccome al cuor nn si comanda ho giocato il mio uomo. è una questione di principio,nn può esser sfavorito con quel pippone di Pinocchio.

Siccome parlando con tanti amici di tennis molti si chiedono come possa karlovic esser così discontinuo,dico la mia così nn ci sarà  + motivo di parlarne e perder tempo.
questo è alto oltre 2 metri e 5 cm. Di solito si gioca il basket,il tennis è sport traumatico.difficile con quelle altezze poter tenere una condizione continua. Ioi son alto 183 e quando facevo sport a 25 avevo spesso mal di schiena,immaginate sto omone,che poi gioca serve and volley integrale,mica sserve e sta a fondo a tirare un diritto,andare a rete oltre esser logorante di testa lo è anche di fisico,con quei cm. quindi farà  ben fatica e quando nn è in ordine busca da peones qualsiasi che tengan la palla in campo.
Ivanisevic e Krajicek era 2 fuori categoria,altra pasta ma nn eran così lunghi.
solo chi nn conosce il tennis può pensare che karlone sia solo servizio,infatti gli giocan contro al 35 e perdon la via di casa. Ha una buona manualità  con l'attrezzo solo che deve registrare 209 cm. C'è gente che con 180 cm ha buona manualità  solo con il proprio uccello.
ecco,nn stupiamoci se un giorno nn si piega bene e prende 36 16,basta poco.
ps (comunque è mneglio di quel pippone di mariolino,bello,bravo e simpatico ma un pippone che lo metton sempre favorito e nn vince mai :P sto a scherza'....ma neanche troppo)

Inviato: 20/10/2005 - 11:09
da Agassi
Re Karlone con quel caschetto e quella fidanzata non puo' circolare :lol: Oggi sono incontri difficili.....

Davydenko l'ho pagato ieri.....lo ripaghero' oggi.. Va bene che Seba ormai viaggia in Cyclette...pero' nel periodo era bello tonico...insomma Gino l'Ex Muratore non e' venuto in Vacanza.. Da sfavorito va preso

Inviato: 20/10/2005 - 11:14
da tacito
Agassi ha scritto:Re Karlone con quel caschetto e quella fidanzata non puo' circolare :lol: Oggi sono incontri difficili.....

Davydenko l'ho pagato ieri.....lo ripaghero' oggi.. Va bene che Seba ormai viaggia in Cyclette...pero' nel periodo era bello tonico...insomma Gino l'Ex Muratore non e' venuto in Vacanza.. Da sfavorito va preso
presentati a roncobilaccio stanotte invece di far finta di lavorare.muovi le chiappe,lazzarone.

Inviato: 20/10/2005 - 11:18
da Agassi
tacito ha scritto:
Agassi ha scritto:Re Karlone con quel caschetto e quella fidanzata non puo' circolare :lol: Oggi sono incontri difficili.....

Davydenko l'ho pagato ieri.....lo ripaghero' oggi.. Va bene che Seba ormai viaggia in Cyclette...pero' nel periodo era bello tonico...insomma Gino l'Ex Muratore non e' venuto in Vacanza.. Da sfavorito va preso
presentati a roncobilaccio stanotte invece di far finta di lavorare.muovi le chiappe,lazzarone.


Purtroppo come ben sai non posso muovermi da oggi a domenica....sai che sono sempre il primo ad aderire...