rusedski non lo vedo cosi' sfavorito con ancic...
ieri sera e' stato si' graziato dallo sciagurato tie-break della bestia ma in fin dei conti mi e' piaciuto...ha servito bene nei momenti importanti e quando si gioca con mirnyi la 2a di servizio dev'essere ben incisiva xche' in un amen ti trovi davanti un armadio a quattro ante...
ancic (non l'ho visto) ma e' come sempre imprevedibile...ieri ha vinto ma veramente (anche lui) per pochi punti...
deciso con l'anglocanadese
mathieu su rochus...match equilibrato...ma il francese mi sembra hot...roddick devi sempre batterlo...vado con il francese anche se mi aspettavo una quota in generale piu' paciarotta...
robredo su gaudio...l'argentino puo' essere entrato pian piano in forma ma con l'innominato era sotto un intercity...e carlsen...beh...per usare un eufemismo...e' uno che vince poco....
nadal su grosjean...non regalano niente...per me vale 20/25...
prendo beck con davydenko...ieri mi ha steso con la vittoria su nalbo...ho pagato...oggi glieli chiedo indietro....
ferrero/hrbaty per me no bet...difficile...obbligato andrei col ceco...
malisse su mariano uno di noi...i campi saranno anche lenti ma se il belga si alza col piede giusto per me e' superiore...come sempre quando gioca lui dipende solo da lui...avrei fatto 50/55...in giro vedo anche di piu'...per me la bet del giorno...
infine agassi/kiefer....il tedesco non lo capisco...e non lo reggo....x me andreino vince ma anche qua la quota...provare un 2a1 ????
attendo repliche e commenti per meglio chiarirmi/ci le idee....
p.s. non ho postato quote xche' in genere sono il re delle minime...