Pagina 1 di 5

bangkok,ho chi min,palermo primo turno

Inviato: 26/09/2005 - 00:45
da jonch
in parallelo al triste deserto forumistico cominciano 3 tornei,lunedi pochi match,molti reduci davis che andranno in campo mercoledi

a bangkok wang,contro kim,ora 1.95 expect mi pare appoggiabile lui,la quota boh dovrebbe essere valida ma sicurezze difficile averle.
cmq il giovane (20 anni) da taipei è in crescita,kim ultimamente non ha reso come qualche mese fa.start ore 14 italiane

a seguire gioca vik 3.75 admiral,con soderling non parte battuto

anche sto fruttero,Q, con garcia lopez terraiolo prestato puo darsi se la giochi,xò alle 7 del mattino ns non so quanti books si cimenteranno

nel futuro mi pare fra i molti match da controllare stepanek che viene da poco tennis,niente davis probabilm x scelta sua questanno:lee dalle sue parti è pericoloso,da sfav poi

e sembrerebbe che gimesltob reduce da buon match con nadal perso da un set + brk sopra possa vincere con nic lapentti che viene dall europa sulla terra e indoor è poca cosa.ora cmq c'è 1.66,alla carta non vale di + ma vedremo

GM ladbrokes affondato....qualche volta essere d'accordo produce....

Inviato: 26/09/2005 - 01:00
da ronnie
Cominciamo con Wang Y.-T. vs K.Kim per 1,8.
Kim K. un po down..Wang abbastanza buono durante le ultime 3-4 settimane.
La quota non regala niente,pero,si puo provare...
Per il resto vedremo domani.
Buona notte :wink:

Inviato: 26/09/2005 - 01:10
da Il Web
5 Maggio mi ha confermato la sua presenza a Palermo da Mercoledi. Se ci fosse bisogno di aggiornamenti lui è dsponibile.

ciao

Web

Re: bangkok,ho chi min,palermo primo turno

Inviato: 26/09/2005 - 01:37
da GMDrino
jonch ha scritto:GM ladbrokes affondato....qualche volta essere d'accordo produce....


Ho visto, Kucerone non ha tradito :wink:

Più che altro direi che a produrre è stata la tua segnalazione... il mio essere d'accordo ha cambiato ben poco le carte in tavola :P

Alla prossima, e complimenti per il tuo indefesso attaccamento... alla quota! Qui sorgono polemiche (in cui, lo ammetto, ci sguazzo come la pancetta nell'olio bollente :lol: ), si discute, si litiga, ma tu sei qui a periziare Wang vs Kim... una medaglia al valore bettistico dovevano darti, altro che la promozione a Mod :D

Re: bangkok,ho chi min,palermo primo turno

Inviato: 26/09/2005 - 10:16
da Agassi
jonch ha scritto:in parallelo al triste deserto forumistico cominciano 3 tornei,lunedi pochi match,molti reduci davis che andranno in campo mercoledi

a seguire gioca vik 3.75 admiral,con soderling non parte battuto

....


Direi proprio di no..considerando che l'unico precedente lo ha vinto Vik(Wroclaw 2003)

La Disfida dei Robin :D

Inviato: 26/09/2005 - 10:46
da Il Web
contando anche le qual 2-1 Soderling ma in effetti sempre match tirati ..
potrei seguire con gettone celebrativo :-)

Inviato: 26/09/2005 - 10:56
da pkubik
Hello Alex! Can U write me something about Gianluca Naso?

p.s. Did u took something from my saturday's e-mail>?

Inviato: 26/09/2005 - 11:01
da Agassi
pkubik ha scritto:Hello Alex! Can U write me something about Gianluca Naso?

p.s. Did u took something from my saturday's e-mail>?


YES VOLLEY KURWA MAC! :twisted:

Naso is pure crap....but Hernandez odd is too skinny...

Inviato: 26/09/2005 - 12:12
da pkubik
ehhh :evil: volley was bad luck... i wrote u groclin and wisła 9/10...

Re: bangkok,ho chi min,palermo primo turno

Inviato: 26/09/2005 - 12:14
da hellas
jonch ha scritto:e sembrerebbe che gimesltob reduce da buon match con nadal perso da un set + brk sopra possa vincere con nic lapentti che viene dall europa sulla terra e indoor è poca cosa.ora cmq c'è 1.66,alla carta non vale di + ma vedremo



piace anche a me Gimelstob, n. lapentti viene da we in Davis lungo e faticoso 12 set giocati, cmq sull'hard outdoor, non terra, certo indoor rende la metà  del suo già  ormai poco tennis ...
Pinna ancora 1,654 Gimelstob

edit: ora 1,68

Inviato: 26/09/2005 - 12:15
da pkubik
and hernandez is a crap too...

Inviato: 26/09/2005 - 12:27
da solobari
X il momento solo gimelstob 1,66 Gamebookers; penso anch'io di mettere un gettoncino su Vik,così, x non avere rimpianti :)
Saluti :wink:

Inviato: 26/09/2005 - 12:32
da jonch
66 ce l hanno in molti gimelstob,pinna ha dato anche 71
boh
alla fine dovrebbero giocarlo,x ora stenta...

Inviato: 26/09/2005 - 12:39
da hellas
perchè gioca domani prob
cmq Pinna ancora 1,671, io l'ho preso a 1,68, secondo me domani non ci sarà  1,60 da nessuna parte ... B&W ha 1,43 :shock:

Inviato: 26/09/2005 - 12:46
da jonch
vediamo
baw ha dato 2.52 lapentti,loro danno sempre lo sfav...
dovrebbero giocare mercoledi,fosse domani sarebbe meglio ma lapentti ha diritto al riposo,sperando non si riposi.... 8)