Pagina 1 di 6

Il bar del 15 Ottobre

Inviato: 15/10/2005 - 10:16
da luigi21
Buon Sabato a tutti :D



Per tutti coloro che voglio vedere Bangkok in diretta riecco il link

mms://61.90.149.194/ubcsport?WMContentBitrate=2048000


Appena cominciato il match

Nadia Petrova - Antonella Serra Zanetti



Ciao.

Inviato: 15/10/2005 - 10:37
da Chomik
Grazie Luigi21, gia' tutto verde! :D

Buongiorno a tutti!

Inviato: 15/10/2005 - 10:49
da Federico
buongiorno a tutti 8)

Inviato: 15/10/2005 - 10:57
da the-ant
buongiorno, e buon weekend a tutti.

Re: Il bar del 15 Ottobre

Inviato: 15/10/2005 - 11:00
da formentera
luigi21 ha scritto:Buon Sabato a tutti :D



Per tutti coloro che voglio vedere Bangkok in diretta riecco il link

mms://61.90.149.194/ubcsport?WMContentBitrate=2048000


Appena cominciato il match

Nadia Petrova - Antonella Serra Zanetti



Ciao.



io la vedo male, si interrompe spesso il segnale, anche da te?

Re: Il bar del 15 Ottobre

Inviato: 15/10/2005 - 11:03
da piojo
formentera ha scritto: io la vedo male, si interrompe spesso il segnale, anche da te?


Si, è abbastanza normale.

Inviato: 15/10/2005 - 11:08
da breid
buongiorno a todos,schiavone in campo :lol:

Inviato: 15/10/2005 - 11:23
da formentera
breid ha scritto:buongiorno a todos,schiavone in campo :lol:


Ciao Breid, il live del Kremlino oggi non riesco a vederlo, tu?

Inviato: 15/10/2005 - 11:24
da formentera
formentera ha scritto:
breid ha scritto:buongiorno a todos,schiavone in campo :lol:


Ciao Breid, il live del Kremlino oggi non riesco a vederlo, tu?


Come non detto adesso vedo

Inviato: 15/10/2005 - 11:27
da breid
lo saprai sicuramente ma c'è la diretta su eurosport :lol:

Inviato: 15/10/2005 - 11:29
da breid
5 games giocati,8 break fatti :shock:

Inviato: 15/10/2005 - 11:30
da formentera
breid ha scritto:lo saprai sicuramente ma c'è la diretta su eurosport :lol:


Non posseggo Murdock, il match mi sembra molto equilibrato, soprattutto quando La schiavone rema da fondo e non si avventura a rete

Inviato: 15/10/2005 - 11:41
da formentera
Mi sa bisognava entrare Breid, alla fine sono rimasto a guardare

Inviato: 15/10/2005 - 11:48
da paztuman
Buongiorno
e buon fine settimana a tutti.

Inviato: 15/10/2005 - 11:53
da paztuman
Al 45 qualcosa della Schiavone lo do.