Comparazione bonus scommesse
Cincin 18 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Cincin 18 agosto
Messaggioda tacito » 18/08/2005 - 11:10
Dav Gonz passo. Qualcuno ieri(nn ricordo chi)spacciava il cileno per un demente tatticamente. Si,nn è un pensatore son d'accordo,ma è un giocatore da nn sottovalutare mai . Mi sembra giusto che in questo momento sia fav il russo anche se il 2.65 di bf(che prob crescerà ) nn pare disprezzabile. La remora è quel fisio arrivato 2 volte nel match con Djoko ma con nalbandian ha vinto bene,dunque sembra in ordine. Aspetto un eventuale crollo della quota del russo,sopra 170 gioco il cileno.
safin Hrbaty mi sembra un match a selta,nn m'ha fatto impazzire il russo con lo scozzese tutto mezzo marcio. gioca dei gran colpi a corrente molto molto alternata.
Non si capisce come mai Horna sia favorito con Acasuso,poi con quei precedenti. Cambia la superficie,dove forse il peruviano ha + esperienza e + match giiocati ma ripeto ancora che l'argentino ha tutto per giocare su hard. Se tiene di testa è + forte di ciccioperu. Aspetto perchè la quota di Horna potrebbe scendere ancora,effetto vittoria su Cicoria.
Youznhy passa il 2 turno dopo maratona,ha davanti un avversario nn impossibile ma ieri pensa bene che siccome il match con Berdych gli era sembrato poco logorante bisognava fare un altro 76 al 3° anche in doppio.
Così si è fatto 6 set chiudendo in serata e rendendosi ingiocabile,anche se la quota di Monfils inizia ad essere un po' tirata.
Ancic lo gioco,nn ci sono precedenti e nn mi pare un'aussie nn irresistibile
Fosforo Ginepri e Moya son vicinissimi a sensazione
safin Hrbaty mi sembra un match a selta,nn m'ha fatto impazzire il russo con lo scozzese tutto mezzo marcio. gioca dei gran colpi a corrente molto molto alternata.
Non si capisce come mai Horna sia favorito con Acasuso,poi con quei precedenti. Cambia la superficie,dove forse il peruviano ha + esperienza e + match giiocati ma ripeto ancora che l'argentino ha tutto per giocare su hard. Se tiene di testa è + forte di ciccioperu. Aspetto perchè la quota di Horna potrebbe scendere ancora,effetto vittoria su Cicoria.
Youznhy passa il 2 turno dopo maratona,ha davanti un avversario nn impossibile ma ieri pensa bene che siccome il match con Berdych gli era sembrato poco logorante bisognava fare un altro 76 al 3° anche in doppio.
Così si è fatto 6 set chiudendo in serata e rendendosi ingiocabile,anche se la quota di Monfils inizia ad essere un po' tirata.
Ancic lo gioco,nn ci sono precedenti e nn mi pare un'aussie nn irresistibile
Fosforo Ginepri e Moya son vicinissimi a sensazione
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- ameba
- Triplo Curaro

Re: Cincin 18 agosto
Messaggioda ameba » 18/08/2005 - 11:22
tacito ha scritto:Non si capisce come mai Horna sia favorito con Acasuso,poi con quei precedenti. Cambia la superficie,dove forse il peruviano ha + esperienza e + match giiocati ma ripeto ancora che l'argentino ha tutto per giocare su hard. Se tiene di testa è + forte di ciccioperu. Aspetto perchè la quota di Horna potrebbe scendere ancora,effetto vittoria su Cicoria.
...............sempre per la solita storia dei peones e culallegri
Ho preso di corsa
Acasuso @ 2.50 SportingBet , ma temo che ci sarà marcia imperterrita su Horna. Era meglio quel 1.77 di horna su Gewinbet , ma "chi è costui ?"
Preso anche Ginepri @ 2.24 Unibet, ma qui vorrei girarmi su Moya. Prevedo solita marcia peonistica su Ginepri, utile al miglioramento della mia quota ( prima c' era addirittura di più su Unibet , non so quanto ci fosse , ma di più certamente, visto che la quota è azzurra in comparazione )
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/08/2005 - 12:03
Su BF il 2.24 di Gino Ginepri lo vedranno col binocolo.
Strano che, per errore, questa partita non sia stata inserita nel coupons riepilogativo del terzo turno..........per trovarla bisogna cliccare l' analitico.
Gino richiesto @ 2.12, secondo me rischia di chiudere a scelta..........e noi quello aspettiamo
Strano che, per errore, questa partita non sia stata inserita nel coupons riepilogativo del terzo turno..........per trovarla bisogna cliccare l' analitico.
Gino richiesto @ 2.12, secondo me rischia di chiudere a scelta..........e noi quello aspettiamo
Messaggioda mandit » 18/08/2005 - 12:34
ameba ha scritto:Preso anche Ginepri @ 2.24 Unibet, ma qui vorrei girarmi su Moya. Prevedo solita marcia peonistica su Ginepri, utile al miglioramento della mia quota ( prima c' era addirittura di più su Unibet , non so quanto ci fosse , ma di più certamente, visto che la quota è azzurra in comparazione )
Aveva aperto 2.42. Ma cosa sei diventato, compagno? Lì con la macchinetta calcolatrice, costruisci, marchingegni, "tradi", ti ricordo che siamo pur sempre tra gli ultimi epigoni dell'approccio poetico al betting.
Ah, sono su horna
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/08/2005 - 12:56
2.42
????
Mannaggia la sbomballata della marchesa !
Scommetto che tu, compagno, non dormivi affatto
Per la storia della poesia, ormai faccio un miscuglio di tutto, dipende da come vanno le cose.........quando cerco le massime è buon segno, quando mi vedi arrazzato a fare i live su BF è brutto segno.......intendo per le tasche, per quello che poi conta veramente ( il nostro godimento ) la storia dei segni è di difficile interpretazione..............ma, probabilmente, godo in tutti i casi
Per artico66 :
A me piace Moya, ma credo che al mercato piaccia Ginepri .....acquisto Ginepri ad una quota che reputo alta ed attendo che il mercato la faccia scendere per poi giocare Moya ( o bancare Ginepri che è poi lo stesso ). Così avrò giocato Moya ad una quota ben più alta di quella di uscita.................col tempo ti abituerai a ragionare in questo modo, se hai voglia di fare le cose per benino, altrimenti sarà lo stesso, l' importante è che tu ne riesca a godere ...........il resto poco conta
Mannaggia la sbomballata della marchesa !
Scommetto che tu, compagno, non dormivi affatto
Per la storia della poesia, ormai faccio un miscuglio di tutto, dipende da come vanno le cose.........quando cerco le massime è buon segno, quando mi vedi arrazzato a fare i live su BF è brutto segno.......intendo per le tasche, per quello che poi conta veramente ( il nostro godimento ) la storia dei segni è di difficile interpretazione..............ma, probabilmente, godo in tutti i casi
Per artico66 :
A me piace Moya, ma credo che al mercato piaccia Ginepri .....acquisto Ginepri ad una quota che reputo alta ed attendo che il mercato la faccia scendere per poi giocare Moya ( o bancare Ginepri che è poi lo stesso ). Così avrò giocato Moya ad una quota ben più alta di quella di uscita.................col tempo ti abituerai a ragionare in questo modo, se hai voglia di fare le cose per benino, altrimenti sarà lo stesso, l' importante è che tu ne riesca a godere ...........il resto poco conta
Messaggioda Daiquiri » 18/08/2005 - 13:18
ameba ha scritto:Gino richiesto @ 2.12, secondo me rischia di chiudere a scelta..........e noi quello aspettiamo
Se ti interessa ancora ....Ha gi toccato piu' volte la pari
Io l'ho comprato tardi
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/08/2005 - 13:18
Per il Bieco ormai "certosino" e attento come pochi ai venti del mercato,ci metto un secondo a vedere tutte le comparazioni aggiornate e nn mi costa fatica: Moya CaribSport da 1.59 a 1.74, 5 dimes da 1.7 a 1.83,gb da 1.65 a 1.8,pinna da 1.61 a 1.89.
Horna da Pinnacle sport nasceva a 95 alle 03.12 di stamane ora "1.64 2.45mentre Pinnacle reduced ha avuto 88 come max di ciccioperu e ora ha anche 2.45 di Acasusu(ultimo agg ore 10.32 utc)
Pointbet alle 4.03 aveva 2.03 di Casusu e ora ha 2.45,ultimo agg 09.07 utc
Io ho preso Acasuso poco dopo che mi son svegliato e nn ho neanche visto tutto sto ambaradan di quote. Ti dico la mia impressione,visto che tipex nn riporta i volumi giocati:per me han cambiato le quote ma nn perchè abbian giocato tanto Horna. Han deciso di dare acasuso e basta,nn penso ci sia nulla di particolare.
Idem su Moya,han capito che era pericoloso prender volume su ginepri in un match sicuramente vicino e han chiuso la stalla prima che scappassero i buoi. Son 2 o 3 book che han cambiato sensibilmente in sti due match,tutti gli altri son abbastanza fermi
Horna da Pinnacle sport nasceva a 95 alle 03.12 di stamane ora "1.64 2.45mentre Pinnacle reduced ha avuto 88 come max di ciccioperu e ora ha anche 2.45 di Acasusu(ultimo agg ore 10.32 utc)
Pointbet alle 4.03 aveva 2.03 di Casusu e ora ha 2.45,ultimo agg 09.07 utc
Io ho preso Acasuso poco dopo che mi son svegliato e nn ho neanche visto tutto sto ambaradan di quote. Ti dico la mia impressione,visto che tipex nn riporta i volumi giocati:per me han cambiato le quote ma nn perchè abbian giocato tanto Horna. Han deciso di dare acasuso e basta,nn penso ci sia nulla di particolare.
Idem su Moya,han capito che era pericoloso prender volume su ginepri in un match sicuramente vicino e han chiuso la stalla prima che scappassero i buoi. Son 2 o 3 book che han cambiato sensibilmente in sti due match,tutti gli altri son abbastanza fermi
Messaggioda Dax » 18/08/2005 - 13:23
tacito ha scritto:Qualcuno ieri(nn ricordo chi)spacciava il cileno per un demente tatticamente. Si,nn è un pensatore son d'accordo,ma è un giocatore da nn sottovalutare mai...
Ero io e confermo, ho anche dubbi che sia intelligentissimo come persona...
Fatto sta che tutte le volte che lo vedo, terra, erba, cemento o indoor, il gioco è sempre quello: picchiare appena possibile, cercare vincenti assurdi da qualsiasi parte del campo, senza pensare magari ai punti deboli dell'avversario o a sfruttare le aperture di campo per venire a chiudere a rete (già , ma la mano è un po' quadra, c'è poco da fare).
Questo non vuol dire che non sia un buon giocatore: in giornata fa paura, ne sa qualcosa Federer a Montecarlo...
Io però oggi vado ancora molto fiducioso su Davydenko, come contro Grosjean e Mathieu. Il russo che sta avendo un'alta percentuale di rendimento in tutti i settori del gioco. Sta servendo bene, offre quasi nulla sui suoi turni di servizio, mentre sfrutta a dovere le occasioni che gli si presentano. Gonzalez alla lunga potrebbe pagare il solito suicidio tattico. Due precedenti entrambi favorevoli al russo sulla terra, Bastad 2002 (63 64) e Roma 2004 (26 62 64). La quota non è proprio un granchè (intorno a 1,6) ma mi accontento di nuovo.
Ginepri sta finalmente ritrovando gioco e soprattutto servizio qui a Cincinnati: ha fatto fuori due regolaristi come Puerta e Ferrer e Moya potrebbe essere la terza vittima. Il servizio soprattutto sta dando molti punti all'americano. C'è un precedente molto combattuto sul cemento a Miami nel 2003 favorevole a Moya (67 63 76), ma ci sono tutte le premesse affinchè Ginepri si prenda la rivincita.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/08/2005 - 14:00
Boh,che gonzalez abbia la mano quadra nn sarei così sicuro,io a rete gli ho visto fare delle voleè che il principe Nicola Davydenko si sognerebbe la notte,tanto è vero che in coppia con Massu forma una coppia di doppio di buon livello. Nn è federer,nè come saggezzza nè come tocco ma nn pensare che davydenko o ginepri,che oggi appoggi sian molto + furbi
specie tatticamente. Davydenko è in crescita mostruosa quest'anno,scommetti una cena con me che fa la fine di rainer Schuettler? te la pago io dove vuoi. Come talento tra i due c'è un abisso,per nn parlare di Ginepri che son braccia strappate ai campi coltivati.
Che gioco vuoi fargli fare al cileno? Io nn credo che De la Pena sia un povero imbecille,anzi è molto rispettato nell'ambiente,se quello gioca così è perchè difficilmente potrà far diversamente. Infatti appena rallenta o prova a ragionare Manona fa spesso cagate. lasciamolo bombardare libero che ci ha regalato grandi match con giocatori con cui Davydenko si scioglieva prima di entrare in campo.
ieri quello che doveva esser furbo,nambaldina,ha vinto il 1 set poi nn ha + visto il colore delle palline.
Questo è un gioco anche d'istinto e un giocatore istintivo difficile farlo diventare Santoro. Io Manona no lo gioco se non quando ha quote extra ma nn toccarmelo Dax
perchè è ancora uno dei pochi che mi diverte e se gioca con un top ten mi emoziona. davydenko sarà anche + bravo ma mi fa vomitare tennisticamente,quello si nn fa una voleè neanche per sbaglio,a meno che io nn abbia visto delle partite diverse dalle tue,specie sull'erba.
magari hai ragionissima tu ma io contro Gonzalez sul cemento al 60 nn andrei neanche sotto tortura,perchè quella è la quota che c'è,simile a quella di ieri del tonno argentino. Puoi solo augurarti che nn sia a posto. Cosa peraltro probabile.
Auguri in ogni caso,visto che io passo
Che gioco vuoi fargli fare al cileno? Io nn credo che De la Pena sia un povero imbecille,anzi è molto rispettato nell'ambiente,se quello gioca così è perchè difficilmente potrà far diversamente. Infatti appena rallenta o prova a ragionare Manona fa spesso cagate. lasciamolo bombardare libero che ci ha regalato grandi match con giocatori con cui Davydenko si scioglieva prima di entrare in campo.
ieri quello che doveva esser furbo,nambaldina,ha vinto il 1 set poi nn ha + visto il colore delle palline.
Questo è un gioco anche d'istinto e un giocatore istintivo difficile farlo diventare Santoro. Io Manona no lo gioco se non quando ha quote extra ma nn toccarmelo Dax
magari hai ragionissima tu ma io contro Gonzalez sul cemento al 60 nn andrei neanche sotto tortura,perchè quella è la quota che c'è,simile a quella di ieri del tonno argentino. Puoi solo augurarti che nn sia a posto. Cosa peraltro probabile.
Auguri in ogni caso,visto che io passo
Messaggioda Bobas » 18/08/2005 - 14:06
Unica giocata ad ora, Horna @ 1,65 Expekt (non so se c'era di meglio, arrivo solo ora al pc
).
Sperem
Sperem
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Dax » 18/08/2005 - 14:08
Ma anch'io vomito quando vedo Davydenko giocare, caro Tacito. E ti dirò di più: se c'è Gonzalez sul centrale mi fa piacere vederlo in tv perchè anche per me è un giocatore spettacolare.
I ragionamenti di prima sono puramente finalizzati al betting, non certo alle proprie preferenze. L'altro giorno contro Djokovic che aveva un buon servizio ma non stava facendo sfracelli, Gonzalez era da prendere a schiaffi. Poi ha vinto miracolosamente quel tie-break e il serbo si è sciolto.
Mi fa incazzare perchè potenzialmente è un giocatore da top ten tranquillamente, altro che i vari Davydenko e Schuettler...però, soprattutto nel tennis odierno vince chi la tiene di più in campo, c'è poco da fare...
E gran parte delle fortune di Nadal (che è un fenomeno, intendiamoci) dipendono anche da quello.
Comunque la cena facciamocela offrire da qualcun altro perchè il calo fisiologico di Davydenko nel 2006 è scontato, vedi, anni addietro, Bjorkman, Rusedski, Schuettler e altra gente che ha ballato una sola stagione.
I ragionamenti di prima sono puramente finalizzati al betting, non certo alle proprie preferenze. L'altro giorno contro Djokovic che aveva un buon servizio ma non stava facendo sfracelli, Gonzalez era da prendere a schiaffi. Poi ha vinto miracolosamente quel tie-break e il serbo si è sciolto.
Mi fa incazzare perchè potenzialmente è un giocatore da top ten tranquillamente, altro che i vari Davydenko e Schuettler...però, soprattutto nel tennis odierno vince chi la tiene di più in campo, c'è poco da fare...
E gran parte delle fortune di Nadal (che è un fenomeno, intendiamoci) dipendono anche da quello.
Comunque la cena facciamocela offrire da qualcun altro perchè il calo fisiologico di Davydenko nel 2006 è scontato, vedi, anni addietro, Bjorkman, Rusedski, Schuettler e altra gente che ha ballato una sola stagione.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/08/2005 - 14:38
Ce la faremo offrire dalla Fonza quando torna dalle vacanze allora.
sulle potenzialità son d'accordo ma una cosa nn capisco:nn ti piace Davydenko come gioca,preferisci Gonzalez per il divertimento che ti crea,spiegami solo quaale sarebbe il vantaggio di giocare contro Gonzalez al 60.magari mi convinci e ti seguo. Io sarò balordo ma giocare al 60 contro uno che serve come un treno 1 e 2,che se trova un'ora di tennis vince due set con qualsiasi giocatore eccetto 2(sai chi sono). Poi magari il Principe fa una passeggiata di salute,mica lo nego ma nn vedo il vantaggio ameno che tu nn sappia che il cileno nn è in ordine.
Poi io Djokovic ll'ho visto giocare,minchia quando alza il ritmo fa paura ai bambini,è giovane e inesperto ma tira come un pazzo. Il cileno è uscito dal tombino,è vero,ma nn stava neanche. Djoko è quello che per 50 minuti prima di ritirarsi faceva correre Coria in giro per il Bois de Boulogne senza che capisse da dove arrivavano le palline. Uno che per un'ora ti può martellare e poi cedere di schianto vista l'età .
Comunque sei in una botte di ferro,l'ultimavolta che mi pareva strano giocassero un match al 65(mathieu) ha fatto una passeggiata.
sulle potenzialità son d'accordo ma una cosa nn capisco:nn ti piace Davydenko come gioca,preferisci Gonzalez per il divertimento che ti crea,spiegami solo quaale sarebbe il vantaggio di giocare contro Gonzalez al 60.magari mi convinci e ti seguo. Io sarò balordo ma giocare al 60 contro uno che serve come un treno 1 e 2,che se trova un'ora di tennis vince due set con qualsiasi giocatore eccetto 2(sai chi sono). Poi magari il Principe fa una passeggiata di salute,mica lo nego ma nn vedo il vantaggio ameno che tu nn sappia che il cileno nn è in ordine.
Poi io Djokovic ll'ho visto giocare,minchia quando alza il ritmo fa paura ai bambini,è giovane e inesperto ma tira come un pazzo. Il cileno è uscito dal tombino,è vero,ma nn stava neanche. Djoko è quello che per 50 minuti prima di ritirarsi faceva correre Coria in giro per il Bois de Boulogne senza che capisse da dove arrivavano le palline. Uno che per un'ora ti può martellare e poi cedere di schianto vista l'età .
Comunque sei in una botte di ferro,l'ultimavolta che mi pareva strano giocassero un match al 65(mathieu) ha fatto una passeggiata.
Messaggioda Dax » 18/08/2005 - 14:55
tacito ha scritto:...spiegami solo quaale sarebbe il vantaggio di giocare contro Gonzalez al 60.magari mi convinci e ti seguo. Io sarò balordo ma giocare al 60 contro uno che serve come un treno 1 e 2,che se trova un'ora di tennis vince due set con qualsiasi giocatore eccetto 2(sai chi sono). Poi magari il Principe fa una passeggiata di salute,mica lo nego ma nn vedo il vantaggio ameno che tu nn sappia che il cileno nn è in ordine...
Dunque, a Kitzbuhel Gonzo si ritirò dal doppio per una tendinite alla spalla e Dio sa quanto le tendiniti non spariscano spesso per lungo tempo...se non ricordo male anche nel match contro Djokovic si è fatto massaggiare la spalla. Detto questo, non si ruba nulla su Davydenko, oggi, verissimo.
Diciamo che avendo preso Robocop sia contro Grosjean che contro Mathieu e vedendo le sue percentuali al servizio, mi voglio fidare ancora di lui, anche se so benissimo che dall'altra parte c'è uno che se le tira tutte dentro, finisce 6-2 6-2 per il cileno...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania