Pagina 1 di 6
Il bar del 15 Ottobre
Inviato: 15/10/2005 - 10:16
da luigi21
Buon Sabato a tutti
Per tutti coloro che voglio vedere Bangkok in diretta riecco il link
mms://61.90.149.194/ubcsport?WMContentBitrate=2048000
Appena cominciato il match
Nadia Petrova - Antonella Serra Zanetti
Ciao.
Inviato: 15/10/2005 - 10:37
da Chomik
Grazie Luigi21, gia' tutto verde!
Buongiorno a tutti!
Inviato: 15/10/2005 - 10:49
da Federico
buongiorno a tutti

Inviato: 15/10/2005 - 10:57
da the-ant
buongiorno, e buon weekend a tutti.
Re: Il bar del 15 Ottobre
Inviato: 15/10/2005 - 11:00
da formentera
luigi21 ha scritto:Buon Sabato a tutti
Per tutti coloro che voglio vedere Bangkok in diretta riecco il link
mms://61.90.149.194/ubcsport?WMContentBitrate=2048000
Appena cominciato il match
Nadia Petrova - Antonella Serra Zanetti
Ciao.
io la vedo male, si interrompe spesso il segnale, anche da te?
Re: Il bar del 15 Ottobre
Inviato: 15/10/2005 - 11:03
da piojo
formentera ha scritto: io la vedo male, si interrompe spesso il segnale, anche da te?
Si, è abbastanza normale.
Inviato: 15/10/2005 - 11:08
da breid
buongiorno a todos,schiavone in campo

Inviato: 15/10/2005 - 11:23
da formentera
breid ha scritto:buongiorno a todos,schiavone in campo

Ciao Breid, il live del Kremlino oggi non riesco a vederlo, tu?
Inviato: 15/10/2005 - 11:24
da formentera
formentera ha scritto:breid ha scritto:buongiorno a todos,schiavone in campo

Ciao Breid, il live del Kremlino oggi non riesco a vederlo, tu?
Come non detto adesso vedo
Inviato: 15/10/2005 - 11:27
da breid
lo saprai sicuramente ma c'è la diretta su eurosport

Inviato: 15/10/2005 - 11:29
da breid
5 games giocati,8 break fatti

Inviato: 15/10/2005 - 11:30
da formentera
breid ha scritto:lo saprai sicuramente ma c'è la diretta su eurosport

Non posseggo Murdock, il match mi sembra molto equilibrato, soprattutto quando La schiavone rema da fondo e non si avventura a rete
Inviato: 15/10/2005 - 11:41
da formentera
Mi sa bisognava entrare Breid, alla fine sono rimasto a guardare
Inviato: 15/10/2005 - 11:48
da paztuman
Buongiorno
e buon fine settimana a tutti.
Inviato: 15/10/2005 - 11:53
da paztuman
Al 45 qualcosa della Schiavone lo do.