Pagina 1 di 3
Al. Wojska Polskiego BAR 21 Settembre
Inviato: 21/09/2005 - 10:19
da Il Web
Il Challenger in Polonia non attrae nessuno vedo.
Un Pirogo al tamarindo in omaggio per tutti..
a presto
Web
Inviato: 21/09/2005 - 10:57
da Agassi
HUJ CI W DUPE!
Inviato: 21/09/2005 - 11:52
da Sienkiewicz
Buona giornata.
Vedo che il livescore.com aggiorna ogni tanto il WTA in Cina. Ciò mi fa pensare che potrebbe esserci un live. Purtroppo ho una connessione lentissima e se andassi a cercare sul sito cinese ci metterei almeno mezz'ora.
Quindi se per caso ci fosse un live (vorrei seguire la partita di Serena Williams) vi prego di mettermi un link da cui poter accedere. Vi ringrazio, buon proseguimento.
Inviato: 21/09/2005 - 11:59
da El Pamp
Sienkiewicz ha scritto:Buona giornata.
Vedo che il livescore.com aggiorna ogni tanto il WTA in Cina. Ciò mi fa pensare che potrebbe esserci un live. Purtroppo ho una connessione lentissima e se andassi a cercare sul sito cinese ci metterei almeno mezz'ora.
Quindi se per caso ci fosse un live (vorrei seguire la partita di Serena Williams) vi prego di mettermi un link da cui poter accedere. Vi ringrazio, buon proseguimento.
http://www.chinaopen.cn/s2005/Livescores.shtml
ciao giraffone
Inviato: 21/09/2005 - 12:04
da ameba
Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !
Inviato: 21/09/2005 - 12:05
da Agassi
ameba ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !
CONFEMMO!!
Inviato: 21/09/2005 - 12:06
da behrajan
ameba ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !
CONFEMMO
Inviato: 21/09/2005 - 12:07
da Agassi
Inviato: 21/09/2005 - 12:08
da behrajan
flic e floc
Inviato: 21/09/2005 - 12:08
da Federico
Budinoni ha scritto:aneda ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !
CONFEMMO!!
CONFEMMO
Inviato: 21/09/2005 - 12:10
da ameba
èsen ha scritto:Budinoni ha scritto:aneda ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !
CONFEMMO!!
CONFEMMO
AHAHAHAHAHAH !

Inviato: 21/09/2005 - 12:12
da Federico
TE NE SEI ACCORTOOOO
aahhahahahah

Inviato: 21/09/2005 - 12:14
da Sienkiewicz
Grand Slam ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Buona giornata.
Vedo che il livescore.com aggiorna ogni tanto il WTA in Cina. Ciò mi fa pensare che potrebbe esserci un live. Purtroppo ho una connessione lentissima e se andassi a cercare sul sito cinese ci metterei almeno mezz'ora.
Quindi se per caso ci fosse un live (vorrei seguire la partita di Serena Williams) vi prego di mettermi un link da cui poter accedere. Vi ringrazio, buon proseguimento.
http://www.chinaopen.cn/s2005/Livescores.shtmlciao giraffone
Mitico pamp. Grazie mille, ricambio affetuosamente il saluto

Inviato: 21/09/2005 - 12:22
da Agassi
Sienkiewicz ha scritto:Grand Slam ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Buona giornata.
Vedo che il livescore.com aggiorna ogni tanto il WTA in Cina. Ciò mi fa pensare che potrebbe esserci un live. Purtroppo ho una connessione lentissima e se andassi a cercare sul sito cinese ci metterei almeno mezz'ora.
Quindi se per caso ci fosse un live (vorrei seguire la partita di Serena Williams) vi prego di mettermi un link da cui poter accedere. Vi ringrazio, buon proseguimento.
http://www.chinaopen.cn/s2005/Livescores.shtmlciao giraffone
Mitico pamp. Grazie mille, ricambio affetuosamente il saluto

AH FROCIONEEEE!!!

Inviato: 21/09/2005 - 12:27
da Agassi
Intanto Robertina is drawing clear!