Pagina 1 di 3

Al. Wojska Polskiego BAR 21 Settembre

Inviato: 21/09/2005 - 10:19
da Il Web
Il Challenger in Polonia non attrae nessuno vedo.

Un Pirogo al tamarindo in omaggio per tutti..

a presto

Web

Inviato: 21/09/2005 - 10:57
da Agassi
HUJ CI W DUPE!

Inviato: 21/09/2005 - 11:52
da Sienkiewicz
Buona giornata.
Vedo che il livescore.com aggiorna ogni tanto il WTA in Cina. Ciò mi fa pensare che potrebbe esserci un live. Purtroppo ho una connessione lentissima e se andassi a cercare sul sito cinese ci metterei almeno mezz'ora.
Quindi se per caso ci fosse un live (vorrei seguire la partita di Serena Williams) vi prego di mettermi un link da cui poter accedere. Vi ringrazio, buon proseguimento.

Inviato: 21/09/2005 - 11:59
da El Pamp
Sienkiewicz ha scritto:Buona giornata.
Vedo che il livescore.com aggiorna ogni tanto il WTA in Cina. Ciò mi fa pensare che potrebbe esserci un live. Purtroppo ho una connessione lentissima e se andassi a cercare sul sito cinese ci metterei almeno mezz'ora.
Quindi se per caso ci fosse un live (vorrei seguire la partita di Serena Williams) vi prego di mettermi un link da cui poter accedere. Vi ringrazio, buon proseguimento.



http://www.chinaopen.cn/s2005/Livescores.shtml


ciao giraffone

Inviato: 21/09/2005 - 12:04
da ameba
Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !

Inviato: 21/09/2005 - 12:05
da Agassi
ameba ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !


CONFEMMO!!

Inviato: 21/09/2005 - 12:06
da behrajan
ameba ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !


CONFEMMO

Inviato: 21/09/2005 - 12:07
da Agassi
behrajan ha scritto:
ameba ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !


CONFEMMO



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Il mio e' anche piu' Grande :P

Inviato: 21/09/2005 - 12:08
da behrajan
flic e floc

Inviato: 21/09/2005 - 12:08
da Federico
Budinoni ha scritto:
aneda ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !


CONFEMMO!!


CONFEMMO

Inviato: 21/09/2005 - 12:10
da ameba
èsen ha scritto:
Budinoni ha scritto:
aneda ha scritto:Pamperone, ti voglio a Bologna...........non fare scherzi !


CONFEMMO!!


CONFEMMO


AHAHAHAHAHAH ! :lol:

Inviato: 21/09/2005 - 12:12
da Federico
TE NE SEI ACCORTOOOO

aahhahahahah :P :P :P

Inviato: 21/09/2005 - 12:14
da Sienkiewicz
Grand Slam ha scritto:
Sienkiewicz ha scritto:Buona giornata.
Vedo che il livescore.com aggiorna ogni tanto il WTA in Cina. Ciò mi fa pensare che potrebbe esserci un live. Purtroppo ho una connessione lentissima e se andassi a cercare sul sito cinese ci metterei almeno mezz'ora.
Quindi se per caso ci fosse un live (vorrei seguire la partita di Serena Williams) vi prego di mettermi un link da cui poter accedere. Vi ringrazio, buon proseguimento.



http://www.chinaopen.cn/s2005/Livescores.shtml


ciao giraffone

Mitico pamp. Grazie mille, ricambio affetuosamente il saluto :wink:

Inviato: 21/09/2005 - 12:22
da Agassi
Sienkiewicz ha scritto:
Grand Slam ha scritto:
Sienkiewicz ha scritto:Buona giornata.
Vedo che il livescore.com aggiorna ogni tanto il WTA in Cina. Ciò mi fa pensare che potrebbe esserci un live. Purtroppo ho una connessione lentissima e se andassi a cercare sul sito cinese ci metterei almeno mezz'ora.
Quindi se per caso ci fosse un live (vorrei seguire la partita di Serena Williams) vi prego di mettermi un link da cui poter accedere. Vi ringrazio, buon proseguimento.



http://www.chinaopen.cn/s2005/Livescores.shtml


ciao giraffone

Mitico pamp. Grazie mille, ricambio affetuosamente il saluto :wink:


AH FROCIONEEEE!!!
:lol:

Inviato: 21/09/2005 - 12:27
da Agassi
Intanto Robertina is drawing clear!