Pagina 1 di 1

WTA Zurigo 17/10

Inviato: 17/10/2005 - 11:00
da giuppy
Zvonareva 3.29@ pinna (3.52@betandwin)
testa a testa 2-1Anastasiuccia
QF Moscow Oct 17 2004 A Myskina(3) - V Zvonareva(6) 4-6 6-0 7-5
SF San Diego Aug 1 2004 A Myskina(3) - V Zvonareva(12) 6-2 6-74 7-615
2 Berlin May 11 2003 V Zvonareva - A Myskina(9) 6-1 6-2

Zvonareva che sembra in ripresa non penso debba essere cosi sfavorita con Anastasia........(peccato per i miei occhi che eurosport inzi la diretta del torneo da domani)

Inviato: 17/10/2005 - 11:49
da ameba
Ciao giuppy :wink:

Mah :roll: , visti i precedenti combattuti e, visto che di rado riesco ad andare contro Anastasiuccia, provo :

A. Myskina set betting 2-1 @ 4.00 Pointbet

1/4 di puglia, giusto per avere una bet anche al femminile

Inviato: 17/10/2005 - 13:52
da Agassi
Grande Giuppone..la penso come te...Vera e' in ripresa.

Inoltre Farina sotto un eurostar...quell' 1,37 valeva 1,15...

Salutami il Gregge :P

Inviato: 17/10/2005 - 14:09
da giuppy
Agassi ha scritto:Grande Giuppone..la penso come te...Vera e' in ripresa.

Inoltre Farina sotto un eurostar...quell' 1,37 valeva 1,15...

Salutami il Gregge :P


non fare il Budinoni.........guarda i testa a testa 4-3 Farina......gli ultimi 3 li ha vinti la Likho ma combattutissimi.............. non vale 1.37....
1 Filderst. Oct 9 2005 E Likhovtseva - S Farina Elia 4-6 7-5 6-3
3 Wimbledon July 3 2005 E Likhovtseva(13) - S Farina Elia(22) 5-7 6-4 6-4
3 Roland G. June 5 2005 E Likhovtseva(16) - S Farina Elia(18) 7-5 7-62
1 Amelia I. Apr 11 2004 S Farina Elia(10) - E Likhovtseva 6-4 6-4
2 Key Bisc. Mar 31 2002 S Farina Elia(9) - E Likhovtseva 6-1 6-4
1 Paris Feb 13 2000 S Farina Elia - E Likhovtseva(7) 1-6 6-2 6-1
1 Hilton H. Apr 6 1997 S Farina Elia - E Likhovtseva(15) 1-6 6-3 6-4

Inviato: 17/10/2005 - 14:41
da Agassi
giuppy ha scritto:
Agassi ha scritto:Grande Giuppone..la penso come te...Vera e' in ripresa.

Inoltre Farina sotto un eurostar...quell' 1,37 valeva 1,15...

Salutami il Gregge :P


non fare il Budinoni.........guarda i testa a testa 4-3 Farina......gli ultimi 3 li ha vinti la Likho ma combattutissimi.............. non vale 1.37....
1 Filderst. Oct 9 2005 E Likhovtseva - S Farina Elia 4-6 7-5 6-3
3 Wimbledon July 3 2005 E Likhovtseva(13) - S Farina Elia(22) 5-7 6-4 6-4
3 Roland G. June 5 2005 E Likhovtseva(16) - S Farina Elia(18) 7-5 7-62
1 Amelia I. Apr 11 2004 S Farina Elia(10) - E Likhovtseva 6-4 6-4
2 Key Bisc. Mar 31 2002 S Farina Elia(9) - E Likhovtseva 6-1 6-4
1 Paris Feb 13 2000 S Farina Elia - E Likhovtseva(7) 1-6 6-2 6-1
1 Hilton H. Apr 6 1997 S Farina Elia - E Likhovtseva(15) 1-6 6-3 6-4


Pensa che a Wimledon ero li'....di fianco al coach della Liko che mi fulminava ad ogni gridolino.. :lol:

Era una buona Farina. Ha perso. Oggi e' strabollita...riguardati l'ultimo mese. E la Liko aveva vinto con la Mariuola.

Per me sono due set indolori

Inviato: 17/10/2005 - 14:43
da Chomik
TRUFFA! :D

Inviato: 17/10/2005 - 14:48
da Agassi
Chomik ha scritto:TRUFFA! :D


Ciao Budinone. Il 28 dovrei essere a Warszawa :P

Inviato: 17/10/2005 - 14:54
da GMDrino
Agassi ha scritto:
Chomik ha scritto:TRUFFA! :D


Ciao Budinone. Il 28 dovrei essere a Warszawa :P


A proposito Budinoni (cit.), quando pensi di farmi sapere qualcosa??? :evil: :evil: :evil:

Inviato: 17/10/2005 - 14:57
da Agassi
Hai ragione anche tu..ma sono molto incasinato e non ho ancora guardato nulla. L'unica certezza e' che dovrei essere li. Su volo e programma non ho idea. Vai tranquillo che per giovedi prossimo saprai tutto:)

Inviato: 17/10/2005 - 15:03
da GMDrino
Agassi ha scritto:Hai ragione anche tu..ma sono molto incasinato e non ho ancora guardato nulla. L'unica certezza e' che dovrei essere li. Su volo e programma non ho idea. Vai tranquillo che per giovedi prossimo saprai tutto:)


Se vabbè senti ti chiamo io con calma un giorno di questi. Fine OT turistico

Inviato: 18/10/2005 - 10:09
da giuppy
vedo che giocano la Schnyder al 28% contro la Dulko...ma l'ultima della Dulko e buona ha perso al tie del terzo contro la Vaidisova e mi sembra che era avanti 4-2 al terzo.....quindi qualcosa di Patty ho dato

vedo la Jankovic a mezzo contro la Molik che non ne vince piu una ma i testa a testa sono 4-0Molik e la Jankovic tolto il buon risultato di Seul non ha vinto molte piu partite e anche qua della Janko qualcosina ho dato.............................. 8) 8)

Ivanovic-Golovin mi sembrano quote giuste ma mi ricordo esattamente l'anno scorso la stessa partita sullo stesso campoal 3 set 5-1 Golovin finale 7-6 Ivanovic :shock: :shock: :shock:

ieri Zvona ancora non da corsa ma forse ho salvato Agassi dallo "stiramento" Farina