Pagina 1 di 6

US.Open II turno Maschi

Inviato: 01/09/2005 - 09:47
da giuppy
Wawrinka 3.1 @ expect
prec Wawrinka-Puerta 0-1
2005 Roland Garros, Clay, R32
France Clay R32 Puerta 6 1 3 6 1 6 4 6
non mi sembra Mariano uno di noi possa valere queste quote su questa superficie

Schuettler 3.35@ betandwin, 3.25@ bet365
prec Haas-Schuettler 1-4
2004 Cincinnati AMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Haas 6 3 1 6 6 4
2004 Munich, Clay, R16
Germany Clay R16 Schuettler 4 6 6 2 4 6
2001 Sydney, Hard, R16
Australia Hard R16 Schuettler 6 7 6 7
2000 US Open, Hard, R64
NY, U.S.A. Hard R64 Schuettler 6 7 2 6 4 6
2000 Stuttgart Outdoor, Clay, R16
Germany Clay R16 Schuettler 5 7 1 2
Haas ha gia rischiato alla prima

Saulnier 3.61@ pinna
prec Saulnier-Ljubicic 1-1
2003 Bangkok, Hard, R32
Thailand Hard R32 Ljubicic 7 5 3 6 6 7
2003 Miami TMS, Hard, R128
FL, U.S.A. Hard R128 Saulnier 7 6 6 4
Ljubicic con questa forma e a questa quota non posso non andargli contro

Muller2.50@ unibet
prec Ginepri-Muller0-1
2005 Los Angeles, Hard, Q
CA, U.S.A. Hard Q Muller 6 7 5 7
se dovesse ripetere la partita con Roddick :lol: :lol:

Inviato: 01/09/2005 - 09:59
da pierca70
Soderling,r su Lopez,f 2.20 Hill 4U
Se Feliciano non avesse fatto finale la scorsa settimana a New Heaven le quote, probabilmente, sarebbero state invertite. Non credo che quel torneo abbia cambiato qualcosa. Lopez ha disputato una stagione particolarmente negativa.
Anche lo svedese non ha brillato in questa stagione, ma ritengo che in questo momento, con il suo tennis caratterizzato da un gran servizio ed un dritto particolarmente pesante, sia da considerare favorito in questo match.

Sauliner,c su Ljubicic 3.61 Pinnacle 1.5U
Dopo una prima parte di stagione da top five, il Croato ha vinto pochissimepartite in questa seconda parte dell'anno. Saulnier, al contrario, ha iniziato male ma in questo momento mi sembra decisamente in ripresa. Il Francese potrebbe ben giocarsi questo match.

baker,j su malisse,x 4.48 Pinna 1U
Su alcuni giocatori ci sono delle regole: si giocano da sfavoriti e si bancano da favoriti! Scherzi a parte (ma neanche tanto...) alla testa caldissima del belga a queste quote non riesco a non andare contro.
Tra l'altro il giovane Americano ha vinto un ottimo primo turno contro Gaudio e sembra in forte ascesa. La forbice potrebbe rivelarsi eccessiva.

Ginepri,r su Muller,g 1.67 Pinna 5U
Ginepri è uno dei giocatori più in forma del periodo. A Los Angeles ha perso proprio da Muller ma dopo aver vinto il torneo precedente di Indianapolis battendo Roddick e Dent. A Cincinnati ha giocato 2 ore alla pari con "King" Roger Federer.
Muller ha battuto Roddick al primo turno sono d'accordo, ma forse, proprio per questo motivo, avrà  meno carica in questo match. Per me l'Americano vale meno del 1.67 offerto da Pinnacle.

Inviato: 01/09/2005 - 10:22
da Agassi
Quotone quello di Andy Murray:
Se Clement non avesse vinto contro quel cadavere di Ferrero le quote sarebbero state 40% 350%

Invece si gioca quasi alla pari.. Per me non c'e' partita. Murray ha tre marce in piu' del consumato francese.

Tra i 30% o quasi Berdych e Youhzny mi sembrano scolpiti nel marmo :P



BAMOS CIUCIO!

Inviato: 01/09/2005 - 10:33
da ALEXEEV
Agassi ha scritto:Quotone quello di Andy Murray:
Se Clement non avesse vinto contro quel cadavere di Ferrero le quote sarebbero state 40% 350%

Invece si gioca quasi alla pari.. Per me non c'e' partita. Murray ha tre marce in piu' del consumato francese.

Tra i 30% o quasi Berdych e Youhzny mi sembrano scolpiti nel marmo :P

BAMOS CIUCIO!





Purche'non facciano la fine di GUGA,che sul cemento non doveva vincere con nessuno :twisted:
Che mi dici di Robredo e del nostro amico col rimmel :?:

Inviato: 01/09/2005 - 10:37
da ameba
Vamos Budinoni, siamo finalmente sullo stesso cavallo :!:

Anche se ho imparato da jonch a non sbilanciarmi più di tanto ( io ho parlato di 60/65 e tu parli di 40........eh, eh..........).

Per chi può, probabilmente annulleranno ma tentar non nuoce ( nel mercato asiatico ancora non mi lancio ), da Pointbet hanno quote sbagliate sul set betting :

Clement 3-0 @ 17.00, 3-1 @ 16.00 e 3-2 @ 10.00 :shock: :shock:

Altro che surebets........sticazzi :lol:

Inviato: 01/09/2005 - 10:41
da emanuele2003
Oggi vado deciso su Clement poichè oltre alla vomitata (sintomo di non stare molto bene) in diretta il giovane mi è sembrato particolarmente stanco, mettiamoci pure che Ferrero non è l'ultima pippa in circolazione ed ecco quindi la mia scelta.
Bf 2,10

Inviato: 01/09/2005 - 10:43
da ameba
cmq, come ho già  sottolineato al bar, Clement-Murray giocano domani

Inviato: 01/09/2005 - 10:44
da Agassi
ALEXEEV ha scritto:
Agassi ha scritto:Quotone quello di Andy Murray:
Se Clement non avesse vinto contro quel cadavere di Ferrero le quote sarebbero state 40% 350%

Invece si gioca quasi alla pari.. Per me non c'e' partita. Murray ha tre marce in piu' del consumato francese.

Tra i 30% o quasi Berdych e Youhzny mi sembrano scolpiti nel marmo :P

BAMOS CIUCIO!

Ciao Alessione!

Sei proprio bravo..ti ricordi di Kuerten..pero' il cremino di Acasuso ieri non lo hai citato...eh? Com'e'..come non e'...ci si ricorda sempre e solo di quelle che vanno in mèrda.

SE non fosse stato per il sottoscritto tu le vacanze le facevi a Lido di Latina...invece ho sentito parlare di Caraibi..con tutti soldi che hai vinto al tennis...




Purche'non facciano la fine di GUGA,che sul cemento non doveva vincere con nessuno :twisted:
Che mi dici di Robredo e del nostro amico col rimmel :?:

Inviato: 01/09/2005 - 10:49
da ALEXEEV
Eheheheheheheh,sapevo che ti saresti.i........inalberato 8)
Comunque El Chucho l'ho giocato ieri,peccato solo che il greco/australiano mi abbia rovinato tutto :oops:
che mi dici oggi di:

uomo col rimmel-
ciclista ed in fine uno di noi?

Attendo fiducioso

P.S.Ho visto che appoggiate l'inglesino.ma mi sa che gioca domani,non oggi

Inviato: 01/09/2005 - 10:50
da Agassi
ameba ha scritto:Vamos Budinoni, siamo finalmente sullo stesso cavallo :!:

Anche se ho imparato da jonch a non sbilanciarmi più di tanto ( io ho parlato di 60/65 e tu parli di 40........eh, eh..........).

:


Conte De Budinis buongiorno!

Giocano domani?..Meglio.....tanto domani Andy"Dandy"Murray lo rivendiamo al 70%. Chiaro che questa quota grassa non possa durare.

Per rispondere a Emanuele. Il Giovane non ha rigettato per problemi particolare ma semplicemente per una Bevanda al "Glucoside sodium" che avendo bevuto per la prima volta....ha scoperto essere poco digeribile specie se abbinata alle cozze. In sostanza nulla di che....tanto e' che poi ha vinto bene.

Inviato: 01/09/2005 - 10:50
da emanuele2003
Scusate credevo giocassero oggi, quindi con un giorno in più di recupero lo scenario potrebbe essere totalmente diverso....

Inviato: 01/09/2005 - 10:51
da psyduck
mie idee per oggi
GINO su Muller, 1.67 goloso per me da pinna..ok ha vinto su roddick, pero' robbie e' in un periodo di forma strepitoso...abbastanza convinto

SAULNIER @ 3.75, preso due giorni fa...non e' scesa tanto ma il francesino puo farcela

Wawrinka @ 3.02 mariano sul veloce continuo a non poterlo vedere, oltretutto lo sfavo non e' il piu' scarso del pianeta, per me quote piu' vicine

Inviato: 01/09/2005 - 10:57
da Agassi
Rimmelnon lo tocco. Sono due matti. Per me saranno 5 set da moneta.

Con il "Ciclista" mi tocchi la Crema Segreta Del Giorno...Sono egoista..volevo tenerla tutta per me :lol:

Si gioca quasi alla pari... Tj mi sembra in calo di forma....SuperSeba ha perso bene da Nadal..insomma...lo vedo favorito e bello tonico.

Poi non mi ricordo piu' chi mi hai chiesto....

"Uno di Noi" e' Valuable. Stani non mi sembra un granche' sul veloce. Marianone certo a 1,45... Cmq per me vince

Inviato: 01/09/2005 - 11:00
da ALEXEEV
Minchia,sembri un' opinionista di quelli seri che affollano i talkshow e rispondono alle domande in diretta telefonica :lol:
Comunque MARIANO 8) .era la domanda

Inviato: 01/09/2005 - 11:04
da Agassi
ALEXEEV ha scritto:Minchia,sembri un' opinionista di quelli seri che affollano i talkshow e rispondono alle domande in diretta telefonica :lol:
Comunque MARIANO 8) .era la domanda


Oh..Domenica scorsa ero alla Domenica Sportiva....veramente...nel pubblico...E' il primo passo :P