Pagina 1 di 5
bangkok,ho chi min,palermo primo turno
Inviato: 26/09/2005 - 00:45
da jonch
in parallelo al triste deserto forumistico cominciano 3 tornei,lunedi pochi match,molti reduci davis che andranno in campo mercoledi
a bangkok wang,contro kim,ora 1.95 expect mi pare appoggiabile lui,la quota boh dovrebbe essere valida ma sicurezze difficile averle.
cmq il giovane (20 anni) da taipei è in crescita,kim ultimamente non ha reso come qualche mese fa.start ore 14 italiane
a seguire gioca vik 3.75 admiral,con soderling non parte battuto
anche sto fruttero,Q, con garcia lopez terraiolo prestato puo darsi se la giochi,xò alle 7 del mattino ns non so quanti books si cimenteranno
nel futuro mi pare fra i molti match da controllare stepanek che viene da poco tennis,niente davis probabilm x scelta sua questanno:lee dalle sue parti è pericoloso,da sfav poi
e sembrerebbe che gimesltob reduce da buon match con nadal perso da un set + brk sopra possa vincere con nic lapentti che viene dall europa sulla terra e indoor è poca cosa.ora cmq c'è 1.66,alla carta non vale di + ma vedremo
GM ladbrokes affondato....qualche volta essere d'accordo produce....
Inviato: 26/09/2005 - 01:00
da ronnie
Cominciamo con Wang Y.-T. vs K.Kim per 1,8.
Kim K. un po down..Wang abbastanza buono durante le ultime 3-4 settimane.
La quota non regala niente,pero,si puo provare...
Per il resto vedremo domani.
Buona notte

Inviato: 26/09/2005 - 01:10
da Il Web
5 Maggio mi ha confermato la sua presenza a Palermo da Mercoledi. Se ci fosse bisogno di aggiornamenti lui è dsponibile.
ciao
Web
Re: bangkok,ho chi min,palermo primo turno
Inviato: 26/09/2005 - 01:37
da GMDrino
jonch ha scritto:GM ladbrokes affondato....qualche volta essere d'accordo produce....
Ho visto, Kucerone non ha tradito
Più che altro direi che a produrre è stata la tua segnalazione... il mio essere d'accordo ha cambiato ben poco le carte in tavola
Alla prossima, e complimenti per il tuo indefesso attaccamento... alla quota! Qui sorgono polemiche (in cui, lo ammetto, ci sguazzo come la pancetta nell'olio bollente

), si discute, si litiga, ma tu sei qui a periziare Wang vs Kim... una medaglia al valore bettistico dovevano darti, altro che la promozione a Mod

Re: bangkok,ho chi min,palermo primo turno
Inviato: 26/09/2005 - 10:16
da Agassi
jonch ha scritto:in parallelo al triste deserto forumistico cominciano 3 tornei,lunedi pochi match,molti reduci davis che andranno in campo mercoledi
a seguire gioca vik 3.75 admiral,con soderling non parte battuto
....
Direi proprio di no..considerando che l'unico precedente lo ha vinto Vik(Wroclaw 2003)
La Disfida dei Robin

Inviato: 26/09/2005 - 10:46
da Il Web
contando anche le qual 2-1 Soderling ma in effetti sempre match tirati ..
potrei seguire con gettone celebrativo

Inviato: 26/09/2005 - 10:56
da pkubik
Hello Alex! Can U write me something about Gianluca Naso?
p.s. Did u took something from my saturday's e-mail>?
Inviato: 26/09/2005 - 11:01
da Agassi
pkubik ha scritto:Hello Alex! Can U write me something about Gianluca Naso?
p.s. Did u took something from my saturday's e-mail>?
YES VOLLEY KURWA MAC!
Naso is pure crap....but Hernandez odd is too skinny...
Inviato: 26/09/2005 - 12:12
da pkubik
ehhh

volley was bad luck... i wrote u groclin and wisła 9/10...
Re: bangkok,ho chi min,palermo primo turno
Inviato: 26/09/2005 - 12:14
da hellas
jonch ha scritto:e sembrerebbe che gimesltob reduce da buon match con nadal perso da un set + brk sopra possa vincere con nic lapentti che viene dall europa sulla terra e indoor è poca cosa.ora cmq c'è 1.66,alla carta non vale di + ma vedremo
piace anche a me Gimelstob, n. lapentti viene da we in Davis lungo e faticoso 12 set giocati, cmq sull'hard outdoor, non terra, certo indoor rende la metà del suo già ormai poco tennis ...
Pinna ancora 1,654 Gimelstob
edit: ora 1,68
Inviato: 26/09/2005 - 12:15
da pkubik
and hernandez is a crap too...
Inviato: 26/09/2005 - 12:27
da solobari
X il momento solo gimelstob 1,66 Gamebookers; penso anch'io di mettere un gettoncino su Vik,così, x non avere rimpianti
Saluti

Inviato: 26/09/2005 - 12:32
da jonch
66 ce l hanno in molti gimelstob,pinna ha dato anche 71
boh
alla fine dovrebbero giocarlo,x ora stenta...
Inviato: 26/09/2005 - 12:39
da hellas
perchè gioca domani prob
cmq Pinna ancora 1,671, io l'ho preso a 1,68, secondo me domani non ci sarà 1,60 da nessuna parte ... B&W ha 1,43

Inviato: 26/09/2005 - 12:46
da jonch
vediamo
baw ha dato 2.52 lapentti,loro danno sempre lo sfav...
dovrebbero giocare mercoledi,fosse domani sarebbe meglio ma lapentti ha diritto al riposo,sperando non si riposi....
